Io ci riprovo.......:wacko:
Hanno ritrovato le mie forcelle ed il suddetto giorno mi faccio la prima pistata 2010.Viene qualcuno?
Visualizzazione Stampabile
Io ci riprovo.......:wacko:
Hanno ritrovato le mie forcelle ed il suddetto giorno mi faccio la prima pistata 2010.Viene qualcuno?
Ciao Leo, io ho visitato il sito di Magione, ma la data scritta da te non c'è...come si fa per prenotarsi?? Grazie, ciao :wink_:
oh mio dio...e me lo dici così??!?!?c'ho le gomme finite!!come faccio?
Calendario eventi 2010
Questo è il link con le date;il 6-04 c'è ,ma sappi che torneremo anche il 27-04
C'è UNA GIUSTIZIA! ORA IO PRENDO PER IL CULO IL VECCHIO :laugh2::laugh2:!
vi faro' sapere entro breve,la moto é apposto,le gomme sono nuove,mi manca il furgone.
io ci sarò insieme ad altri due amici . ho un cbr bianco-blu e loro delle bmw k. nel pomeriggio mi raggiungerà una ragazza con bmw k anche lei........
come vi riconosco che vi vengo a salutare?
non potrò venire... martedì 6 purtroppo ho un impegno lavorativo improrogabile :(
peccato perché il vinitaly c'è dall'8 all'11 e sarei anche potuto venire.....
;)
i miei amici al mattino fanno il corso, quindi sarò praticamnete solo anche io.
ci vediamo lì
Si rifà il 27-04!
Il 26 non posso proprio :cry:....peccato misano a quella cifra l'avrei fatta volentieri!
Il giorno dopo vado a magione,ma misano è altra roba :rolleyes:.
Ci vediamo lì;io arriverò tardi e la mattina faccio solo un ora dalle 11 alle 12,poi il pomeriggio.
Leo io ci sono, mi riconoscerai ....ho un SH 150 grigio con bauletto e parabrezza...che dici mi faranno girare???? Io dico di si !
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
Se togli parabrezza e bauletto......
p.s. il problema di ieri era il gallegiante incantato: benza finita e due tacche ancora sul display.......fatto il pieno e gaaaaaassssssss!
Sei il mio raffaello (volevo scrivere pinturicchio,ma poi ti veniva un ictus...),la moto è da urlo;la sto contemplando dalla finestra!
mmmm....a me ha chiesto un quarantino...gli sarò rimasto antipatico:tongue::tongue:
vengo pure io, mentre siete in pista io vado a pescare sul trasimeno. quando andate via.. venite a prendermi!
che bella la tiger in pista!!!!!! bel bestione.................
peccato che l'ho visto poco, l'entrata era troppo a singhiozzo quindi ci siamo beccati mentre giravamo.
ciao !!!!!! ad un certo punto sei andato via e non ci siamo salutati
alla prox
Ho saputo che l'A1 era bloccata da Arezzo a Firenze e sono scappato via a gambe levate!
Bellissima giornata,anche se in pista c'erano svariati missili terra-aria che mi hanno spavetato non poco;solo l'ultima ora era + tranquilla.
C'era gente con il meccanico,un paio di bimota tesi che curvavano contro ogni legge della fisica (sono stato passato all'esterno dewlla curva del muro,e l'ho visto sfilare sul cordolo in piena accellerazione.....).
Alla prox e salutami anche i ragazzi del QDE!
C'ero anche io...però ho fatto il pomeriggio!!
Con che moto? Anch'io c'ero il pom ed ero riconoscibile :rolleyes:......unico coglione con moto non carenata :cry:(escluse 2 hyper e un hornet)! Ho visto di sfuggita una truzzon bellissima :wub:,ma di street neanche l'ombra.
Sono stato l'ultimo ad uscire,dato che l'ultima mezz'ora la pista s'era svuotata e si girava bene.
Tornerò insieme ad altri fusi di questo forum,il 27-04,fatti sentire :wink_:!
mi avete lasciato a pescare sul trasimeno :dry:.. non mi avete detto nulla quando siete andati via :cry:
Ciao Leo, il tipo con la hornet era un mio amico :biggrin3: , io non sono venuto in street...mi sono comprato una ninja solo pista verde con adesivi del ninja trophy, tuta dainese tutta nera e casco nero e grigio...ma sinceramente una tiger verde in pista non l'ho vista!! Ho visto la truxton, ho visto i missili terra aria, gli hyper e tutti quanti ma di tiger nemmeno l'ombra...che poi stavo con un amico che era venuto a guardare senza moto e se c'era un'altra triumph me l'avrebbe detto!!
Io ero qui.......
http://www.forumtriumphchepassione.c...-pasquali.html
Cmq la tua ninja me la ricordo :wink_:! Il problema è che se tu non ti ricordi di me ,vuol dire che son talmente piantato che quando mi passi manco te ne accorgi :cry::cry::cry: