Sarò ad Assisi per il week end del 22 maggio per un matrimonio, così ne approfittavo per fermarmi 2-3 notti
Qualcuno ha buoni consigli per il dormire? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Sarò ad Assisi per il week end del 22 maggio per un matrimonio, così ne approfittavo per fermarmi 2-3 notti
Qualcuno ha buoni consigli per il dormire? :rolleyes:
Se ci contavi non farlo sul sagrato di qualche chiesa che i vagabondi e gli accattoni non sono francescanamente tollerati neppure da quelle parti.
riporto quel che indicava sam per il raduno MC
Citazione:
1) Sam il Cinghio:da venerdi 3 a domenica 5 settembre 2010 ad Assisi (PG) presso la struttura ::Camping Internazionale Assisi:: La struttura consente sistemazione in tenda, motorhome, boungalow e camera d'albergo... quindi soluzioni per tutti i gusti e tutte le tasche. Ristorante/pizzeria interno, bar, piscina, parcheggio custodito.
Programma di massima: si arriva il venerdi pome/sera, cena... sabato tour di circa 200/250km massimo, cena, domenica saluti baci e culate varie...
prova a sentire DOTT. SPEED (OMAR)
lui e' di assisi :oook:
guarda questo, ci mando sempre i miei colleghi di fuori e sono rimasti molto contenti RELAIS MADONNA DI CAMPAGNA
oppure questo è un castello sotto la collina di Assisi country house assisi agriturismo è favoloso ,ci vado spesso l'estate a mangiare
quoto il country house lo conosco anche io....struttura che merita...rilassante...accogliente...romantica:wub::wub:...io ci ho trascorso 2 giorni e 3 notti splendide...anche se molto tempo fa ormai:wub::biggrin3:.....dato che sei in dolce compagnia....!!:biggrin3:
so che c'è l'eremo delle carceri... :fisch:
sono stato settimana prima pasqua in umbria, però ho dormito a perugia presso b&b san fiorenzo e colvalenza todi - b&b Torre sangiovanni
si può inoltre dare una occhiata alla pubblicità che compare nei banner di questo 3d...
ecco ho visto reclamizzato questo con piscina...
http://www.rondinifrancescoassisi.it/photo_gallery.html
Cavolo Fulvio c'e' il mega campeggio (ma anche con camere perfette) del dott.rossi, contattalo tramite pv no?
quello è favoloso è immerso nel verde (basta che fai il tour virtuale).
Poi non so quanto volevi spendere,cè dall'affitta camere ,ai vari agriturismi o al camping ::Camping Internazionale Assisi:: ,ma non penso che i prezzi si discostano molto da quelli che ti ho postato.