http://classic-designs.net/rocket_3_wheelie.jpg
facile, no? :smoke_:
Visualizzazione Stampabile
http://classic-designs.net/rocket_3_wheelie.jpg
facile, no? :smoke_:
va a cagher :laugh2:
avevo aperto speranzoso che mi prude di dare una limatina al mio anteriore :rolleyes:
:laugh2:
:D:D:D
l'anteriore voglio cambiarlo pure io, ma mi sa che a sto punto è meglio sostituirlo del tutto anzichè limare il nostro :tongue:
magari con uno più piccolo di una sportiva/naked :smoke_:
negativo, io con la moto ci viaggio e alla protezione della parte posteriore del parafango anteriore....:wacko:....non rinuncio :biggrin3:
se lo faccio levo un pezzo a quello originale, c'è da dire che la mia touring è "alleggerita" nell'estetica e l'idea sarebbe quella di accorciarla visivamento ancora un pelo...:coool:
:tongue:
Secondo me, e meglio comperare la copia dell' originale fatta in una specie di plastica o vetroresina. Puo facilemente essere tagliata come volete. Avevo riperito il fornitore:
Edelstahl V4A
Bisogna cercare Rocket III E ANCHE RocketIII-GFK. Un amico mio é cliente loro ( ha accorciato il parafango posteriore V4 di ben 5 centimetri, con un risultato molto piacevole) é felice di esserlo. Il fornitore propone anche altri bellissimi accessori per la Rocket.
Jamie:coool:
lo sapevo che avrei dovuto restare in classe nelle ore di tedesco anzichè andare a polipare le primine :wub:
:D
mmmmmmm :coool: a parte che gli attacchi sulla touring sono completamente diversi, non voglio perdere la parte inferiore del parafango originale che essendo molto grande copre ottimamente dagli spruzzi.........:wink_:
avevo già adocchiato quello della roadster, quando ho preso i copriradiatori neri proprio della roadster, ma l'ho scartato proprio per questo :rolleyes:
temo che devo tagliare se voglio ottenere l'effetto desiderato :dry:
eh allora mi sa che devi proprio fare così :ph34r:
usti, dov'è rockerocket quando serve? :dry::tongue:
volevo chiedergli se becca tanta acqua col parafango post tagliato così :ph34r:
Allora ti conviene riprovare col seguente indirizzo:
Edelstahl V4A
> Rocket III GFK
Bisogna puoi scendere sullo schermo per riperire il parafango. Capito?
PS. L'impresa é ceca, mica tedesca.
Jamie
:w00t: grande Jamie.... tanta roba.... hanno anche dei cupolini allargati.... mmmm devo nascondermi la visa....:biggrin3::biggrin3:
grazie jamie :-)
Ciao, per caso visto che qui si parla di parafanghi...sapete dirmi qualche link o preparatore per cambiare il parafango posteriore della thunderbird 1600?
Grazie....ciaoooooooo
io viste le misure sto sfogliando e utilizzando molto fotoshop, con il catalogo customcrome, poi per preparatori diciamo vanno bene un pò tutti, basta frugarsi in tasca, ti giuro che mi hanno sparato dei prezzi
Grazie legend per la risposta. Il problema secondo me non è fare il parafango ma come ancorarlo senza interferire con il movimento della ruota, perchè ci sono i due supporti interni saldati al telaio se non erro. Mi piaceva che seguisse la corvatura del pneumatico ma i 2 supporti rompono. Ma come fai con fotoshop a fare le prove (hai mica qualche foto di prova che hai fatto?).
Ciaoooooo
no mi stavo facendo la permanente...pazze!!
comunque col parafango tagliato come il mio...non solo annega il passeggero ma anche io devo girar con la maschera da sub!!
son piccoli inconvenienti in fondo...siamo rudi biker!..no?:blink:
In ogni caso un qualsiasi discreto lattoniere sarà in grado di accorciarti e ridisegnarti il parafango in base alle tue esigenze...
al limite girerai come me...con pinne,fucle ed occhiali...:tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per prima cosa, ma perchè si sono così sbattuti a progettarlo e realizzardo robusto sto parafango non riesco a capirlo, le foto le ho più o meno buttate tutte, ho giusto alni riferimanti di qualche rivista, anche il solo sostituire il portatarga è una menata, ci sta quella staffa in fondo...
ora tra cambiare casa, ed altre quisquilie non ho tempo.
dimenticavo poi che urge per me eliminare gli scarichi ed il polmone, li ho strusciati ovunque:cry:
azz spaventosa!|
col tiger non funziona....
http://www.raptorsandrockets.com/ima...Crash-001r.jpg
uhm mi sa che lì elimini ben altro a partire dallo scarico, e la coda dei capelli, uzz.
vista solo ora la foto... epperforza non ha funzionato ha l'abs e il bauletto, una combinazione pericolosissima...
non male :D