Visualizzazione Stampabile
-
FOTOGRAFO UFFICIALE CAVALIERI DELLA TRINACRIA
-
che bastardo ma quando hai fatto questa foto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplehomerun
che bastardo ma quando hai fatto questa foto?
Quando mi hai chiesto scusa pensando che mi stavi impallando!!:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :cheers: :unionjackpride:
-
4 valves vedi di arricamparti per la pattigrigliata, che ho sentito parlare molto bene di te, vediamo se te lo meriti;)
il soggetto inquadrato già si è fatto conoscere!!!!!:)
-
Beh, le foto che fa, se sono quelle dei vostri report (e immagino di sì) sono veramente notevoli!
-
mi hanno ingaggiato ora, con contratto partime aiutatemi a farmi mettere in regola tengo famiglia
-
Citazione:
triplehomerun
mi hanno ingaggiato ora, con contratto partime aiutatemi a farmi mettere in regola tengo famiglia
Se non lo mettete in regola, chiamo l'Ispettorato del lavoro!:mad:
-
grade avp pensaci tu, bastardiiiiii mettetemi in regola
-
Citazione:
AVP191
Beh, le foto che fa, se sono quelle dei vostri report (e immagino di sì) sono veramente notevoli!
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Le foto dei vari report sono tutte mie, cioè del SARACENO in persona.:mad:
-
-
Se vuoi le riposto nel formato originale, così per vederle ci vuole lo schermo panoramico!!!
-
ritornami la digitale che mi hai rubato
-
Citazione:
Saraceno
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: cosa?????????????????
insomma..lo chiamo o no st'Ispettorato???????????:dry:
-
Citazione:
triplehomerun
ritornami la digitale che mi hai rubato
si..ridategliela!!!!!!!!!!:mad: :laugh2:
-
chiamalo è un diritto x il lavoratore
-
Citazione:
Saraceno
Se vuoi le riposto nel formato originale, così per vederle ci vuole lo schermo panoramico!!!
..ma chi le ha fatte ste foto allora:wacko:
-
quel brutto ceffo lentone del saraceno
-
Citazione:
triplehomerun
chiamalo è un diritto x il lavoratore
"pronto, ispettorato?"
"sì"
"vorreei fae una segnalazion"
"chi è lei?"
"avp"
"avp? e chi cakkio la conosce???"
"come si permette!!guardi che è una cosa seria"
"va bene, mi scusi, dica pure"
"c'è un poveruomo che viene sfruttato dai cavalieri di Trinacria"
"Da chi, scusi? parli più forte...ho capito cavalieri di trinacria!!??"
"Infatti! loro risiedono in Sicilia. Bisogna che si attivi l'uffcio comptente per territorio"
"ah...va bene...si..si..un attimo...........giuseppina, chiama il centro igiene mentale...c'è lavoro per loro..qua sto parlando un certo avp..mi dice dei cavalieri...questo è rincoglionito...."
-
Citazione:
AVP191
..ma chi le ha fatte ste foto allora:wacko:
Se ci fai caso l'ultima uscita dei Cavalieri di Trinacria al completo è stata la prima volta di Triplehomerun. Quindi a tutte le altre uscite chi era il fotografo???
-
mi stai facendo morire dal ridere credimi
-
Citazione:
AVP191
"pronto, ispettorato?"
"sì"
"vorreei fae una segnalazion"
"chi è lei?"
"avp"
"avp? e chi cakkio la conosce???"
"come si permette!!guardi che è una cosa seria"
"va bene, mi scusi, dica pure"
"c'è un poveruomo che viene sfruttato dai cavalieri di Trinacria"
"Da chi, scusi? parli più forte...ho capito cavalieri di trinacria!!??"
"Infatti! loro risiedono in Sicilia. Bisogna che si attivi l'uffcio comptente per territorio"
"ah...va bene...si..si..un attimo...........giuseppina, chiama il centro igiene mentale...c'è lavoro per loro..qua sto parlando un certo avp..mi dice dei cavalieri...questo è rincoglionito...."
Perchè ti fai sempre riconoscere???
-
Citazione:
Saraceno
Se ci fai caso l'ultima uscita dei Cavalieri di Trinacria al completo è stata la prima volta di Triplehomerun. Quindi a tutte le altre uscite chi era il fotografo???
:sick: ed io che credevo in trplehomerum...:sick: credevo fosse una brava persona..:sick: avevo anche inchiamato l'ispettorato...:sick: queste sono delusioni cocenti che ti spezzano le gambe...:sick:
-
Citazione:
Saraceno
Perchè ti fai sempre riconoscere???
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
già.in effetti.........perché.....................:biggrin3:
-
denunciamo il saraceno bisogna aprire un sondaggio, per sfruttamento della prostituzione fotografica
-
Citazione:
AVP191
:sick: ed io che credevo in trplehomerum...:sick: credevo fosse una brava persona..:sick: avevo anche inchiamato l'ispettorato...:sick: queste sono delusioni cocenti che ti spezzano le gambe...:sick:
Tranquillo ci penso io a te, massimo fra 8 giorni!!!
-
Citazione:
Saraceno
Tranquillo ci penso io a te, massimo fra 8 giorni!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
sicuro di voler venire? guarda che ci sono altre regioni molto più interessanti:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
sicuro di voler venire? guarda che ci sono altre regioni molto più interessanti:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
Lo so, ma ho deciso di autopunirmi per tutte le caxxate che scrivo sul forum!!!:tongue:
-
Citazione:
triplehomerun
denunciamo il saraceno bisogna aprire un sondaggio, per sfruttamento della prostituzione fotografica
:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Saraceno
Lo so, ma ho deciso di autopunirmi per tutte le caxxate che scrivo sul forum!!!:tongue:
:biggrin3:
-
Citazione:
Saraceno
Ecc..aaallà lo sapevo, ora iniziano a tirarsi i capelli...state buone pazze!!! Domenica vi voglio cariche...di foto:tongue:
-
e foto saranno, si ma se mi svernici come faccio a fotografarti
-
devo mettere la funzione per gli oggetti in movimento mentre per il saraceno il rallentatore
-
Citazione:
totino
4 valves vedi di arricamparti per la pattigrigliata, che ho sentito parlare molto bene di te, vediamo se te lo meriti;)
il soggetto inquadrato già si è fatto conoscere!!!!!:)
Cosi' mi metti in soggezione!!Sono molto timido.:ipno: :smoke_: :icon_allah: :unionjackpride:
-
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: cui tu
-
domani vedremo....
MINKIA DOMANI C'E' LA PATTIGRIGLIATA!!!!!!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Saraceno
:fisch: :fisch: :fisch: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: non volevo fare danno........:argue: :argue:
-
Citazione:
giovanni4valvole
:fisch: :fisch: :fisch: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: non volevo fare danno........:argue: :argue:
Non mi sono mica offeso!!!:mad:
-
Citazione:
triplehomerun
devo mettere la funzione per gli oggetti in movimento mentre per il saraceno il rallentatore
triplehomerun e' na' parola andare dietro all'amico Saraceno
altro che raLLENTATORE!
-
-
Citazione:
triplehomerun
quella si chiama pazzia
Andiamoci piano con le parole, altrimenti ti struppio!!!