Scusate ma...solo a me si son cancellati tutti i Messaggi Privati?
Cioè sia in questo forum che in quelli dell'elica non ho più messaggi privati...cos'è successo?
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma...solo a me si son cancellati tutti i Messaggi Privati?
Cioè sia in questo forum che in quelli dell'elica non ho più messaggi privati...cos'è successo?
Si, solo a te...
io celo..... nin zò :blink:
io avere todo.
Non so... :(
boh a me son rimasti...
Forse è il computer che ti ha fatto il pesce d'aprile...:biggrin3:
Comunque a proposito di "cambiamenti" a me compaiono gli "sponsor" nei vari post...
I miei son ancora la
Mi ha avvisato l'amministratore del forum che sono stati e saranno rimossi in futuro tutti gli MP (messaggi privati) che contengano immagini o link a siti porno
la smetti di dare suggerimenti? ! http://i43.tinypic.com/2u9pf1k.gif
Vezza, il tuo account era in attesa della risposta alla mail del Forum: hai per caso cambiato indirizzo mail nel tuo profilo o altro?
Ho sistemato io, vedrai che sono ancora li...
Bhè, non mi sembrano invasivi, sono certo che tra un paio di giorni nemmeno li noterete più. :oook:
Speriamo, viste le spese. :cry:
Spero preferiate questo a una quota annuale obbligatoria da sostenere per poter scrivere su TCP, che limiterebbe fortemente le nuove iscrizioni. :tongue:
Personalmente non sopporto i Forum a pagamento, ma per evitare che anche TCP lo diventi viste le crescenti spese (il server e la banda consumata dagli utenti costano) un piccolo pegno è necessario in questo senso.
Tranquillo, odio i Forum pieni di pubblicità, specialmente se non gradita, fuori tema e che sbuca da ogni luogo: quella di Google che vedete è in tema con l' argomento della pagina in cui appare, non è pesante visivamente e anzi rappresenta una risorsa utile anche per gli utenti. :oook:
nessun problema :oook: