Di quelli che conoscete chi è quello più pazzo per strada? ma bravo!
Visualizzazione Stampabile
Di quelli che conoscete chi è quello più pazzo per strada? ma bravo!
?????????
uno lo conoscevo ma purtroppo il pazzo per strada non lo fa più.
per strada ci vogliono 2000 occhi e spesso non bastano,se uno vuol fare il pazzo c è la pista per quello
io di sicuro sono il primo che arriva al ristorante
[QUOTE=SpeedTom;3116102]si certo sono d accordo,però in pista ti puoi far male,in strada basta un nulla per lasciarci le penne[/QUO
Hai perfettamente ragione,io abito alle spalle dell'autodromo di monza e quando posso vado a vedere i privati che girano e ti assicuro che c'è un sacco di gente che esce male dall'autodromo oltre ad avere la moto a pezzi,però ripeto hai ragione
Io sono veloce sui rettilinei, in curva scendo e spingo
Credo che a tutti-quasi-i proprietari di moto "spinte" piaccia la guida sportiva e in strada,è vero,ci si diverte..pero' credo che bisogna sempre rimanere entro certi limiti e soprattutto entro i limiti delle nostre capacita'.Io abito vicino alle famose coste di s.eusebio e di pazzi ne ho visti tanti ma tanti..di alcuni è rimasto il ricordo e i fiori sul ciglio della strada..e non è bello..
Io sono bravissimo sui tornanti... qualcuno si ricordera'... :laugh2:
io non sono pazzo..:icon_banana:..tutti gli altri lo sono...:icon_banana:..io non sono pazzo..:icon_banana:..tutti gli altri lo sono...:icon_banana:..io non sono pazzo..:icon_banana:..tutti gli altri lo sono...:icon_banana:..io non sono pazzo..:icon_banana:..tutti gli altri lo sono...:icon_banana:..io non sono pazzo..:icon_banana:..tutti gli altri lo sono...:icon_banana:..
dipende dalle giornate...a volte uno a volte un altro...a volte nessuno
Io ho due amici che su strada esagerano parecchio,in particolar modo uno che oltretutto è anche papà di una bellissima bimba....per quanto tu bravo possa essere su strada è un terno al lotto,non puoi mai sapere cosa ti aspetta...c'è sempre un limite a tutto e questa gente purtroppo rischia non calcolando che oltre a loro su strada ci sono anche tanti altri!!
tu...:tongue:
:cipenso::smoke_:
Mah, non lo so, pero' ieri ho incrociato uno in autostrada, io ero a 130 in macchina, lui mi ha fulminato proprio e poi ha messo la moto su una ruota all'uscita dalla galleria ........ non lo conosco, ma sicuro che é bravo .... é stato uno spettacolo vederlo, peccato che mi ha seminato......
Mamba, ma è un free styler, lui può :coool:
il più pazzo in strada è DAYTONAMANIAC... devo essere sincero, in quanto ad impennate e stoppie è molto bravo... è da quando ha 3 anni che è su 2 ruote...
baffanculo!!:(
a me QUALCUNO ha detto che il Disagiato è un pazzo furioso..... e colui che l'ha detto di certo NON ERA UN FERMONE........