Visualizzazione Stampabile
-
TORNA IL MALTEMPO...
Preapratevi a rimettere le coperte alle moto....è in arrivo infatti da martedì 30 marzo e fino al 1 aprile sulla penisola una nuova ondata di maltempo caratterizzata prevalentemente da un brusco calo delle temperature e da nevicate....
'Una corrente fredda investirà in particolare la regioni del Nord e un po' meno quelle centrali causando una notevole diminuzione delle temperature.
Specialmente al nord le minime potranno toccare anche qualche grado sotto lo zero''.
Le nevicate interesseranno principalmente le zone alpine e prealpine a quote intorno agli 800-1000 metri; nevicate potranno verificarsi anche sull'Appennino centro settentrionale a quote intorno ai 1200-1400 metri. Il freddo dovrebbe toccare l'intensità massima tra mercoledì e giovedì....
http://www.adnkronos.com/IGN/Assets/...b--400x300.jpg
-
ooooooo che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
-
-
Che bello!!:ph34r::ph34r:
-
:ph34r: Mavadavìa elciàpppp......
-
Che stress di tempo !!!!!
-
non ce la fa a venire il buono...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Preapratevi a rimettere le coperte alle moto....è in arrivo infatti da martedì 30 marzo e fino al 1 aprile sulla penisola una nuova ondata di maltempo caratterizzata prevalentemente da un brusco calo delle temperature e da nevicate....
'Una corrente fredda investirà in particolare la regioni del Nord e un po' meno quelle centrali causando una notevole diminuzione delle temperature.
Specialmente al nord le minime potranno toccare anche qualche grado sotto lo zero''.
Le nevicate interesseranno principalmente le zone alpine e prealpine a quote intorno agli 800-1000 metri; nevicate potranno verificarsi anche sull'Appennino centro settentrionale a quote intorno ai 1200-1400 metri. Il freddo dovrebbe toccare l'intensità massima tra mercoledì e giovedì....
http://www.adnkronos.com/IGN/Assets/...b--400x300.jpg
ma dai!!! :dry:
stai parlando delle previsioni del mese scorso ... :rolleyes::cry:
-
sta piovendo, ma per domani è previsto sole
-
Roba da matti,alle 14 stavo a prende il sole in giardino,alle 14 e 30 ha iniziato a piove :wacko::wacko::dry::dry:
-
-
Oldbonnie porta sfiga. :papa::muaaa:
-
...Su meteo.it non dicono niente a riguardo...
Le previsioni di temperatura sono normali... Forse un po freschino ma non esagerato...
-
Citazione:
Loris Triple
...Su meteo.it non dicono niente a riguardo...
Le previsioni di temperatura sono normali... Forse un po freschino ma non esagerato...
pure in Svizzera non sono propensi ad assecondare Oldbonnie :D
-
...trovato qualcosa...
su METEO | Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT ne parlano... Dicono intensa perturbazione e venti freschi da nord... Forse pioverà ma spero basta con la neve... Quest'anno ha rotto il cazzo!
-
-
no comment .........
ieri mattina ....pioggia :mad:, primo pomeriggio .....ventoooo:rolleyes:, ....... in serata ....... nemmeno una nuvoletta :biggrin3::biggrin3:
stamattina SOLE :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:, primo pomeriggio ... vento :mad::mad:, ora sta per piovere :sick::sick::sick:
previsioni per domani ......pessime :mad::sick:
domani .............. moto in garage :mad::mad::sick:
meno male che almeno c'è da vedere SBK :wink_::wink_: e volendo c'è pure F1
-
... che palle... quest'anno non molla proprio.
... che palle... quest'anno non molla proprio. :mad:
-
berh dal 30 marzo al 1 aprile son giorni lavorativi ergo.. che venga pure il diluvio.. io la moto la uso cm,q :coool:
-
Oggi ho fatto 500 km senza prende acqua
-
Citazione:
oldbonnie
Ti sembrano notizie da darci?:cry::cry:
-
Citazione:
winter1969
Oggi ho fatto 500 km senza prende acqua
:w00t: grande winter :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:w00t: grande winter :rolleyes:
Ho conosciuto Mamba MezzaSegy e altri triumphisti toscani
-
Citazione:
winter1969
Ho conosciuto Mamba MezzaSegy e altri triumphisti toscani
mamba :w00t::wub: .. a me manca :cry:
messasegy :dry: già lo conosco :tongue:
beh beh... spero che vi siate divertiti :w00t:
report? :rolleyes:
-
-
Citazione:
fearless
belli cosi :oook:
:coool: quoto
-
Citazione:
noris
Ti sembrano notizie da darci?:cry::cry:
:cry:
-
oramai il brutto tempo non fà più notizia :cry: ma che palle:mad:
-
Citazione:
oldbonnie
:biggrin3:
-
ma dai...non ci credo...:ph34r:
-
Porca troxia...il 3 ho il turno giornaliero a Valle...caxxo!!!!
-
-
-
va in culllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
giorgiorox
bastafreddo
quoto!
-
Non so che siti abbia visto tu ma a me non sembra che sia proprio cosi....sopratutto nella zona della mia regione, la romagna.
-
mi auguro tu abbia ragione
-
Citazione:
Filomao
Non so che siti abbia visto tu ma a me non sembra che sia proprio cosi....sopratutto nella zona della mia regione, la romagna.
Infatti oggi pomeriggio si va al mare, in romagna
inauguriamo la stagione proprio oggi!:w00t:
Facendo una botta di conti abbiamo davanti
almeno sei mesi buoni di pacchia..
-
Piu' che l'ondata di freddo col culo che ho a Pasquetta diluvia:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Dopo sette ani che la passo a lavorare,la prima che ho mi va in vacca
-
qui oggi bel tempo :coool: