Visualizzazione Stampabile
-
Hola
Hola.....come butta da quelle parti? Mi chiamo Alessandra, ho 28 anni e scrivo da Firenze dove vivo per lavoro anche se le mie radici si trovano in abruzzo!Non picchiatemi vi prego:cry: maaaaa.......non ho nessuna triumph.....anzi peggio nessuna moto!Presto vorrei coronare il sogno:wub: di possedere una Legend tutta nera e soprattutto......tutta mia!:wub: :wub: :wub: Al momento purtroppo non posso, la mia situazione economica si è stabilizzata da poco e ci vorrà del tempo prima che raggiunga la cifra necessaria almeno ad acquistarla! Nel frattempo mi accontento di saperne di più tramite il forum e se ne trovate una in condizioni accettabili....beh.....mi renderete la donna più felice del mondo! bacissimi:tongue: :tongue:
-
Benvenuta in questo covo di matti .....:wink_:
Tranquilla non occorre avere una moto ad ogni costo per far parte di questa magnifica famiglia virtuale, ma non troppo visto anche la cena di ieri sera, che di virtuale aveva ben poco :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Dai tempo al tempo e vedrai che prima di quello che tu pensi avrai la tua bella motoretta :w00t: :w00t: :w00t:
-
Ciao....6 il primo a rispondermi! Di che cena parli Ghino?
-
Ciao e benvenuta, vedrai che qui ti troverai bene-:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito? e l'obiettivo raggiunto cos'è?
-
...benvenuta tra noi!!!...la Legend è un 'ottima moto e vedrai che presto coronerai il tuo sogno!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
libellula
Un punto di partenza
-
Citazione:
libellula
Ciao....6 il primo a rispondermi! Di che cena parli Ghino?
ciao e benvenuta!!!
eccoti i dettagli e a presto!!!! http://www.forumtriumphchepassione.c...ad.php?t=11273
-
-
Ciao ....e benvenuta :w00t:
-
Citazione:
libellula
Hola.....come butta da quelle parti? Mi chiamo Alessandra, ho 28 anni e scrivo da Firenze dove vivo per lavoro anche se le mie radici si trovano in abruzzo!Non picchiatemi vi prego:cry: maaaaa.......non ho nessuna triumph.....anzi peggio nessuna moto!Presto vorrei coronare il sogno:wub: di possedere una Legend tutta nera e soprattutto......tutta mia!:wub: :wub: :wub: Al momento purtroppo non posso, la mia situazione economica si è stabilizzata da poco e ci vorrà del tempo prima che raggiunga la cifra necessaria almeno ad acquistarla! Nel frattempo mi accontento di saperne di più tramite il forum e se ne trovate una in condizioni accettabili....beh.....mi renderete la donna più felice del mondo! bacissimi:tongue: :tongue:
benvenuta libellula!! qui sei tra amici.... :wink_:
per ogni info chiedi pure...
se lo sapevi prima venivi con noi alla fiorentinata e c conoscevi....(in condizioni pietose...) :biggrin3:
-
era un raduno organizzato da fabiodex...leggi post!!
grande week!!
-
bienvenida en esto foro!!!!
-
-
ti auguro di motorizzarti al piu' presto!
benvegniutaaa!!!
-
-
:biggrin3: Ciao, libellula. Benvenuta tra noi. :biggrin3: Dai tempo al tempo, avrai la Legend che ti meriti...
-
BENVENUTA NELLA FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!
-
ciao e benvenuta....
forza a risparmiare allora!!!!...per la moto questo ed altro!
-
Ciao, se non te lo hanno già detto c'è anche una sezione tutta per lady...la sezione rosa. Ci becchiamo sul forumme.
-
ciao lib...curiosa questa cosa...
leggi ila discussione "mi presento" di sergio77 nel forum "presentazioni"...
curiose coincidenze...
-
-
B E N V E N U T O !!! :w00t:
-
Citazione:
libellula
Benvenuta:wub:
L'obbiettivo raggiunto è:....................................................................................................................................................................................................................................................:icon_climb2: :icon_climb2: :wink_:
-
-
-
ciao alessandra e Benvenuta!! :wink_:
-
è sempre un piacere vedere una ragazza nuova sul forum!
benvenuta!
-
Ciao benvenuta.........
come ti capisco ! :dry: anche io ho desiderato la bia Belva per lungo tempo......:mad:
ma poi ....
:w00t: Arrivò:w00t:
-
ciao
ciao ciao libellula benvenuta tra noi
-
ciao benvenuta e ti auguro di cuore di coronare il tuo sogno....come è stato per me con la speed......ciao e a presto...
-
benvenuta!!!bella la legend se vuoi un consiglio prendila al più presto:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
Ottimo desiderio
Ciao Libellula...benvenuta!
Non avere fretta...ma ti posso dire che è fantastica...
a presto!
-
Benvenuta nella più grande famiglia motociclistica d'italia...
tranquilla...anche io da piccolo sognavo di avere tante moto..
ora sono più grande e di moto ne ho avute un pochino pochino..
ma ora ne ho solo due...
mi sa che devo risparmiare pure io per prendere una classica triumph!!!!!!
dai che c'è la fai.........
-
WELCOME TO THE JUNGLE.... :w00t:
-
-
Citazione:
libellula
benvenuta e auguri da tutto il clan daytona!!:rolleyes:
-
Ciao libellula abruzzo forte e gentile:laugh2: