a me è arrivato un sms d'invito ad una manifestazione che si terra sabato 20 al circo massimo,peccato non ho potuto rispondere:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e arrivato a qualcun'altro????
Visualizzazione Stampabile
a me è arrivato un sms d'invito ad una manifestazione che si terra sabato 20 al circo massimo,peccato non ho potuto rispondere:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e arrivato a qualcun'altro????
Mi sono rotto le palle di dover fare giri assurdi per evitare tutte ste manifestazioni!!!!:dry:
cosa è ? un rave party a sorpresa?
e a te è arrivato il mio messaggio sul tuo profilo ??????????? :mad:
??
a me non è arrivato nulla....
post politico....
politica
???
a me no
Spetta, provo a inserire la SIM italiana, ho TIM dici che mi arriva fin quassu'?
vergogna:comunisti :laugh2:
Credo che tale tipo di sms siano vietati per legge, almeno in periodo elettorale. Probabilmente se ne sbattono delle regole
mi correggo. Tale tipo di messaggio di propaganda dovrebbe essere vietato sempre se non si è dato il consenso al trattamento dei dati per la legge della privacy.
Comunque me ne sono arrivati altri di messaggi pubblicitari generici. Io a suo tempo protestai con tim per non avere pubblicità ma è servito a poco. Una volta suonò pure di notte visto che l'avevo lasciato acceso.
boh non mi e arrivato niente e non so niente :)
Comunque vorrei dire una cosina, Notturno sta dormendo :tongue:
Ma cosa dite ho citato qualcuno dove sta la politica siete fissati,ho solo chiesto se a voi è arrivato,visto che ne parlano in ogni giornale,se questo è politico quello è politico di cosa parliamo????
solo delle figure di merda della juve e delle mega orge con 1000 invitati????
boh non mi pare di aver scritto silvio invita tutti a manifestare fregandosene delle regole o cose simili,ho solo chiesto se ha qualcuno è arrivato il resto lo state facendo voi:dry:
a me no....
magari....................mi arrivano solo quelli di addebito della carta di credito:cry:
Io nn ho ricevuto nulla!
niet..:biggrin3:
mi è arrivato!
ho risposto "milanisti sucate"! non mi hanno più risposto!
A me risulta che fossero 5 milioni.