Visualizzazione Stampabile
-
Il mio solito culo
15 giorni fa circa ho ordinato una giacca triumph dall'inghilterra da un utente che credo sia privato,il cuore mi ha portato alla classica con la scacchiera sul petto,il modello retrò di alcuni anni fa:wub:
Oggi finalmente arriva la giacca è stupenda,ma da subito noto che c'è qualcosa che non va:cry::cry::cry: infatti la tiro su x misurarla ed ecco tolto agni dubbio,la giacca è grande,troppo grande,vuoi le incomprensioni dovute alla lingua vuoi che il venditore ha voluto fare il furbo nonostante le mie domanche in cui chiedevo di specificare se la taglia fosse uk o europea,sta di fatto che adesso ho una bellissima giacca triumph che non posso mettere perchè è enorme:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
15 giorni fa circa ho ordinato una giacca triumph dall'inghilterra da un utente che credo sia privato,il cuore mi ha portato alla classica con la scacchiera sul petto,il modello retrò di alcuni anni fa:wub:
Oggi finalmente arriva la giacca è stupenda,ma da subito noto che c'è qualcosa che non va:cry::cry::cry: infatti la tiro su x misurarla ed ecco tolto agni dubbio,la giacca è grande,troppo grande,vuoi le incomprensioni dovute alla lingua vuoi che il venditore ha voluto fare il furbo nonostante le mie domanche in cui chiedevo di specificare se la taglia fosse uk o europea,sta di fatto che adesso ho una bellissima giacca triumph che non posso mettere perchè è enorme:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:cry: sei un picio.
-
Citazione:
Matt
regalamela :biggrin3:
compramela:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
compramela:biggrin3:
sposto? :biggrin3:
-
Citazione:
Matt
sposto? :biggrin3:
:blink::blink::blink::blink:
-
se ne val la pena ed e' un articolo relativamente difficile da reperire, fattela adattere....
-
in genere scrivono solo la taglia inglese, e tu devi aggiunere 10. di chi è la colpa?
giusto per curiosità, che taglia è?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
HAL9000
se ne val la pena ed e' un articolo relativamente difficile da reperire, fattela adattere....
ci ho pensato subito,ma è troppo grande
io ho una 48 giusta o una 50 appena abbondande,diciamo comoda,quindi ho chiesto una 50 e mi ha detto che era disponibile,ma ripeto anche se ho precisato la 50 si riferisce alla taglia uk quindi una 60 nostra:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Obsolete
in genere scrivono solo la taglia inglese, e tu devi aggiunere 10. di chi è la colpa?
giusto per curiosità, che taglia è?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io ho chiesto prima a cosa si riferiva la taglia e lui mi ha detto 50 europea quindi perfetta invece è una 60 europea:cry::cry::cry::cry:
vado a suicidarmi
-
vacca boia....prova a sentire l'incredibile Hulk..forse a lui va
-
Citazione:
Medoro
vendila a mrtiger
-
Citazione:
Medoro
ma ripeto anche se ho recisato la 50 si riferisce alla taglia uk quindi una 60 nostra:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
vado a suicidarmi
MA NO!!! Niente suicidio: portala da un sarto/pellaio e ti fai ricavare una giacca su misura per te ed una per la tua zavorrina :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
quindi è colpa sua... che bella rottura di palle... peccato che porto 56, sennò te la prendevo io
-
Ecchecatz :blink: mi dispiace, prova a rivenderla, spero tu non l'abbia pagata tanto :sick:
-
Son cose che fanno girar le palline:cry:.....prova a venderla o a fartela adattare!
-
Citazione:
Sam il Cinghio
MA NO!!! Niente suicidio: portala da un sarto/pellaio e ti fai ricavare una giacca su misura per te ed una per la tua zavorrina :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
2 al prezzo di una:biggrin3::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
no vado vado
babbooooooooooooooooo preparami una fune
-
Citazione:
Medoro
no vado vado
:smoke_: vai nei report dei motoraduni....vedrai ci saranno tante belle foto con cuccioli di dinosauro...una volta individuato l' utente gli fai una proposta magari te la compra...
-
Citazione:
Medoro
ci ho pensato subito,ma è troppo grande
io ho una 48 giusta o una 50 appena abbondande,diciamo comoda,quindi ho chiesto una 50 e mi ha detto che era disponibile,ma ripeto anche se ho precisato la 50 si riferisce alla taglia uk quindi una 60 nostra:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
io ho chiesto prima a cosa si riferiva la taglia e lui mi ha detto 50 europea quindi perfetta invece è una 60 europea:cry::cry::cry::cry:
vado a suicidarmi
..non ce l'hai un divano? :biggrin3:
Citazione:
yatta
:smoke_: vai nei report dei motoraduni....vedrai ci saranno tante belle foto con cuccioli di dinosauro...una volta individuato l' utente gli fai una proposta magari te la compra...
60 forse neanche a Shark :tongue:
-
Citazione:
Medoro
no vado vado
.....l'avevi già ammazzato in un altro 3d.....:rolleyes:
L'abbigliamento si prova, come le pecore. Tu che sei Sardo dovresti saperlo.....:ph34r:
-
devi magnà di piu' nic :oook:
-
Citazione:
valterone
.....l'avevi già ammazzato in un altro 3d.....:rolleyes:
L'abbigliamento si prova, come le pecore. Tu che sei Sardo dovresti saperlo.....:ph34r:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
una taglia è una taglia,se poi mi fregano sulla taglia non ne ho colpa:cry::cry:
Citazione:
fearless
devi magnà di piu' nic :oook:
x entrare li dentro devo diventare DOPPIO:cry::cry::cry::cry:
-
Medoro.... la moto è troppo alta... la giacca è troppo grande...
che sei.... un lillipuziano?
-
Citazione:
giorgiorox
Medoro.... la moto è troppo alta... la giacca è troppo grande...
che sei.... un lillipuziano?
meno male che ci sei tu a farmi sorridere:cry::cry::cry::cry:
quanto mi girano le palle non te lo puoi immaginare,ho tirato fuori il dainese e li ho messi vicino:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
secondo me non fa neppure a farlo rimpicciolire c'è troppa differenza:cry::cry::cry:
-
Nicola, ma che taglia hai preso?
-
dovevi prendere una 36/38 inglese!!!!!!
-
Citazione:
yatta
cuccioli di dinosauro..........io porto la 58 :dry: e sono "alto" 170:cry:........minchia, dinosauro mi mancava...........è proprio ora della dieta...
ha.......Medoro..............mettiti all'ingrasso, no ? :tongue:
-
Citazione:
giorgiorox
Nicola, ma che taglia hai preso?
Io volevo una 50 invece mi hanno mandato una 60,una 50 uk:cry::cry::cry:
-
le taglie inglesi sono espresse con numeri pressapoco di una decina di unità inferiori rispetto alle nostre
-
Citazione:
IACH
ha.......Medoro..............mettiti all'ingrasso, no ? :tongue:
Per passare da una 50 ad una 60 gli costa piu' in cibo che comprarsi una giacca nuova!!!
-
Citazione:
giorgiorox
le taglie inglesi sono espresse con numeri pressapoco di una decina di unità inferiori rispetto alle nostre
si lo so lo so,infatti ho chiesto al venditore se il 50 corrispondeva alla taglia uk o quella europea,mi ha detto europea e l'ho preso,invece oggi sorpresa:cry::cry::cry::cry:
-
e non te la cambiano?
io comunque i capi di abbigliamento li compro solo dopo averli provati....
-
Citazione:
giorgiorox
e non te la cambiano?
No,lo so hai ragione,mi sono fidato e me la sono presa in culo:cry:
dopo chiedo qui in paese ad alcune sarte se è possibile fare qualcosa,anche se ho i miei dubbi,se non cerco di venderla anche se la vedo mooooooooooolto dura vista la taglia cmq mooooooooooooooooolto grande
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Per passare da una 50 ad una 60 gli costa piu' in cibo che comprarsi una giacca nuova!!!
si ma almeno "s'arricria"...........
comunque se la mette in vendita ........ci vuole solo pazienza ....mica sarò solo io l'unico biker tripanzuto.......
-
cazzarola, devi stare attento agli acquisti...
Comunque, rivenderla su EBAY?
-
io porto la 56;per curiosità:quanto l'hai pagata?
-
Citazione:
giorgiorox
e non te la cambiano?
quoto.......sia caschi che giacche e pantaloni vanno provati, almeno prima di ordinarli via internet..
-
Citazione:
Matt
60 forse neanche a Shark :tongue:
credo di si invece :D
Medoro, perchè non la usi come telo coprimoto?
-
Citazione:
Uzz
Medoro, perchè non la usi come telo coprimoto?
Forse non ha abbastanza moto da coprire....
-
La 60 è la mia......mandani un mp con il prezzo.
-
Citazione:
leo
La 60 è la mia......mandani un mp con il prezzo.
:blink::blink::blink: che sei un falso magro Leo???