Visualizzazione Stampabile
-
Da shock!!!
Ieri sera aperitivo di inaugurazione di una casa di un amico, 20-25 persone, verso le 23,00 decidiamo di andare a fare un giro in qualche locale, mentre si decidevano le macchine,una amica di infanzia che aveva alzato il gomito esce prima sola,barcollando, decido di accompagnarla e aspetto con lei e un paio di sigarette gli altri che scendono...due rumeni si avvicinano chiedendo le sigarette, io l'avevo presa da mia morosa che era ancora su, e lei non ci capiva una sega,uno mi spinge e l'altro tenta di prendere la borsa alla mia amica, nonostante tutto lei l'ha tenuta, il manico reggeva e lei non mollava, al che' l'altro le ha dato un pugno sulla nuca facendola svenire, io riesco a dargli un calcio con tutta la forza che avevo da dietro tra le gambe, cade e inizia a vomitare,nel frattempo allarmati dalle urla iniziano a scendere gli altri, quello con la borsa inizia a fuggire............sale su un furgone che non parte subito e si ritrova un po di gente incazzata che l'ha "trattenuto" fino all'arrivo dei carmba!!!
Tra un paio di mesi quando riusciranno a parlare e aprire gli occhi "forse" le chiedera' scusa.
Claudia sta bene, solo tanta paura e un grosso mal di testa, non scendo nei particolari del prima dell' arresto, ci sara' un processo.....Forse,o forse "poverini" sono gia' in giro!!!
beh ancora ho l'adrenalina e il nervoso che mi scorrono a fiumi, oggi non posso prendere la moto, prima devo sfogare....
-
A mio parere hai fatto cio' che avrei fatto anch'io :wink_:
Speriamo che il calcio al rumeno non ti crei problemi legali...
-
Grande :w00t::w00t: hai fatto benissimo !!!
Peccato che a sta' gentaglia non facciano nulla alla fine :cry:
Fortuna che c'eri tu altrimenti alla tua amica mi sa che non sarebbe finita cosi' bene!! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
A mio parere hai fatto cio' che avrei fatto anch'io :wink_:
Speriamo che il calcio al rumeno non ti crei problemi legali...
No problem ho gia' parlato con l'avvocato, a parte che loro si sono gia' presi la responsabilita' e chiesto il processo breve,(ancora li dovevano portare in ospedale e gia' avevano un avvocato che li attendeva)quidni gia' uno sconto di un terzo della pena!!!
-
:blink::blink::blink: son allibito che gente di me@da
-
ma succedono tutte a te?
calci pugni e botte?
-
Citazione:
angeloyzf
Grande :w00t::w00t: hai fatto benissimo !!!
Peccato che a sta' gentaglia non facciano nulla alla fine :cry:
Fortuna che c'eri tu altrimenti alla tua amica mi sa che non sarebbe finita cosi' bene!! :wink_:
fino a qualche anno fa a Pesaro giravi a qualsiasi ora in qualsiasi posto senza problemi....c'erano un paio di tossici che facevano scippi al massimo ma duravano poco!!! Beh adesso fra furti e crimini vari non si sta tanto bene anche se non e' mai paragonabile a una grande citta'...
-
Citazione:
NEMO
ma succedono tutte a te?
calci pugni e botte?
già ....
-
-
Citazione:
NEMO
ma succedono tutte a te?
calci pugni e botte?
No e' che io son cosi', se devo difendere qualcuno o qualcosa non ci penso due volte, mi butto, che sia un cane o che sia un amica.... probabilmente me le cerco o meglio non le evito, mio padre mi diceva sempre, che chi le da per primo ne da il doppio!!!
-
-
hai fatto benissimo dovevi spaccarli di piu sti stronzi!!!
-
il problema è appunto che dopo qualche mese di carcere (a dir tanto) torneranno per strada a far le stesse cose...:ph34r:
mi spiace per la tua amica, spero non ne sia rimasta traumatizzata.
-
e i carramba cosa ti hanno detto?
-
Citazione:
simone160
No e' che io son cosi', se devo difendere qualcuno o qualcosa non ci penso due volte, mi butto, che sia un cane o che sia un amica.... probabilmente me le cerco o meglio non le evito, mio padre mi diceva sempre, che chi le da per primo ne da il doppio!!!
:blink:
-
Citazione:
Python
già ....
pensa poi che quando le prendo non lo scrivo....
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
wailingmongi
hai fatto benissimo dovevi spaccarli di piu sti stronzi!!!
io sono riuscito a dargli solo il calcione nei maroni all'inizio, poi c'avevano tanta di quella gente addosso che non c'era manco lo spazio per una sberletta....:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Che nervoso Che mi viene.... Bravo fatto bene e sarebbe sempre poco....0
prova fare te a CASA sua una cosa del genere e sei morto.....pero' qua fanno quel c..... Che vogliono.......
-
Citazione:
limbo
e i carramba cosa ti hanno detto?
i Carramba hanno capito che eravamo tranquilli, e prima di arrivare hanno tardato un po'..... sanno gia' che tra poco saranno fuori e loro non possono fare nulla...
Citazione:
rockerocket
il problema è appunto che dopo qualche mese di carcere (a dir tanto) torneranno per strada a far le stesse cose...:ph34r:
mi spiace per la tua amica, spero non ne sia rimasta traumatizzata.
Per fortuna era parecchio ubriaca e probabilmente le ha addolcito la cosa, pero' poretta una ragazza di 26 anni deve potere uscire come e quando cazzo gli pare!
-
Citazione:
simone160
io sono riuscito a dargli solo il calcione nei maroni all'inizio, poi c'avevano tanta di quella gente addosso che non c'era manco lo spazio per una sberletta....:w00t::w00t::w00t::w00t:
E fortuna che avete reagito...se cominciamo a non reagire nemmeno è finita
-
... che amarezza.
Spero solo che li avete gonfiati come zampogne.
-
che robe. gliene dovevi dare 2 di calci!!!!
-
-
spero di non sbagliare mai battute con te magari a un pranzo, come ho fatto con SAM sabato :(:(
-
Citazione:
simone160
q8
-
Citazione:
Intriplato
spero di non sbagliare mai battute con te magari a un pranzo, come ho fatto con SAM sabato :(:(
no guarda da questo punto di vista no, assolutamente no......:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
poi con chi a problemi mentali non me la prenderei mai......:laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
simone160
no guarda da questo punto di vista no, assolutamente no......:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
poi con chi a problemi mentali non me la prenderei mai......:laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ha con l'h :tongue::tongue:
-
Comunque se vuoi mio cugino a appena aperto un corso di wing tsun a Pesaro...giusto per...rompergli qualcosa piuttosto che fargli solo male....
-
Citazione:
Intriplato
ha con l'h :tongue::tongue:
dipende dai punti di vista.........:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
glie ne avete date troppo poche.... a quelle merde
-
Citazione:
gtm
Comunque se vuoi mio cugino a appena aperto un corso di wing tsun a Pesaro...giusto per...rompergli qualcosa piuttosto che fargli solo male....
Per essere armati senza armi ci vuole molta calma e riflessivita', altrimenti si finisce in galera.... ieri ad avere una mazza o una cara e adorata sparachiodi non so come sarebbe finita!!!
Citazione:
giorgiorox
glie ne avete date troppo poche....
ahaha giusto, per principio son sempre troppo poche....
-
C'è da augurarsi che il tuo calcio sia stato sufficientemete forte da spappolargliele...un uomo che mena una donna merita di vivere...senza palle
-
sono luride merde... non aggiungo altro, se no mi monta il nervoso
-
Come sta' la tua amica?
L' importante e' quello,che non sia troppo scioccata,tu hai fatto quello che dovevi fare.......
-
Citazione:
desden
C'è da augurarsi che il tuo calcio sia stato sufficientemete forte da spappolargliele...un uomo che mena una donna merita di vivere...senza palle
Considerando quello che fanno e come affrontano la vita, a questa gente le palle non le hanno fornite!!!
-
Citazione:
simone160
pensa poi che quando le prendo non lo scrivo....
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Allora sarà lui ad avere problemi penali :ph34r::tongue:
-
Citazione:
Matt
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Matt
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Matt
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Andre3
Come sta' la tua amica?
L' importante e' quello,che non sia troppo scioccata,tu hai fatto quello che dovevi fare.......
Credo che lo vedremo nei giorni seguenti, se non si sentira' piu' sicura nel tornare a casa o ad uscire visto che vive sola...
Potrei sacrificarmi e dormire con lei:tongue::tongue: ma mia morosa non credo sia d'accordo....
Citazione:
Matt
ahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
considerato cosa sta succedendo... bisognerebbe girare sempre con il tirapugni in tasca