Hey raga sono a Desenzano e non conosco la zona....mi consigliate un posto carino dove passar la sarata? Partite da dove fare l'aperitivo, poi la cena ed infine dove andare per bere qualcosa ascoltando un po' di musica....;)
Tks...
Visualizzazione Stampabile
Hey raga sono a Desenzano e non conosco la zona....mi consigliate un posto carino dove passar la sarata? Partite da dove fare l'aperitivo, poi la cena ed infine dove andare per bere qualcosa ascoltando un po' di musica....;)
Tks...
desenzano non la conosco... mi spiace.. divertiti ed annega nel lago...:D...
se vai a garda c'è un bel posticino proprio dov'è c'è una rotatoria ;)
a desenzano non ho visto praticamente nulla. prova ad andare a limone sul garda, c'è un ristorantino sulla strada principale, quasi all'uscita del paesino, niente male!
Frena... Desenzano è la patria del divertimento qui in zona, anche se a mio parere ci sono un pò di figli di papà di troppo. Però alla sera c'è da fare.
Tipoaperitivo al caffè tatro. E serata al circus in piazza.
Se vuoi cenare in un posto davvero bello ristorante su-go (non è cucina giapponese o simili). Tra desenzano e Sirmione sulla strada sopra un super market.
Poi ci sono un infinità di locali di ogni genere e tipo.
Per le strade concordo. Non belle e molto trafficate, anche se spostandosi un pò si trova di che divertirsi. Ma sempre meglio val trebbia val d'aveto Tomarlo ecc....
non so indicarti locali... però sul lungolago di figa ce n'è a palate
:D
vai nel vecchio teatro, è un bel locale in centro ricavato in un teatro (dalla piazza prendi la strada pedonale dove ci sono i negozi fino alla sua fine, o chiedi del vecchio teatro), oppure c'è un bellissimo lcoale predisco poco dopo le pensiline degli autobus dall'altra parte della strada, si va sotto terra ed è veramente bello.
x mangiare un'ottima pizzeria su una terrazza a fianco del vecchio teatro.
ci sono stato ora per pasqua, ma di figa devo dire che non ne ho vista molta:cry:, o erano in ferie o ben nascoste:cry:.
io sono stato in un irish pub a desenzano, e tutte le sere c'è musica live, nella stessa via c'è un ristorante, un'osteria, è parecchio carina come cittadina.
altro non saprei dirti.
se sei etero evita l'art club come la peste.... il resto va tutto bene!!!
consigliato, per stomaci forti il desigual a Lonato
:w00t:
fuori dall'autostrada casello di Desenzano prendi a destra per il parcheggio in zona industriale e vie limitrofe, andirvieni di macchine con coppie in cerca di singoli o altre coppie per degli scambi...
OH ma sfigato!!!! cmq seguirò i vostri consigli......quindi, teatro vecchio, su.go, circus....vedremo...;)
REPORT...Raga il su-go è un bel posticino, ha solo un problema....il personale è un po' "fantasioso" (diciamo così....) poi per il dopo serata siamo stati al Teatro Albertini, il posto è bello, c'è anche Figa, ma finisce tutto solo alle 2...:(
Tornaci quest'estate. Aperitivi al malemi in riva al lago. La domenica...
Tanto PC è vicina...
be la parte occidentale del lago è sempre bella da fare in moto anche fino a Riva del Garda, peccato che è sempre pieno di auto, la parte orientale non è niente di chè,
ma nei pressi del Garda ci sono belle curve e belle zone,
LAgo Idro e di LEdro ecc....:w00t:
per i locali senti Seghy :coool:
diciamo che in moto ci son posti ben migliori da visitare :rolleyes::tongue:
Ascolta un cretino che passa spesso a Desenzano... io preferisco trattoria, vino e chiacchiere, ma se vuoi figa e musica e una botta sicura come l'oro vai al Coco Beach!!!
E' poco dopo Desenzano... Trust me! :wink_:
Coco Beach