QUALI SONO I GUANTI DA MOTO PIù HEAVY HOT STRONG?
COS AVETE VOI? QUANTO AVETE SPESO?
CHE NE DITE DI QUELLI DA SCI?
Visualizzazione Stampabile
QUALI SONO I GUANTI DA MOTO PIù HEAVY HOT STRONG?
COS AVETE VOI? QUANTO AVETE SPESO?
CHE NE DITE DI QUELLI DA SCI?
prova tucano urbano
non so perché ancora ti rivolgo la parola e, soprattutto, come ancora io possa consentire a te di rivolgerla a me:ph34r:
io avevo i tucanourbano...e sono sicuramente comodi e caldi...
però feeling con moto pochino..
guanto da neve direi equivalente al tucano urbano...
allora ho preso dei guantazzi con carbonio racing della dainese e ho messo i sottguanti della bikers (ho presomolta roba di wuesta ditta) il cui sito è QUESTO>>>
cmq quando è freddo è freddo...:ph34r:
io ti consiglio sempre quelli in pelle modello racing, ma nn per altro perchè personalmente non mi piace non sentire le manopole sotto le mani la sensibilità deve sempre essere al massimo.
con un guanto più imbottito ne perdi a livello di feeling mano/manolpola.
un pò di freddo in + ma molto+ controllo non credi?
Quanti a parte la confidenza con la moto x te è sempre quella = a 0 :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
E poi se non mi vuoi più rivolgere la parola vai tranquillo, non sei l'unico ed è una selezione naturale prediligo il detto "pochi ma buoni" !!!! :wink_:
Ciao Omar :wub:
VI HO CHIESTO UN PAIO DI GUANTI, NON DI SCANNARVI!
I TUCANO GIà LI HO, MA DIVENTA QUASI IMPOSSIBILE GUIDARE! E IO SON FREDDOLOSO!
guanti di pelle con eventuale sottoguanto x l'inverno...
domani compro i sottoguanti x eventuale venuta alla fiorentinata in moto
Io metto sotto i guanti normali un paio di quelli in plastica usa e getta da dottore!!! Domani vedrai....
Si hai ragione, ma con quel coso verde è impossibile parlare in tranquillità è sempre tra le pa**e !!! :mad: :mad: :mad:
Cmq, guanto race e sottoguanti ... ovvio se è freddo è freddo .... e poi visto il riparo che ti offre la speed :ph34r: :ph34r: :ph34r:
infatti il sottoguanto sul guanto race è un buon compromesso
Ma poi sai cosa, ma vieni in macchina e non romper* i cogli**i anche te ..... ;-)
Non sono completamente d'accordo con te, perchè è vero che i guanti sottili ti danno piu sensibilità e si guida meglio, però è anche vero che con i guanti sottili in 10-15 minuti se fa freddo le dita ti si congelano, e la sensibilità se va completamente, al punto che quasi non si riesce a impugnare la manopola...
Io sono per un guanto imbottito ma non troppo, che offra un giusto compromesso. I guanti da neve di solito non vanno bene perchè troppo voluminosi, ci vogliono materiali sottili ma antivento, antipioggia e molto caldi, ma di solito costano parecchio: ieri ero in giro per lo stesso motivo, e i guanti che ho trovavano partivano da 60€ in su, e non è pochissimo...
aborro.......
magari sulla tiger.
boss io ho dei guanti spyke i 4race che nn hanno cuciture sulle dita son perfetti e il freddo nn si sente...invece con i vecchi dainese ti avrei dato ragione in pieno...
In Moto ???
Ma sei fuori era 1,5° Questa mattina immagino com'era sotto la Certosa, ho sentito alla radio blocco autostrada per migrazione Pinguini a Firenze sud :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Macchina !!! Al calduccio, musica, relax ecc,ecc.... :wink_:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
i sò ferrign...ovvero tengo duro
vabb poi io so di napoli quindi il freddo qui è realtivo
masimo a 0°/-2° se va male....
e ffai propt bbuon fulvio
guanti riscladabili KLAN....ma ti assicuro che le mani ti rimangono giusto giusto a temp ambiente....per cui ti consiglierei guanti klan+ tucano urbano esterni....o klan +manopole riscaldabili
guarda qua
http://www.outletmoto.eu/
potersti considerare anche questa soluzione:guanti racing normali+scaldino in busta da sci....dovrebbe durare sulle 3-4 ore:wink_:
prova e mi dirai.............:rolleyes:
si,sono delle bustine con dentro un qualcosa di chimico che una volta che le hai percosse irradiano calore per 4-5 ore....quest'inverno la mia compagna ci si e' salvata la settimana bianca(faceva -15).Inoltre non sono neanche troppo ingombranti:di solito e' un cuscinetto erto 3-4 mm che si adagia sopra il palmo dentro il guanto
Io uso il sempre e glorioso SETTEBELLO HATU'......anche in inverno mi garantisce una protezione totale !!!! :coool:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
prima ho preso questi, pagati 84,16 E, sono molto comodi, sono senza protezioni, si indossano facilmente e velocemente, mi infondono fiducia! domani vi dirò!
http://www.dainese.it/ita/articolo.a...ticolo=1815467