Visualizzazione Stampabile
-
ciao LAURA.....
lo so che è un post doppio ma vorrei tanto che i moderatori me lo passasero
Purtroppo ieri a Monghidoro ci ha lasciato Laura a bordo della sua bellissima Buell, forse non tutti sanno che però Laura è la ragazza di un grandissimo appassionato di moto e utente del nostro forum
Io personalmente sono abbastanza sconvolto.....anche perche faceva parte della comitiva di ragazzi con cui tutti i sabati e le domeniche ci si ritrova per fare 4 chiacchere e soprattutto molti bei giri in moto in compagnia....sempre!!! da gennaio a dicembre!!!! Ieri per pura casaulità non sono andato via con loro....
Anche Laura come noi aveva una grande passione per le moto
In questo momento il mio pensiero va alla famiglia ma soprattutto a Maurizio (il suo ragazzo che era assieme agli altri al momento dell'accaduto)
CIAO LAURA
-
-
-
-
questo è un bollettino di guerra:cry::mad:
Ciao Laura:cry:
-
porca miseria....
ti son vicino Luca, e condoglianze alla famiglia.
Porca miseria.
RIP
-
un pensiero a chi è rimasto
RIP
-
-
-
-
sarà stupido ma il fatto che sia anche una motociclista, una ragazza, mi rende triste ancor di più.
per molti di noi uomini fin da giovanissimi possedere la moto spesso è quasi un tragitto obbligato, un processo di crescita, un traguardo da raggiungere, il voler entrare a far parte di una comunità dove già ci sono tanti coetanei e amici come te, una rivendicazione di autonomia pure negli spostamenti a largo raggio...
Una ragazza che sceglie la due ruote fa una scelta di campo molto meno frequente e nel farlo deve senz'altro metterci una grande passione per quel che la moto per lei rappresenta.
Un pensiero affettuoso.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Mamma mia non oso immaginare lo strazio..:cry:
mi spiace tantissimo...
-
Ho letto oggi in un trafiletto su un giornale.
Ci sono rimasto malissimo - a maggior ragione leggendo di una persona conosciuta (da altri).
Un abbraccio sincero a chi era prossimo a questa ragazza, che purtroppo non ho avuto modo di conoscere. Fatevi coraggio.
Tra l'altro il pensiero mi è andato a sabato, quando ci siamo visti con gli altri (Mamba, Intriplato, Franco, gnolo, bullet, winter, vulcano, david e... LadyB) e poi ci siamo "ritrovati" sul forum, che e' sempre cosa rassicurante e salutare.
-
-
R.I.P. e condoglianze alle Sue Persone Care.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
Purtroppo ieri a Monghidoro ci ha lasciato Laura a bordo della sua bellissima Buell, forse non tutti sanno che però Laura è la ragazza di un grandissimo appassionato di moto e utente del nostro forum
Io personalmente sono abbastanza sconvolto.....anche perche faceva parte della comitiva di ragazzi con cui tutti i sabati e le domeniche ci si ritrova per fare 4 chiacchere e soprattutto molti bei giri in moto in compagnia....sempre!!! da gennaio a dicembre!!!! Ieri per pura casaulità non sono andato via con loro....
In questo momento il mio pensiero va alla famiglia ma soprattutto a Maurizio (il suo ragazzo che era assieme agli altri al momento dell'accaduto)
CIAO LAURA
......................
-
-
adesso riposa in pace, e trovino pace anche quelli che hai lasciato:cry:
-
-
che dire.......mi associo al dolore della famiglia
-
-
-
sto male quando sento queste cose che una sorella motociclista ci ha lasciato, posso solo immaginare il dolore che provano i suoi cari.....un doppio lampeggio per Laura e R:I:P:
-
-
ciao Laura
Citazione:
Richymbler
Una ragazza che sceglie la due ruote fa una scelta di campo molto meno frequente e nel farlo deve senz'altro metterci una grande passione per quel che la moto per lei rappresenta.
Un pensiero affettuoso.
E' proprio così
-
Citazione:
Lucav
CIAO LAURA
dispiacere massimo...:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
-