:biggrin3:abbiate pietà! dopo 2 anni di "spippoli" l'inverno scorso me l'hanno fregata...dopo averla ritorvata (a pezzi e molti mancavano) ecco come si presenta oggi:
Ps: 1° giro....e primo temporale preso!:dry:
Visualizzazione Stampabile
:biggrin3:abbiate pietà! dopo 2 anni di "spippoli" l'inverno scorso me l'hanno fregata...dopo averla ritorvata (a pezzi e molti mancavano) ecco come si presenta oggi:
Ps: 1° giro....e primo temporale preso!:dry:
Bellissima complimenti
Bella...complimenti anche per il temporale!:yess:
:yess::biggrin3:
Complimenti!:coool:......forse le leve sono troppo moderne!:wink_:
:yess:
Bella anche se secondo ma il posteriore così va bene solo se procederai a scramblerizzare.
Bella, anche se il verde sul nero la rende un po' malinconica. :oook:
Uè mandrogno... bellissima!!! per me è bella, tutto ok e di gusto... ed anche abbastanza fuori dal coro... complimenti:wink_:
foto migliori sembra stupenda ;)
Molto interessanti i fianchetti a tabella portanumero
Bellissima e in culo ai ladracci!:biggrin3:
Ma come mai quasi tutti hanno i collettori sul blù e io invece sul giallino?
bella bella, l'unica perplessità è quel verde... giallo no???:biggrin3:
molto bella...complimenti :oook:
Molto bella, alcuni spunti davvero interessanti! :oook:
Belli i collettori in tinta con la striscia colorata! :laugh2:
Meriterebbe foto più grandi.
bella complimenti
è lo so...solo che con quelle sono quasi sicuro di non doverle cambiare in caso di caduta strisciata ecc (ovviamente spero di non cadere!:rolleyes:)
:wacko: non mi sembra da scrambler :ph34r: volevo un culetto "elegante" per evitare il solito sottocoda...(che poi monto quando vado in vacanza, se no non potrei mettere le borse, causa posizione frecce!)
:wink_: l'avrei fatta nero opaco e oro...poi però ho cambiato idea...è classic un pò di malinconia ci stà! anche se il carroziere ha toppato il tono di verde:mad::rolleyes:
è lo so.... avevo solo il telefono...poi non ho capito come caricarle sul forum :wacko: sul mio pc non sono male...molto più grosse!
bella!
Tanti complimenti
Bella mi piace, quel culetto però chiama gomme miste o tassellate :w00t::w00t: Ottimo anche il colore:wink_:
le leve non si addicono....ma mi sembra che sia davvero il meno..
a me il tuo mezzo piace.
Aggressiva e singolare al punto giusto
Bravo
Molto bella, giusto un appunto su quel verde che non mi garba. Ma come è giusto, ognuno ha i suoi gusti :biggrin3: . Buone cose.
merci!
complimenti !!mi piace!!
Sportiva ed aggressiva... per una Bonnie.
Molto bella....le leve mi attizzano:)
ottima!!!
bella
Mi piace.....Cerchi neri???
in origine prevedevo i cerchi neri e più in generale un "vestito" tutto nero (opaco) poi siccome non riesco a togliere gli scarichi a bottiglia e siccome devono essere cromati ho mantenuto i cerchi, gli scarichi, i fianchetti e il manubrio "cromati" per avere un effetto più armonioso...poi in futuro si vedrà...
a me quelle 2 strisce sul serbatoio, ravvicinate, me fanno 'mpazzì!! :)
bella è ancora così????
molto bella
molto molto bella
bella,la colorazione me ne ricorda un'altra di un amico forumista...cmq è sempre molto gradita