Visualizzazione Stampabile
-
Ieri notte
Ieri notte, dopo tre giorni di sofferenze, mi ha lasciato Calì.
Il mio gatto nero.
Aveva cinque anni, un incredibile talento nel fare le fusa ed il carattere più dolce del mondo. Aveva gli occhi grandi.
S'è ammalato improvvisamente ed è andato via in punta di piedi, di notte. Senza disturbare nessuno.
A me è scoppiato il cuore.
Addio Calì.
http://i40.tinypic.com/25t840i.jpg
-
PICCOLO..SON SEMPRE DISPIACERI... A VOLTE NON SI APPREZZANO ABBASTANZA QUANDO SON VIVI, MA UNA VOLTA CHE MANCANO SE NE SENTE LA MANCANZA, DAVVERO! :(
Dai su, prendine un altro dal gattile, farai del bene ad un altro micio... :)
-
-
-
Ti capisco. Io ho pianto 2 settimane per il cane.
-
brutta cosa.
fino a due anni fà questa cosa mi avrebbe lasciato abbastanza indifferente...poi mia moglie, contro la mia volontà, ha portato a casa una micina trovatella..............
ora ti capisco perfettamente.
-
-
Azz Keir ho le lacrime... noi viviamo in due in un appartamento con una cagnetta e due gatti... ti capisco perfettamente...:cry:
-
-
-
-
Ti sono vicino fratello.
Un abbraccio.
-
grazie amici.
adesso riesco solo a piangere.
un abbraccio a voi.
-
esperienza vissuta, mi spiace un sacco.
-
a me pochi giorni fa mi è morto il ragno se ti puo consolare.
senza animale non so stare, qualche cosa mi inventerò...
-
Ti sono vicino, ci sono passato anch'io, più di una volta.
Ed ogni volta mi dicevo "no, basta, sono stato troppo male", ma mi stavo mentendo. Ora c'è Valentino, bestione grigio tigrato non proprio dolce di carattere, ma anche lui specializzato in fusa, quando gli gira. Stasera te ne manda un sacco, lo sa che sono solo un palliativo, ma ci prova.
-
grazie Valentino, sei un bestione generoso quanto il tuo padrone.
-
-
caspita, proprio un bel micione! mi spiace davvero tantissimo, ti capisco, ho sempre sofferto molto per la perdita delle mie bestiole, anche se ora non ne vorrai sapere per un bel po' l'unica consolazione sarebbe portarti a casa un bel miciotto piccolo piccolo!
ti sono vicino, a presto :cry:
-
Mi dispiace....tanti anni fa mi morì un pastore tedesco...fu terribile che ancora oggi, a distanza di tanti anni, ne soffro...:cry:
-
... mi spiace veramente un sacco...
Io ho portato a casa una micia trovata, aveva la mastite perché gli avevano portato via, molto probabilmente, i gattini troppo presto.
Adesso fa parte della famiglia... non so cosa farei senza.
-
-
peccato..mi spiace molto..
-
sempre brutto quando il tuo animale ti lascia...
-
-
mi dispiace tanto, ciao Calì
-
-
ti capisco perche anche a me quando morì il cane ci stetti male...ciao calì :(
-
-
un abbraccio....io porto sempre con me Jessikina
-
-
mi spiace molto, ti comprendo molto bene, martedì mattina alle 02.00 è andata la cagnetta Nuvola che ormai aveva fatto i 15 anni.
-
una carezza a Calì, e un abbraccio a te fratello. Ti sono vicino :cry:
-
-
Mi dispiace molto Keir.:cry:
-
.
mi spiace.....detto da uno che ha 10 gatti........
-
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Io e mia moglie amiamo i gatti.
Prima di sposarci lei aveva una gatta a casa sua di nome Alice ed io un'altra gatta di nome kisa.
Siccome sono due femmine non è stato possibile metterle insieme quindi la sua è rimasta con i suoi genitori e kisa invece, insieme a me, abbiamo accolto mia moglie in casa.
Devo dire che ormai si vive in simbiosi e dato che ormai kisa ha 13 anni certi brutti pensieri talvolta si fanno ma non riusciamo a pensare come potremmo stare in caso di una sua dipartita.
Nel frattempo per ben due volte a settimana mia moglie si reca a tenere le PR con la sua Aliciona.
Non vi dico neppure che ogni volta che andiamo in viaggio ogni gatto che scorgiamo è oggetto di foto, pensando ai nostri con nostalgia nonostante siano nelle buone mani di mia sorella che accudisce kisa in attesa che torniamo.
-
Keir ti capisco benissimo, sono ormai 5 anni che Sirio, il mio gattone nero che mi ha accompagnato per 11 anni e' venuto a macare, ho sofferto cosi' tanto e da allora ho giurato mai piu' animali in casa...
http://img269.imageshack.us/img269/8919/p1000542z.jpg
-