Visualizzazione Stampabile
-
...LO DECLASSIAMO!!?!?!?
Siete tutti d'accordo sul declassamento del socio (diciamo) AVP!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...Non si merita il grado che da poco ha ricevuto!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Siete tutti d'accordo sul declassamento del socio (diciamo) AVP!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...Non si merita il grado che da poco ha ricevuto!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...tutto meritato...sudato sul campo...mi sono fatto un mazzo per arrivare a questa bellissima meta...ma è solo l'inizio...spero...:coool:
a parte gli scherzi....spero di aver un po' sgretolato la mia immagine di "serio" o "serioso" ....naturalmente mantengo le mie prerogative nel settore della consulenza giuridica....magari di tipo penalisitico...e con uno come Andraus, che è un pericolo pubblico,...credo che ce ne sia bisogno!!??:laugh2:
-
Siete bellissimi....sembrate la coppia Mondaini-Vianello!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
...tutto meritato...sudato sul campo...mi sono fatto un mazzo per arrivare a questa bellissima meta...ma è solo l'inizio...spero...:coool:
a parte gli scherzi....spero di aver un po' sgretolato la mia immagine di "serio" o "serioso" ....naturalmente mantengo le mie prerogative nel settore della consulenza giuridica....magari di tipo penalisitico...e con uno come Andraus, che è un pericolo pubblico,...credo che ce ne sia bisogno!!??:laugh2:
La maggioranza vince!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Siete bellissimi....sembrate la coppia Mondaini-Vianello!!!!!
mi sa che in casa Vianello litigano meno:biggrin3: :biggrin3:
-
cavolo, ho letto i risultati parziali del sondaggio e...:blink: :blink:
...il 50% mi vorrebbe DECLASSARE!!??????????:wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink:
...i casi sono (circa) tre:ph34r: :
1) andraus sta votando ininterrottamente con uno stratagemma informatico (Marco, ti prego di intervenire!!??:blink: )
2)...quel poco di reputazione che ho (avrei) sta per andare a farsi benedire!!:wacko: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
3) questo forum è un nido di serpi su due ruote (per di più triumph!!??:ph34r: )
APPELLO: AMICI, COMPAGNI, FRATELLI!!!VOTATE NO!!!!!!!!RIPETO: NOIl vostro NO è essenziale per confermare una linea di civile convivenza (...ho detto "civile convivenza", Andraus, tu non c'entri più...ormai!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ).
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
potere al popolo!!!!!!!!!!!1
-
nel sondaggio non potevi inserire anche il BOH!?!?!?!
alla fine AVP e' un simpaticone!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
approposito AVP come va con NAIL?!?!?!?
eh ehe heh!:wink_:
-
...da un ultimo aggiornamento la percentuale contro di me è arrivata ll'80%...
sto preparando a "staccare" la spina da questo forum...
non credo che sarei arrivato a tanto....:ph34r:
:ph34r: :ph34r:
-
:
Citazione:
cavolo, ho letto i risultati parziali del sondaggio e...:blink: :blink:
...il 50% mi vorrebbe DECLASSARE!!??????????:wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink:
...i casi sono (circa) tre:ph34r: :
1) andraus sta votando ininterrottamente con uno stratagemma informatico (Marco, ti prego di intervenire!!??:blink: )
2)...quel poco di reputazione che ho (avrei) sta per andare a farsi benedire!!:wacko: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
3) questo forum è un nido di serpi su due ruote (per di più triumph!!??:ph34r: )
APPELLO: AMICI, COMPAGNI, FRATELLI!!!VOTATE NO!!!!!!!!RIPETO: NOIl vostro NO è essenziale per confermare una linea di civile convivenza (...ho detto "civile convivenza", Andraus, tu non c'entri più...ormai!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ).
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
nel sondaggio non potevi inserire anche il BOH!?!?!?!
alla fine AVP e' un simpaticone!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Cmq non e' un sondaggio serio dai!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
...da un ultimo aggiornamento la percentuale contro di me è arrivata ll'80%...
sto preparando a "staccare" la spina da questo forum...
non credo che sarei arrivato a tanto....:ph34r:
:ph34r: :ph34r:
Non mi dire che ........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
1) andraus sta votando ininterrottamente con uno stratagemma informatico (Marco, ti prego di intervenire!!?? )
Lo escludo, dovrebbe votare con diversi PC dislocati in edifici diversi che utilizzino connessioni diverse.
Improbabile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Lo escludo, dovrebbe votare con diversi PC dislocati in edifici diversi che utilizzino connessioni diverse.
Improbabile.
Allora e' il voto reale del popolo triumphista!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Improbabile.
...Marco...:cry: ...forse anche tu stai cercando di dirmi qualcosa???:cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
...Marco...:cry: ...forse anche tu stai cercando di dirmi qualcosa???:cry: :cry: :cry: :cry:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
...Come mi diverto!!!!!!!!!!:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
...Sono curioso di sapere il capo cosa ha votato!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
...Sono curioso di sapere il capo cosa ha votato!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..mmmm...a giudicare dal tono con cui ci ha "bacchettato" sulla sezione rosa...per aver "cazzeggiato" invece di rispondere ad Adry (...ma non avrei saputo cosa risponderle sulla barracuda...:blink: ):cry: direi che ha votato sì al declassamento..:cry:
-
Citazione:
..mmmm...a giudicare dal tono con cui ci ha "bacchettato" sulla sezione rosa...per aver "cazzeggiato" invece di rispondere ad Adry (...ma non avrei saputo cosa risponderle sulla barracuda...:blink: ):cry: direi che ha votato sì al declassamento..:cry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
dai come si fa a votare per il declassamento e dividere una coppia affiatata come la vostra per di piu' dislocata sull'asse nord sud.......:biggrin3:
come faremmo senza di voi:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tralla11
dai come si fa a votare per il declassamento e dividere una coppia affiatata come la vostra per di piu' dislocata sull'asse nord sud.......:biggrin3:
QUOTO!:biker:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tralla11
..tralla!!!!!!!!!!!!...ehm...lo sapevo che eri un amico!!!:rolleyes:
forse sei rimasto...sigh...sigh...tra i pochi!sniff...:cry:
allah te ne renda merito!!
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fede_hunk
uau.. ora 50 e 50!
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
...ancora un piccolo sforzo, AMIIIICIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
-
Citazione:
..tralla!!!!!!!!!!!!...ehm...lo sapevo che eri un amico!!!:rolleyes:
forse sei rimasto...sigh...sigh...tra i pochi!sniff...:cry:
allah te ne renda merito!!
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
http://img116.imageshack.us/img116/9320/andraus9ps.jpg
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
...Ragazzi non vi fate corrompere!!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
....Il declassamento e' giusto va fatto!!!!!.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_:
Votate si!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
....Meno tasse per tutti!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
http://img116.imageshack.us/img116/9320/andraus9ps.jpg
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
81rap!!?? mi devo ricredere su di te...!!??:rolleyes: :rolleyes:
amiccooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :biggrin3:
-
Citazione:
non fate cosi'!!!!........
....Mi commuovo!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
non fate cosi'!!!!........
....Mi commuovo!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
su su....e' solo un momento...passera'!!!!
:tongue:
-
6 su 5.........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Votate si ....meno tasse per tutti ho detto!!!!!:wink_: :wink_:
-
50%..........par condicio..........come diceva il papa .............volemoce bene
-
........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
...Votate si!!!!!:cry: :cry: :cry:
Cmq AVP non ti consolare ...pensa solo che il 50% dei fratelli triumphisti (quelli veri:biggrin3: )...ti vorrebbe declassare:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
....Fosse stato un sondaggio rivolto a me:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...Apri bene le orecchie...........MI AVREBBERO PROMOSSO!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
...Votate si!!!!!:cry: :cry: :cry:
Cmq AVP non ti consolare ...pensa solo che il 50% dei fratelli triumphisti (quelli veri:biggrin3: )...ti vorrebbe declassare:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
....Fosse stato un sondaggio rivolto a me:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...Apri bene le orecchie...........MI AVREBBERO PROMOSSO!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Dunque, debbo darti una brutta notizia. Come evidentemente non sai, affinché i sondaggi abbiano attendibilità ed una base minimamente scientifica, è necessario che il campione abbia determinati requisiti. Uno di essi è la consistenza, cioè un numero non inferiore ad un tot di soggetti da campionare. Tale numero è sicuramente superiore ai 12 che al momento risultano aver votato. E' dimostrato, peraltro, che oltre un certo numero di soggetti da campionare il risultato è sempre meno attendibile. In altre parole: 12 votanti attuali sono praticamente un numero insignificante, tanto che il sondaggio, al momento, ribadisco, attuale, sulla base dei dati oggettivi che ho modo di constatare è del tutto inattendibile e privo di alcuna rilevanza.
Ne deriva che la tua affermazione "pensa solo che il 50% dei fratelli triumphisti (quelli veri:biggrin3: )...ti vorrebbe declassare" risulta del tutto pretenziosa, se non fantasiosa...in ogni caso, priva di alcuno fondamento.
Tièèèèèèèèèèè!!!
Mi spiace...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Dunque, debbo darti una brutta notizia. Come evidentemente non sai, affinché i sondaggi abbiano attendibilità ed una base minimamente scientifica, è necessario che il campione abbia determinati requisiti. Uno di essi è la consistenza, cioè un numero non inferiore ad un tot di soggetti da campionare. Tale numero è sicuramente superiore ai 12 che al momento risultano aver votato. E' dimostrato, peraltro, che oltre un certo numero di soggetti da campionare il risultato è sempre meno attendibile. In altre parole: 12 votanti attuali sono praticamente un numero insignificante, tanto che il sondaggio, al momento, ribadisco, attuale, sulla base dei dati oggettivi che ho modo di constatare è del tutto inattendibile e privo di alcuna rilevanza.
Ne deriva che la tua affermazione "pensa solo che il 50% dei fratelli triumphisti (quelli veri:biggrin3: )...ti vorrebbe declassare" risulta del tutto pretenziosa, se non fantasiosa...in ogni caso, priva di alcuno fondamento.
Tièèèèèèèèèèè!!!
Mi spiace...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e qui non si puo' controbattere...!
-
Citazione:
Tièèèèèèèèèèè!!!
Innanzi tutto era un sondaggio rivolto ai fratelli (ripeto quelli veri:biggrin3: )
Presenti attualmente nel forum!!!!!
Quindi il sondaggio e' partito ora...e terminera' non appena tutti i fratelli avranno votato!!!!
...Non ci puo' essere un numero preciso di triumphisti per poter inoltrare un sondaggio!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
e qui non si puo' controbattere...!
81rap.......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: fratello:cry: :cry: :cry:
...ho la sensazione ..........:cry: :cry: ...che mi stai per tradire!!!!:cry: :cry: :cry:
....Ma scusa ...non ti ricordi i bei periodi passati assieme.....io e te....contro AVP e Nail.........:cry: :cry: :cry:
-
ora che ha tre caschi........................è capitano........ahahahahahahahahahahahahahahah
-
Citazione:
81rap.......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: fratello:cry: :cry: :cry:
...ho la sensazione ..........:cry: :cry: ...che mi stai per tradire!!!!:cry: :cry: :cry:
....Ma scusa ...non ti ricordi i bei periodi passati assieme.....io e te....contro AVP e Nail.........:cry: :cry: :cry:
..:coool: :coool:
...ma nail oggi non è in collegamento...:cry: :cry: :cry: :cry: