Visualizzazione Stampabile
-
Ero in dolce attesa...
Ebbene è nata!
Ha tutte le sue cosine a posto e già cammina svelta svelta. Ma dovreste sentire come strilla!
Come avevo anticipato è nata sul suol d'Albione, dove sono andato a prenderla di persona. Ora però ha nome e passaporto tricolore.
Proprio ieri, visto che era una bella giornata, abbiamo fatto un lungo giro nel delta del Po. Strade tutte curve, ponti di barche, un semplice sterratino, perchè non creda che la vita sia tutta rose e fiori. Ma a lei è piaciuto tutto, si buttava a destra e a sinistra, cantando a squarciagola!
Eh, orgoglio di babbo!
-
ti chiede l'iscrizione per vedere la foto :(
-
-
-
Allegati: 1
Ecco la foto (non so perché Imageshack non mi funziona più bene).
-
-
spettacolo!
complimentoni ;)!!
ps ma l'hai presa in inghilterra?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
eilaaaaaa!!!!!
ciao!!
niente male l'attrezzo:wink_:
-
da ****** prima o poi vorrei andarci...gran bella moto..ed hai un volto che esprime tantissima simpatia
-
-
-
-
Citazione:
tonidaytona
eilaaaaaa!!!!!
ciao!!
niente male l'attrezzo:wink_:
Niente male davvero. Fammi dire, la Daytona è come un cavaliere Jedi ma questa Roadster ... è il lato oscuro della moto!:ph34r:
Citazione:
Herbie 53
ed hai un volto che esprime tantissima simpatia
Grazie dei complimenti ma ti dirò, l'unica che non se ne è ancora accorta è mia moglie:mad:
Citazione:
wailingmongi
spettacolo!
complimentoni ;)!!
ps ma l'hai presa in inghilterra?
Sì, da Jack ****** come si vede nella foto. Storica concessionaria Triumph vicino Londra. Efficienti, professionali, cordiali, veloci e soprattutto (vista la svalutazione della sterlina) economici!
-
Citazione:
fearless
:wink_:
-
Bello rivederti sorridente in foto.....ora ti aspetto dal vivo. Ma vieni col daytona pero'! :-)
-
Citazione:
Filomao
Bello rivederti sorridente in foto.....ora ti aspetto dal vivo. Ma vieni col daytona pero'! :-)
Devi vedere il risultato di un intero inverno speso in garage! Per ora, mistero. Manca solo il tocco finale, è in carrozzeria.