Visualizzazione Stampabile
-
Io lo uccido
mio padre intendo,prima sapete che cacchio ha combinato
stava potanto una pianta rampicante che abbiamo in veranda,non si è accOrto che la pianta aveva aggredito il tubo corrugato dove passano i cavi della tv e ha tagliato via tutto:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
adesso sono senza sky senza dgt senza tv in pratica non si vede nulla solo miliardi di formichine,il bello che appena fatto viene dentro in cucina e mi fa nicola mi sa che ho tagliato i cavi del satellite,li faccio mi sa guadra tu un pò la tv non si vedeva più nulla ASSENZA DI SEGNALE:cry::cry::cry::cry::cry:
Come ha potato poi deve aver fatto anche corto l'amplificatore dell'antenna che adesso non si accende più e FORSE anche qualche danno alla parabola o al decoder,perchè abbiamo provato o ricollegare con gli spinotti seguendo i fili,ma non si vede nulla lo stesso:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
adesso domani e sabato e non viene nessuno a controllare,proviamo a cambiare tutti i fili evvai 150 m di roba e proviamo cosi,ma se non fa ciao ciao partita e anche domenica senza nulla e chissa quando qualcuno può venire a controllare:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Tanto in tele non c'e' niente che valga la pena:wink_:,esci di casa e vattela a vedere in giro con amici la partita
P.s. che sfiga
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
STO MORENDO SCUSAMI NICOLA...AHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA
-
Sii buono con lui,oggi è la festa del papà :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre3
Tanto in tele non c'e' niente che valga la pena:wink_:,esci di casa e vattela a vedere in giro con amici la partita
P.s. che sfiga
NO la partita si guarda a casa,senza rompimenti di palle,poi x uscire non c'è prob:tongue:
-
-
fatti una camomilla merdoruccio :oook:
:laugh2:
-
Citazione:
Lo zar
Quoto per solidarietà.....:rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
stava potanto una pianta rampicante che abbiamo in veranda,non si è accOrto che la pianta aveva aggredito il tubo corrugato dove passano i cavi della tv e ha tagliato via tutto:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
adesso sono senza sky senza dgt senza tv in pratica non si vede nulla solo miliardi di formichine,il bello che appena fatto viene dentro in cucina e mi fa nicola mi sa che ho tagliato i cavi del satellite,li faccio mi sa guadra tu un pò la tv non si vedeva più nulla ASSENZA DI SEGNALE:cry::cry::cry::cry::cry:
Come ha potato poi deve aver fatto anche corto l'amplificatore dell'antenna che adesso non si accende più e FORSE anche qualche danno alla parabola o al decoder,perchè abbiamo provato o ricollegare con gli spinotti seguendo i fili,ma non si vede nulla lo stesso:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
adesso domani e sabato e non viene nessuno a controllare,proviamo a cambiare tutti i fili evvai 150 m di roba e proviamo cosi,ma se non fa ciao ciao partita e anche domenica senza nulla e chissa quando qualcuno può venire a controllare:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
bravo papà. drastici provvedimenti contro questi figli che si rincoglioniscono davanti a tv e computer. Non leggono un libro, non conversano coi genitori a tavola.
Spero ti abbia sequestrato anche il nintendo ds.
è la festa del papà e tu lo uccidi?
-
ma lascia perdere e invece di ucciderlo dagli un bacio ... 3 giorni senza tv é da sballo ... :w00t::w00t::w00t:
-
fatti un solitario...........
-
Citazione:
yatta
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
STO MORENDO SCUSAMI NICOLA...AHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA
c'è un cazzo da ridere sono depresso,ho gia preparato il cappio se domani non risolvo faccio l'insano gesto:laugh2:
Citazione:
Lo zar
appunto che è la sua festa la morte sarà rapida e indolore:mad::mad::mad:
Citazione:
fearless
scasso le palle a te se non risolvo lo sai vero:coool:
-
Citazione:
Lo zar
poi magari è lui che paga anche!
-
Citazione:
Medoro
c'è un cazzo da ridere sono depresso,ho gia preparato il cappio se domani non risolvo faccio l'insano gesto:laugh2:
scasso le palle a te se non risolvo lo sai vero:coool:
Non hai un lettore dvd?
guardati finalmente dei bei film e molla sti programmi del cazzo ... credimi, hai tutto da guadagnare ... :wink_:
-
Citazione:
Medoro
:
Medoro spietato subito
-
che sfiga..beh adesso prendi la moto ora che non hai piu la tivvu e goditi la natura :)
-
Citazione:
natan
Non hai un lettore dvd?
guardati finalmente dei bei film e molla sti programmi del cazzo ... credimi, hai tutto da guadagnare ... :wink_:
Ma lui c'ha sky:rolleyes:
-
Citazione:
Lo zar
:biggrin3:
-
Citazione:
natan
Non hai un lettore dvd?
è solo ed esclusivamente x la partita,x il resto non c'è prob ho 80 gb di film la metà neanche mai visti,e cmq su national geographic o discovery c'è sempre qualcosa di interessante senza considerare che alle 23 inizia la vetrina HOT CLUB:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Andre3
Ma lui c'ha sky:rolleyes:
Vabbé! Per una volta un buon film lo vedrà diversamente ... ma dico! Quando vado in vacanza l'ultima cosa che chiedo é la tv in camera (anche perché spesso dormo in tenda) ... 3 giorni senza tv é un'opportunità, non una disgrazia ... :wink_:
Citazione:
Medoro
è solo ed esclusivamente x la partita,x il resto non c'è prob ho 80 gb di film la metà neanche mai visti,e cmq su national geographic o discovery c'è sempre qualcosa di interessante senza considerare che alle 23 inizia la vetrina HOT CLUB:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma allora che ti lamenti?
ti sei liberato anche di quegli invertebrati di giocatori da vetrina che sono i calciatori ... :rolleyes:
-
Citazione:
fearless
quoto
-
Citazione:
natan
Vabbé! Per una volta un buon film lo vedrà diversamente ... ma dico! Quando vado in vacanza l'ultima cosa che chiedo é la tv in camera (anche perché spesso dormo in tenda) ... 3 giorni senza tv é un'opportunità, non una disgrazia ... :wink_:
ma allora che ti lamenti?
ti sei liberato anche di quegli invertebrati di giocatori da vetrina che sono i calciatori ... :rolleyes:
e x hot club come la mettiamo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
e x hot club come la mettiamo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e cosa sarebbe sto hot club? :cipenso:
-
Citazione:
Medoro
Ho letto con attenzione la tua, e sono arrivato a questa conclusione.
1) il tutto ti disturba perchè domenica mattina non vedrai il papa
2) non potrai vedere striscia
3) domenica per te non ci sarà il gp di supersport
Nicola non ti resta che tagliarti le vene
-
Citazione:
natan
e cosa sarebbe sto hot club? :cipenso:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
sono deluso
Citazione:
Big Marino
Ho letto con attenzione la tua, e sono arrivato a questa conclusione.
1) il tutto ti disturba perchè domenica mattina non vedrai il papa
2) non potrai vedere striscia
3) domenica per te non ci sarà il gp di supersport
Nicola non ti resta che tagliarti le vene
specialmente x il papa
-
Citazione:
Medoro
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
sono deluso
specialmente x il papa
felice di deluderti ... :dry:
ma di che si tratta? :cipenso:
me lo vuoi dire o no? :mad:
-
Citazione:
natan
felice di deluderti ... :dry:
ma di che si tratta? :cipenso:
me lo vuoi dire o no? :mad:
HOT club:mad:
i canali erotici di sky:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
HOT club:mad:
i canali erotici di sky:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lo sapevi vecchio marpione:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
NON DARE DEL MARPIONE A NATAN!!!!!! :mad::mad:
-
Citazione:
Medoro
ma se non so neppure cos'é sky ... :ph34r:
a casa mia la tv, per lo più, si accende per dare voce a qualche DVD ... mi guardo anche delle cosine, molto mirate ...
hot dog non lo conoscevo --- scusa! :cry:
-
Citazione:
Lo zar
Giustissimo!!! Certe cose non di dicono/scrivono neanche per scherzo!!!
e poi a Famigghia e' a Famigghia!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Medoro
:sick:
-
Ma no, no, nooo !!!
... io gli avevo detto di tagliarti i cavi dell'adsl !
:cry:
-
-
:coool: L'ha fatto apposta e adesso è di là che ride alle tue spalle..... così impari a non fargli la festa del papà:rolleyes:
-
..medoro...non l'uccidere:cry:siamo alle soglie del week end...:cry:dagli un'altra chance...:cry:
:rolleyes:
-
ti consiglio di vedere.....ERA MIO PADRE ahahhahah
-
-
Almeno lui si è dato da fà...
Cmq non mi stupisco di niente. Mio padre fà di peggio...
A parte il suo lavoro..non sà fà 'n caxxo...:sick: