Visualizzazione Stampabile
-
sta sera sorpasso
prevedo mitica impresa fel livorno a milano , mentre il milan e la roma passeggiano a parma e bologna e da sta sera l inter sara dietro . parola di intenditore.
-
meno male che sei intervenuto anche questa volta:rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
....chi sei il mago Othelma?
....o Mosca con il pendolino?
:tongue:
-
Prima o poi ci prende...:ph34r:
-
ma mica č sta sera.... mi pare sia do mani :tongue:
Napoli Milan giocano domani sera no?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acme
ma mica č sta sera.... mi pare sia do mani.
Napoli Milan giocano domani sera no?
Che campionato segui?:blink:
-
azz nn lo sapevo che il milan gioca di giovedi ma la previsione vale cmq , e per la cronaca io ci prendo quasi sempre
-
Citazione:
triumphone
prevedo mitica impresa fel livorno a milano , mentre il milan e la roma passeggiano a parma e bologna e da sta sera l inter sara dietro . parola di intenditore.
Anche seguendo questo "mirabile" prono - stico con un punto il Milan e zero l'Inter...sarebbero pari.
FORZA INTER.........Oriali metti ce la tutta...........:biggrin3:
-
Citazione:
italointer
Che campionato segui?:blink:
ho con fuso una stri sciata per un'altra... sono tutte la so lita cosa :rolleyes:
-
Massė, scudetto al Milan e Champion's all'Inter, l'importante č che la giuva non vinca niente!
-
Citazione:
triumphone
azz nn lo sapevo che il milan gioca di giovedi ma la previsione vale cmq , e per la cronaca io ci prendo quasi sempre
no no il Milan gioca stasera, mi son confuso, dunque il sorpasso c'č stasera
-
Tornando al succo del post.....sta di fatto che stasera il Livorno vince facile...
-
-
Citazione:
fearless
lo credo anch'io :oook:
:oook:
-
Citazione:
oldbonnie
Tornando al succo del post.....sta di fatto che stasera il Livorno vince facile...
Citazione:
fearless
lo credo anch'io :oook:
Oh yeah!:wink_:
Ooops....trivela titolare....occazzo!:cry:
-
mamma mia.........preghiamo
-
-
Citazione:
triumphone
q8
-
Ma come sono carini questi "bauscia" che si autogufano............quando sanno benissimo che
[B]SPEZZERANNO LE RENI AL LIVORNO[/B]
-
Citazione:
mister51
Ma come sono carini questi "bauscia" che si autogufano............quando sanno benissimo che
Voi casciavit....cosa fate...andate a mangiar culatello!:tongue:
Ciao Mauro!:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
http://cdn.fotocommunity.com/photos/11725399.jpg
-
Citazione:
italointer
Voi cacciavit....cosa fate...andate a prenderlo nel culatello!:tongue:
no dai passano facile al tardini, il parma č a pezzi ormai :ook:
-
Citazione:
italointer
Voi cacciavit....cosa fate...andate a mangiar culatello!:tongue:
Molte delle nostre "viti" sono in "officina" e NON c'č il nagazzino morattiano:cry::cry:
ciao.........
-
Citazione:
mister51
Molte delle nostre "viti" sono in "officina" e NON c'č il nagazzino morattiano:cry::cry:
ciao.........
Mannaggia!
-
anche l'inter al tardini ha vinto agilmente qualche domenica fa :oook:
-
Citazione:
italointer
Mannaggia!
Per la veritā un pezzo di ricambio (Mancini) č arrivato ma non era "originale come quelli di una volta.............."omissis":biggrin3::biggrin3:
Abbiamo fatto scuola sia per le vittorie sia per..............rifilare bidoni....(Coco, Brncic, Helveg,Umit..............etc..........)
-
Citazione:
mister51
Per la veritā un pezzo di ricambio (Mancini) č arrivato ma non era "originale come quelli di una volta.............."omissis":biggrin3::biggrin3:
Abbiamo fatto scuola sia per le vittorie sia per..............rifilare bidoni....(Coco, Brncic, Helveg,Umit..............etc..........)
E' una ruota che gira.....tu dai un bidone a me e, prima o poi, io ne do uno a te.
-
Citazione:
mister51
stasera segna :ph34r::ph34r::ph34r:
-
da stasera
-
Citazione:
Intriplato
zitto tu! Di calcio non capisci una "mazza"...........:biggrin3:
-
Citazione:
triumphone
Ma vā lā!
-
:smoke_: lo scudetto lo vincono in due quest' anno.....
-
mi godo le ultime ore da capolista :oook:
-
ma se ci sono le striscie continue dove vuoi andare
-
:smoke_: ma Trumpettone ci ha mai acchiappato coi risultati o butta giu' di li' ste cagate di saggezza ???
-
io me gratto non si sa mai :oook:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ma Trumpettone ci ha mai acchiappato coi risultati o butta giu' di li' ste cagate di saggezza ???
la seconda che hai detto:laugh2:
mi pare che da quando scrive pronostici calcistici qui non ne ha mai azzeccato uno neanche x culo:tongue:
-
Citazione:
Medoro
la seconda che hai detto:laugh2:
mi pare che da quando scrive pronostici calcistici qui non ne ha mai azzeccato uno neanche x culo:tongue:
speriamo non cominci stasera :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
speriamo non cominci stasera :biggrin3:
c'č sempre una prima volta:wink_: