Visualizzazione Stampabile
-
KTM SuperDuke 2007
http://www.motorbox.com/static/upl/k...8410-003-t.jpg
SECONDA EDIZIONE Non contenta di avere per le mani una delle naked più divertenti ed efficaci in assoluto, KTM, a due anni di distanza dal lancio, ha leggermente rimaneggiato la sua Super Duke raddoppiando addirittura l’offerta. A partire dall’anno prossimo la nuda austriaca sarà proposta, infatti, in due versioni: la "normale" e la "R". Quest'ultima spicca per una ancor maggiore attitudine sportiva e per un corredo tecnico di primo piano, tutto enfatizzato da un abbinamento telaio arancio e plastiche nere che la rende certamente cattivissima.
Segue su MOTORBOX.IT
Versione R:
http://img69.imageshack.us/img69/158...7841000gv9.jpg
http://img54.imageshack.us/img54/749...7315001ft3.jpg
-
-
potevi mettere il link alla notizia!!!!!!!
-
mannaggia la miseria..che bbeellllaa la R!!!:wub: :wub:
-
La R è veramente un bel mezzo ! :wink_:
-
LA CODA E LE PINZE SON LE DIFFERENZE CHE SALTANO ALL'OLL'OCCIHIO, MA AVRà PIù CAVALLI???
-
Della R non mi piace molto il telaio a traliccio molto "aperto"...della versione base purtroppo noto che non si sono ancora adattati a pinze radiali...come invece le concorrenti hanno fatto
-
vabbè tanto lavoro di pittura...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Della R non mi piace molto il telaio a traliccio molto "aperto"...della versione base purtroppo noto che non si sono ancora adattati a pinze radiali...come invece le concorrenti hanno fatto
Con tutto il dovuto rispetto, meglio le tradizionali, che le radiali della speed :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Cito da MOTORBOX.IT:
RADIALE Il cambiamento tecnico più evidente è senz’altro l’arrivo delle pinze radiali, che rimpiazzano le precedenti triple bridge peraltro già esuberanti nella potenza frenante. Poco si sa ancora sul motore se non che conquista l’omologazione Euro 3; voci parlano anche di un leggero guadagno di potenza che vi potremo confermare in occasione del lancio ufficiale al Salone di Milano, dove avremo anche più notizie su altre novità di dettaglio introdotte dal model year 2007.
-
Bella di sicuro, ma se la normale costa 12.240€, per la R quanto chiedono? Per me siamo sui 14'000.
Li vale? :dry:
Io insisto a dire che con 10'000€ Triumph farebbe un razzo, con sospensioni da paura e tutto il resto, ma almeno sarebbe anche bella! :coool:
-
ma quando mai boss...a quel prezzo c'è la tnt
-
...beh...la R è veramente molto bella!!!
-
SICURAMENTE CHIEDERANNO TROPPO, E SE ARRIVANO ALLA FASCIA DI PRE3ZZO CON LA BRUTALE......FINISCE MALE.
-
altro che speed..:rolleyes: :biggrin3: :tongue:
-
esteticamente cesso era e cesso rimane(se si bada all'estetica....cm sostanza e'1moto validissima)
quello ke mi fa rabbia e'ke bene o male tutte le case motociclistiche fanno versioni special delle loro moto.............xche'la triumph nn fa na caxxo di speed piu'"d'elite"????????????
-
Citazione:
Marco Manila
Io insisto a dire che con 10'000€ Triumph farebbe un razzo, con sospensioni da paura e tutto il resto, ma almeno sarebbe anche bella! :coool:
............ecco.............xche'la triumph nn la fa 1 speed cn particolari pregiati????????
sarei il primo a comprarla.........
-
Citazione:
nirvana77
esteticamente cesso era e cesso rimane(se si bada all'estetica....cm sostanza e'1moto validissima)
quello ke mi fa rabbia e'ke bene o male tutte le case motociclistiche fanno versioni special delle loro moto.............xche'la triumph nn fa na caxxo di speed piu'"d'elite"????????????
va a gusti..:coool:
-
la "R" mi attizza!!!!
appena sarà possibile, clima permettendo, la proverò e vi riferirò!!!!
-
Citazione:
maverick65
la "R" mi attizza!!!!
appena sarà possibile, clima permettendo, la proverò e vi riferirò!!!!
facce sapè ! :coool:
-
una triple alleggerita di una 20ina di kili sarebbe il massimo,e dei bei freni!!!
-
Citazione:
superspeed
una triple alleggerita di una 20ina di kili sarebbe il massimo,e dei bei freni!!!
si......e un bel manico pure ! :wink_:
-
Citazione:
Jack_70
vado a scuola dal chirurgo!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
però te sempre dietro!!:coool: :coool:
-
Citazione:
Jack_70
si in culo...:w00t: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
si in culo...:w00t: :laugh2: :laugh2:
il solito tuonista volgare ! :mad:
-
Citazione:
superspeed
vado a scuola dal chirurgo!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
però te sempre dietro!!:coool: :coool:
ecco......il chirurgo potrebbe essere un bel maestro, anche per me naturalmente ! :wink_:
-
meglio tuonista che bulleista..:w00t: :laugh2:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
meglio tuonista che bulleista..:w00t: :laugh2:
questo è tutto da vedere.......:linguaccia2:
-
non e' la moto che comprerei ma ci farei volentieri su' un bel giro in montagna!:wink_:
-
Citazione:
Jack_70
ecco......il chirurgo potrebbe essere un bel maestro, anche per me naturalmente ! :wink_:
almeno su questo siamo daccordo stasera!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
superspeed
almeno su questo siamo daccordo stasera!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente:
-
Citazione:
tonidaytona
non e' la moto che comprerei ma ci farei volentieri su' un bel giro in montagna!:wink_:
stop daytona!!!:coool:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
stop daytona!!!:coool:
lo sai che la tua tuonozza mi e' piaciuta tanto!!!:biggrin3:
ma se provo la kappa che fai diventi geloso???
-
Citazione:
tonidaytona
lo sai che la tua tuonozza mi e' piaciuta tanto!!!:biggrin3:
ma se provo la kappa che fai diventi geloso???
no no.. :wink_:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
no no.. :wink_:
oooooooook-key
ciao Gianluca, ades ...mi vadu a cuge'
-
-
Citazione:
Marco Manila
Bella di sicuro, ma se la normale costa 12.240€, per la R quanto chiedono? Per me siamo sui 14'000.
Li vale? :dry:
:coool: Faranno anche la 950 Supermoto R a 670euri più della normale. La differenza per la Super Duke, secondo me sarà inferiore a 800euro. La Triunz sarebbe anche bella, ma resta un sogno. Questi rispondono (e di corsa..) alle richieste degli utenti. La Kappa si farà.......la Triumph la sogniamo, per intanto.:ph34r:
-
meglio sognare na gran gn***a che una cifoega
-
:blink: :blink: dott, sarò anche un pò fumato, ma tra sognare Angelina Jolie e trombare la Littizzetto, preferisco ancora la seconda ipotesi........:biggrin3:
-
Citazione:
valterone
:blink: :blink: dott, sarò anche un pò fumato, ma tra sognare Angelina Jolie e trombare la Littizzetto, preferisco ancora la seconda ipotesi........:biggrin3:
beh io continuerei a FUMARE :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
piuttosto di farmi la littizzetto .................... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: