Prenotato tutto il pomeriggio 60 euro... se qualcuno si vuole unire nn ha che da dirlo!
Visualizzazione Stampabile
Prenotato tutto il pomeriggio 60 euro... se qualcuno si vuole unire nn ha che da dirlo!
Già prenotato,siamo in 5...ci vediamo la!!!!:w00t::w00t::w00t:
molto bene, saremo in 5 anche noi io sarò li con la street
mi unirei volentieri.. però la mia moto non può circolare.. ci vorrebbe un'anima pia con il carrello!
presente nei 5 dello scimmio!!! con la mia fida street!!!
ragazzi guardate qua
http://www.forumtriumphchepassione.c...na-milano.html
quasi quasi.....:rolleyes:
uaz prenotazioni pomeridiane gia chiuse mi sono messo in lista di attesa...se va bene se no amen:laugh2:
Di che zona di milano sei? dai ci possiamo beccare e andare assime
zona nord est di milano....crescenzago,cascina gobba..tu?
zona ovest gallaratese/san siro dai ci si mette d'accordo e andiam li assime
ci possiamo vedere all'uscita di rozzano tanto farai la via pavese , via dei giovi giusto?
Io vado domenica 16 mattina nessuno viene??
esatto vado da rozzano ci vediamo all'uscita della tangenziale, se mi mandi via mp il tuo cell ci sentiamo poi bene per l'orario
Ciao Cris,noi siamo in 5 con un furgone da 3 posti...mi sa che come al solito buttiamo giu i numeri:ph34r::ph34r::ph34r:
Se..come molto probabile...perdo alla stragrande e devo farmi la strada in moto allora ci si puo beccare tipo all'autogrill di cascina gobba:dry:
Holaaaaa
oooookkkkkkkkk per me va benissimo ...in caso fammi sapere....
Domenica 9 ho trovato due buchi a vairano io sono lo la mattina c'e qualcuno del forum?!
ok fai sapere nel caso
Bello avere un 2T..è piu la volta che ha problemi che le volte che va..pero quando va sono emozioni forti:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Morale..moto da ricarburare(tempo di merda)..e son costreto a saltare..ci dovrebbe essere giu urchka del forum..con street triple nera..insieme a un r6,ktm 950 e cbr 600rr..Divertitevi.....PD!!!!!:cry::cry::cry::biggrin3:
Ottima giornata grande divertimento, un saluto a urchka ottimo compagno di pista, il video è venuto bene dritti compresi...
spettacolo!!! soprattutto il dritto!! un po di paura ma per fortuna niente di grave!!! alla prossima pistata un saluto!!
se lo vuoi posso fartene una copia dimmi tu, gratis ovviamente no beh dai direi che una birra va bene! ah ah ah
ho fatto un paio di video di prova questo è il primo...
YouTube - Track Day in Castelletto di Branduzzo
Ecco un altro videouzzo... quello davanti a me è urchka guardatelo fino alla fine c'è un bel drittone dientrmabi... ah ah ah
YouTube - Castelletto di Branduzzo , Street & Street
vabbè vi è andata bene a non cadere nella ghiaia :-)
Bel video, ottima risoluzione e ottimo posizionamento della telecamera!
dai la prossima volta fammi sapere che si organizza insieme...
cosi finalmente avrò un video!!! ahahahahahahha
certo uomo, appena organizzo di nuovo posto l'iniziativa
bello il video!! soprattutto il dritto finale!!ti sono passato parecchio vicino.. poteva finire peggio.. lezione per la prossima volta!!! spero di ribeccarci in pista cosi a fine giornata ti offro il birrino!!a proposito il 2 giugno sono a franciacorta se puoi/riesci/vuoi ci vediamo li!!