Sabato 10 Aprile!!
Prendiamo di mira il Lago di Garda!!!
che dite, partenza al mattino, pranzo fuori (magari anche con zavorre/ ministri..)..via di suggerimenti!!! :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Sabato 10 Aprile!!
Prendiamo di mira il Lago di Garda!!!
che dite, partenza al mattino, pranzo fuori (magari anche con zavorre/ ministri..)..via di suggerimenti!!! :wink_:
Sottoscrivo e seguo la discussione :)
chi di voi bergamaschi era domenica con una speed verde tra clusone e valbondione??!!!
a me va bene anche la Domenica!!! :oook::oook:
adesso guardo il meteo!!!
al momento le previsioni non sono incoraggianti..
da ilmeteo.it sabato bello fino alle 17, domenica cacca :cry:
da meteo.it sabato poco nuvoloso, domenica nuvoloso :cry:
w la primavera..:ph34r:
verrei volentieri ma non ho la moto fino per almeno altri 7-10 giorni :cry::cry::cry:
Nooooooo non posso :cry:
Buon giro :tongue:!
interessante! :w00t:
ma io non ci sono :cry:
trisha...tragitto?...niente pallostrada vero?:blink:
Appunto Anfo e' sull'Idro :D
Crocedomini e Baremone scendono, dal Maniva, proprio sul lago d'Idro.
Credo pero' che in questo periodo dell'anno siano da dimenticare: meglio Coste di S Eusebio (dal cui culmine si puo' scendere direttamente a Salo' per una stradina sconosciuta ma gradevole) o per evitare le pattuglie la "pista" Casto Lodrino Nozza Vestone (ARF) e poi raggiungere Idro.
Da li Valvestino fino a Gragnano o passo Ampola/val di Ledro fino a Riva.
I miei son solo suggerimenti eh, il boss sei tu ;)
bastardi :dry:
beati voi :D
son veramente belle strade da fare, soprattutto perchè ancora non c'è il marasma di mongoloidi in giro che si trovano invece d'estate :dry:
Questa
da Via Silvio Bonomelli/SP48 a Via Repubblica/SS45bis - Google Maps
e' una delle mie preferite: nel tratto da Brozza a Vestone un sacco di ottime curve, 2 paesi soltanto e traffico quasi assente :wink_:
Questa invece
da Via Nazionale/SPBS237 a Via Giuseppe Zanardelli/SP116 - Google Maps
E' una interessante variante che porta rapidamente a Salo' dalle Coste di S Eusebio
giro poco interessante, al fine settimana sul garda ci sono già... http://i43.tinypic.com/2u9pf1k.gif
Iseo-Gardone... comunemente nota come "Polaveno": un bel misto stretto a salire, con alcuni tornanti molto tecnici, fondo regolare...la strada poi si apre e diventa piu' veloce e prima di Polaveno c'e' da fare attenzione a brecciolino su due curve e possibili pattuglie. Da Polaveno 3 tornantoni da fare in pieno in discesa, dopo strada rabberciata fino a Gardone.
Gardone-Brozza... fondovalle di trasferimento
Brozza-Casto-Vestone... fino a 2 anni fa poco conosciuta, poco tecnica ma molto divertente, buon fondo, poco traffico e zero pattuglie. Si attraversano solo 2 paesi. Da Casto a Vestone misto medio in discesa da paura.
Vestone-Idro... fondovalle di trasferimento con un paio di curvette decenti, ma attenzione alle pattuglie
Idro-Valvestino-Gragnano... strada molto panoramica fino al bellissimo invaso con diga, strada molto molto stretta, piuttosto tecnica da fare in velocita' ma bisogna fare attenzione al traffico contrario (comunque scarso) ed al brecciolino non infrequente. Meglio farla in modo contemplativo senza esagerare, sa comunque regalare soddisfazioni di guida anche a gas parzializzato
Tanto vi dovevo :rolleyes: