Visualizzazione Stampabile
-
La 48 di Guitarman
-
molto bella! complimenti....
p.s: che casco usi?
-
Complimenti bella motorazza!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
skizzo73
molto bella! complimenti....
p.s: che casco usi?
Grazie!!!:biggrin3:
E' un Biltwell, non omologato!:ph34r:
-
Molto ma molto ma molto bella...
-
bellissima complimenti!!!!!
-
-
Azz... Guitar ben ritrovato... ma cambi moto come cambi le mutande tu?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque bella... non è il mio genere ma devo ammettere che ha fascino...:biggrin3:
-
-
e bravo guitar che s'accatta una bella motoretta, la 48 merita, mi piace molto.
ora sta sicuro che arriverà qualcuno a dirti:! te l'avevo detto prendi subito un 1200 che la 883 è un chiodo!"
fatti vivo ogni tanto :wink_:
-
-
Bellissima... ed il casco è na schiccheria.... maaaa ogni quanto ti fermi per fare il pieno????
-
ti rinnovo gli auguri Gil,bella moto
-
bella, anche se la iron 883 :wub::wub::wub:
l'unica cosa che non mi piace sono le pedane per i piedi.....ti fanno assumere una posizione.....si insomma....sembri iingobbito....ecco questo non mi piace!
-
:w00t::wub::wub::wub::wub:
Complimenti!!
-
molto bella!!!
compliment!!
-
-
Troppo bella non vado a vederla dal vivo perchè mi frullerebbero idee malsane e non è il caso...già la night...mi aveva stregato ma questa è proprio perfetta se non fosse per l'obbligo della targa!:cry:
p.s.cambia scarichi rigorosamente neri e corti con filtro e rimappala e poi godi ad ogni manata di gas...
-
Bellissima Guitarman
Secondo me questa sportster è fenomenale.
Raccontaci un po....come va??
-
cavolo...sta qua piace anche a me
-
Citazione:
RISPO
Raccontaci un po....come va??
ti rispondo io :w00t::tongue::wink_:
avendola provata per 5 km posso dirti che è
molto legnosa negli spostamenti di direzione
non ama tornanti ne guida veloce ,moto da passeggio
ma facino da vendere
anche più della bonneville (mio pensiero ):tongue::wink_:
-
Credo che la 48 metta d'accordo molti, bella bella ma la voglio così :w00t::w00t:
http://img62.imageshack.us/img62/192...nxl1200484.jpg
-
ferraglia di primissima categoria, complimenti
-
Ciao caro,
piacere di risentirti!
La moto, bhè, non è proprio il mio genere, però ha tanto tanto fascino!
Complimenti!
-
Citazione:
ramarro
Ok!...così è proprio da sbavo...se riesco a convincere qlcn a prenderla in società della mia family...magari...perchè dar dentro la speed sarebbe un sacrilegio..xrò...porc...che bella..:homer:
-
Citazione:
Guitarman
Ciao ragazzi, non mi sono dimenticato di voi, e sono qui per presentarvi il bobberino che ho sempre desiderato e che da due giorni è a casa mia, la nuova 48 di Harley Davidson!:rolleyes:
A soli cinque mesi di distanza dall'acquisto dell'Iron 883, ecco il cambio fulmineo con una 1200 che già mi da soddisfazioni sotto tutti i punti di vista, spero tanto che vi piaccia!!!:wink_:
Visto che ti sei scomodato a farci vedere la tua bellissima Harley e hai faticato tanto ad allegare tutte le foto, che ne pensi di descriverci le tue impressioni.
O la comunicazione era solo a senso unico ?
:biggrin3:
-
BELLISSIMA!
ma parliamo del serbatorio da 7,95 litri...
Quanto autonomia hai 100/120 km??
-
Citazione:
triumphaldo
Visto che ti sei scomodato a farci vedere la tua bellissima Harley e hai faticato tanto ad allegare tutte le foto, che ne pensi di descriverci le tue impressioni.
O la comunicazione era solo a senso unico ?
:biggrin3:
Il paragone che posso fare è con la precedente Iron 883, più allungo, maggiore ripresa, un attacco decisamente migliore e maggiore confort data dal fatto che questa monta le pedane avanzate, per il resto stò in rodaggio per cui aspetterò i 1600 per spingerla a dovere!:wink_:
Citazione:
R0GER
BELLISSIMA!
ma parliamo del serbatorio da 7,95 litri...
Quanto autonomia hai 100/120 km??
Poca, ho già una bottiglia in borsa!:biggrin3:
-
complimenti,a me me piace
-
L'unica cosa che mi piace delle Harley e' la trasmissione a cinghia...
-
madoooo.... che brutta!!!!sembra un Harley!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Complimenti Guitar....spero tu abbia trovato finalmente la scarpa per il tuo piede!!!!!:coool::coool::coool::coool:
-
una delle poche HD che mi piacciono..
complimenti Gis,ora goditela:biggrin3:
-
Fratello, la moto è bella...complimenti....very Rock 'n Roll. Hai visto che anch'io ho preso una custom?
http://www.forumtriumphchepassione.c...lassic-55.html
-
-
E bravo Gisberto, complimenti per il nuovo cancello....me gusta.:coool:
-
a parte il pilota la moto è fantastica :laugh2:
riesci a postare una foto della parte inferiore:tongue:
goditela:wink_:
-
-
bella veramente oh , ed anche belle foto !
il prezzo da nuova si puo' sapere ?
-
La moto ha un fascino indiscutibile....se non fosse per il poco spazio a disposizione per il passeggero....sarebbe perfetta...:rolleyes:
-
complimenti! ti calza come un guanto!
te l'ho sempre detto....sei Harleista dentro!:wink_::biggrin3: