Visualizzazione Stampabile
-
Vairano di Vidigulfo
Qualcuno ci ha già pensato?
Non sembra malaccio, potrebbe risultare una buona alternativa a Castelletto di Branduzzo, certo che però con i prezzi non ci siamo:
Mattina: € 110
Pomeriggio: € 110
Giornata: € 160
Apre a pasquetta, io un salto a vedere com'è mi sa che lo faccio.
-
Beh è la pista privata di Quattroruote/Dueruote/Motonline, con elevati standard di sicurezza; faranno pagare anche quelli.
-
Direi che come pista non e' paragonabile a Castelletto,quest'ultimo e' una pista da motard,mentre Vairano e' una pista vera,questo "giustifica" la cifra richiesta(sempre relativamente parlando di piste italiane,visto che quelle estere costano molto meno).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Direi che come pista non e' paragonabile a Castelletto,quest'ultimo e' una pista da motard,mentre Vairano e' una pista vera,questo "giustifica" la cifra richiesta(sempre relativamente parlando di piste italiane,visto che quelle estere costano molto meno).
Secondo te è meglio di Adria? Io sono ancora ignorante in materia e per adesso Adria mi è piaciuta molto. Credo anche che per la speed una pista molto veloce non sia adatta visto che oltre i 200 ti sembra di volare via...Giusto?
-
Io ci ho girato l'hanno scorso e secondo me il prezzo e un po' fuori luogo. Anche sugli elevati standard di sicurezza non sarei cosi' sicuro. Certo so che e' stata aggiornata, ma a occhio non mi sembra poi cosi' rinnovata. La pista e' stretta, certo molto guidata e con tratti piu' veloci di castelletto ma pochi cm di errore vogliono dire erba con le conseguenze del caso. Certo con poca gente e' un problema relativo ma con dentro un po' di moto puo' diventare fastidioso. L'altra cosa che non mi' e' piaciuta e' che in un paio di punti, per la conformazione del tracciato, ho visto gente andar dritta e ...rientrare in pista rischiando di tirar giu' qualcuno e portando dentro sporco. Insomma sara' pure la pista di quattroruote e han fatto tanto di presentazione facendo girare Capirossi, ma con 10 euro in piu' molto meglio (e piu' sicura) Franciacorta.
Ciao
G
-
Citazione:
ALE72
Occhio, Vairano di Vidigulfo, non Varano De' Melegari.
Citazione:
GinoPistone
Io ci ho girato l'hanno scorso e secondo me il prezzo e un po' fuori luogo. Anche sugli elevati standard di sicurezza non sarei cosi' sicuro. Certo so che e' stata aggiornata, ma a occhio non mi sembra poi cosi' rinnovata. La pista e' stretta, certo molto guidata e con tratti piu' veloci di castelletto ma pochi cm di errore vogliono dire erba con le conseguenze del caso. Certo con poca gente e' un problema relativo ma con dentro un po' di moto puo' diventare fastidioso. L'altra cosa che non mi' e' piaciuta e' che in un paio di punti, per la conformazione del tracciato, ho visto gente andar dritta e ...rientrare in pista rischiando di tirar giu' qualcuno e portando dentro sporco. Insomma sara' pure la pista di quattroruote e han fatto tanto di presentazione facendo girare Capirossi, ma con 10 euro in piu' molto meglio (e piu' sicura) Franciacorta.
Ciao
G
Era infatti anche la mia sensazione, pista stretta, cara e non paragonabile a Franciacorta :(
Comunque, qualcuno sa perché sono tutti scappati da Castelletto? Quest'anno non c'è più né Motorace né Solopista...
-
-
Citazione:
resna
Ci vado il 19 Aprile
Attendiamo report dettagliato! :wink_:
-
ottimo,mettete un link,cosi mi informo,abito a 10 km di distanza!!!!:w00t:
-
certo a vedere il video non si capisce una mazza....
:ph34r:
-
Citazione:
votalele
Infatti, poi nel secondo giro ha fatto delle varianti per l'ingresso del rettilineo diverse dal primo giro :wacko:
Comunque nei commenti di YouTube affermano che la pista sarà pronta (cordoli e altro) per l'inaugurazione, che dovrebbe essere a Pasqua. Staremo a vedere.
-
Citazione:
votalele
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Ninjacaliber
:laugh2::laugh2:
Ciao Giuseppe, bentornato.
:wink_:
-
Andiamo?facciamo una lista e prenotiamo i turni?
-
Citazione:
Lucyspeed
Andiamo?facciamo una lista e prenotiamo i turni?
Se si strappa un prezzo migliore per la mezza o la giornata, io ci sono :icon_moto:
-
ma con tutta quella segnaletica orizzontale non si confondono?:blink:
-
-
A Vairano ho fatto un corso a settembre 2009..la pista non è malvagia,rispetto alla solita Castelletto dove avevo girato(e mi ero sdraiato)è su un altro livello..il problema è che a 120 euro (solo 10 euro in piu)ho prenotato a Franciacorta..almeno a vedere i video on dovrebbero esserci paragoni..cmq..visto che è dalle mie parti..potrei anche pensarci seriamente se organizzate un listino:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ps:quando abbiamo fatto il corso entravamo in 6/8 alla volta..sinceramente una quarantina di moto la dentro non mi danno sicurezza..piu che altro perchè i cordoli sono pochi e se vai largo sei in ogni caso su erba..
-
ragazzi vairano di vidigulfo e` una gran pista 3,7 km di guidato misto veloce franciacorta sono 2,4 km e misano sono 4 km giusto per fare un paragone di piste....la pista e` stata rinnovata quest'anno e comunque io girando anche sulla vecchia mi ero stra divertito neanche lontanamente paragonabile alla piccola e tortuosa pista di castelletto e piu bella di franciacorta e anche di varano de melegari,anche come sicurezza ci siamo con ampie vie di fuga fatte di erba e non ghiaia....tutto sommato il prezzo e` basso per il tipo di pista
-
Citazione:
crisgas
ragazzi vairano di vidigulfo e` una gran pista 3,7 km di guidato misto veloce franciacorta sono 2,4 km e misano sono 4 km giusto per fare un paragone di piste....la pista e` stata rinnovata quest'anno e comunque io girando anche sulla vecchia mi ero stra divertito neanche lontanamente paragonabile alla piccola e tortuosa pista di castelletto e piu bella di franciacorta e anche di varano de melegari,anche come sicurezza ci siamo con ampie vie di fuga fatte di erba e non ghiaia....tutto sommato il prezzo e` basso per il tipo di pista
Ciao Cris,io a Franciacorta non ci sono mai stato..ho prenotato,quando ci andrò potrei fare un paragone..ankio mi son divertito(in ottica corso)..tralasciando che son stato l'unico a fare 2 pieni e a mangiarmi 1 litro d'olio:biggrin3:
quali sono le variazioni che hanno fatto?!?
quando sono andato io si sono inventati una chicane a metà rettilineo perchè altrimenti i 600 mi sverniciavano troppo facilmente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se mi dici che è meglio di franciacorta allora 110 euro ci sta per la mezza..
-
hanno allungato la pista sfruttando i cappi di lancio prove ed il rettilineo prova velocita e aggiungendo un tratto misto nuovo e delle esse veloci, adesso e` molto diversa da prima
-
Cris dai organizza che si va l'ultima volta che ti ho visto era a chignolo
:sick::sick::sick:
-
Citazione:
Lucyspeed
Cris dai organizza che si va l'ultima volta che ti ho visto era a chignolo
:sick::sick::sick:
gurada io a pasquetta mi vorrei fare una mezza giornata ma non sono ancora sicuro
comunque si prenota qui Solopista - Prove Libere Moto e Corsi in Circuito.
-
sabato 17 aprile c'e il raduno daytona....se no verso i primi di maggio...
-
Citazione:
crisgas
Per pasquetta son gia a Castelbruzzo..se fate una decina di giorni dopo ci sono..
cmq è molto migliorato il circuito,hanno aggiunto un po di cordoli e livellato alcune parti (curva sinistra in fondo passando sul verde)che sembravano un cantiere a cielo aperto..NIENTE MALE...
Altrimenti come date disponibili c'è 10/11 Aprile oppure il 25..
-
Citazione:
speedcane
ottimo,mettete un link,cosi mi informo,abito a 10 km di distanza!!!!:w00t:
Bella... Se sei chi penso io mi sa che ci si può andare insieme!
Anche io sono interessato e tra l'altro avevo fatto nella vecchia pista un corso base dopo 1 mese che avevo la moto ed è stato molto utlie.
-
Cris a Chignolo solo se l'hanno messa a posto... :dry:
-
Citazione:
Lorient
a lui piace schivare i sassi quando è con il ginocchio per terra:biggrin3::wacko::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Lorient
no che chignolo organizziamo qui a vairano di vidigulfo, questo è un pistone!
certo costa un po e si deve prenotare pero è tutto un altro girare
gli ho sentiti e mi hanno detto che bene o male tutti i fine settimana si puo girare ma si deve prenotare con un po di anticipo se no difficilmente si trova posto.....
-
bella li!
una notizia migliore nn potevate darmela!
se organizzate io ci sono!:coool:
-
Citazione:
speedcane
bella li!
Anche io ci sono!!!
Se si decide ho solo bisogno di almeno una settimana per chiedere ferie.
Ma si fa il 19 aprile o quando?
-
se qualcuno mi passa a prendere in zona bicocca a milano vengo volentieri!!!
N.B. Dividendo le spese...ovviamente!
-
Citazione:
speedcane
bella li!
TZR?!?!?
dai che io vengo giu con l'Aprilia...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Io sarei disponibile sabato 10 oppure domenica 11 aprile, che ne dite?
Dai che ho bisogno di qualcuno con più esperienza, io fino ad ora ho girato solo a Castelletto di Branduzzo.
-
Citazione:
Gabriel
Io sarei disponibile sabato 10 oppure domenica 11 aprile, che ne dite?
Dai che ho bisogno di qualcuno con più esperienza, io fino ad ora ho girato solo a Castelletto di Branduzzo.
Per me non andrebbe bene quel weekend...
Il 19 aprile allora era solo un singolo a presentarsi alla linea di partenza?
-
Citazione:
votantonio
Per me non andrebbe bene quel weekend...
Il 19 aprile allora era solo un singolo a presentarsi alla linea di partenza?
In quel weekend sono in Sardegna :biggrin3:
Comunque, per riassumere, le prove libere fino a giugno sono queste:
4 Aprile - Domenica
5 Aprile - Lunedì
10 Aprile - Sabato
11 Aprile - Domenica
19 Aprile - Lunedì
25 Aprile - Domenica
10 Maggio - Lunedì
1 Giugno - Martedì
10 Giugno - Giovedì
-
Citazione:
scimmio84
TZR?!?!?
dai che io vengo giu con l'Aprilia...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SE RIESCO A METTERLA SU VOLENTIERI!
STO ASPETTANDO I PISTONI DA 2 MESI,DEVO ANDARE A RITIRARE L'ALBERO MOTORE NUOVO E LE STO MONTANDO UN FORCELLONE IN ALLUMINIO EX TZ 125 GP!!!:coool:
-
io mi sa che vo il 10 o l'11,viene qualcuno di voi?
-
Ho visto sul sito di motoline che devo aver tolto tutte le mille righe che si vedevano per farlo provare a capirossi.
Qui si può vedere il video: http://www.motonline.com/video/index.cfm
Ma chi andrebbe il 10/11 e chi il 19?
-
Citazione:
log
io mi sa che vo il 10 o l'11,viene qualcuno di voi?
Io potrei esserci, molto dipende anche dall'impressione che mi farà la pista quando andrò a vederla il 5 aprile.