Ragazzi io ho prenotato questi 2 weekend, prove libere con trasponder, gestite dall'autodromo!!
Qualcuno si aggrega?!
:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi io ho prenotato questi 2 weekend, prove libere con trasponder, gestite dall'autodromo!!
Qualcuno si aggrega?!
:wink_:
mmm... verrei ma mi pare che siano già esauriti i posti disponibili.:cry:
IO SE trovo un posto son giù il 17
Lo so ragazzi che è tutto prenotato, ma vi ricordo che molte volte la gente rinuncia, le prenotazioni possono essere girate da un utente all'altro, basta essere iscritto al sito di misano!
Inoltre in queste giornate, dopo le 12, mettono a disposizione i trasponder di chi non si è presentato!!
il 17 forse ci sono :)
CONFERMO LA MIA PRESENZA PER IL 17 !!!! ci si becca !!!
Dato che hai prenotato tutte le date, se dovessi rinunciare, mandami un mp che la prendo io la tua prenotazione, o eventualmente se conosci qualcuno che rinuncia... ciao grazie.
Io ci sono... Gruppo z-it con l'annette...
se qualcuno rinuncia il 17 mi faccia sapere...
chi mi passa una di queste date.....vi prego devo provare la moto....AIUTO!!!
ragazzi forse ho una prenotazione da cedere per il 17, non sto a fare liste.....il primo che mi contatta in MP se la becca!!
io arriverò in autodromo verso le 10.00 - 11.00 del sabato, tanto poi giro anche di domenica!
trovo qualcunaltro?
ma tutti in street???in speed 955 chi gira?e mi dite con che trasmissioni please??
C'è in diretta su Eurosport, e in differita alle 18:00 su La7...:laugh2:
A A A A....MAMMA MIA CHE UMORISMO,DEBITAMENTE INGLESE.
Ciao ragazzi( e ciao diggio,,,,)io sono sù il 16/05,solitamente con i miei compagni (r1 2007 bianco-nera/cbr 600 rr 2004 tutto nero) ci piazziamo vicino all'infermeria,,,,,,si,si di fronte ai bagni,,,,,,oh una comodità,,,,,,cmq incontrarmi con qualcuno di voi per qualche consiglio tecnico mi farebbe veramente tanto piacere oltre che essermi di grande utilità visto che sarà la mia prima pistata con la mia nuova day,,,,,:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride: e devo settare bene le sospensioni per il 3/06 quando torno sempre a misano,,,,,,,diciamo che vengo a fare i tests,,,,,,,,:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: minkia detto così semmbro uno serio,,,,,,,:coool::coool::coool::coool: ciao boys ci si vede nel paddock!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
porca paletta danno acqua x domani e domenica!!
speriamo che giuliacci sbagli!!!
Appena tornato da Misano, acqua acqua acqua!!
Non ho neanche scaricato la moto dal furgone!!
Sarà x la prossima!!
Ragazzi trovo qualcuno il 15 e il 16 a Misangeles?