Visualizzazione Stampabile
-
La mia tranquilla e paciosa Bonnie.
-
-
Ciao Mic, sono contento che ti piaccia...evidentemente le nostre moto hanno qualcosa in comune...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Ciao Mic, sono contento che ti piaccia...evidentemente le nostre moto hanno qualcosa in comune...
Evidentemente.
Il bello della bonnie è che si presta ad essere trasformata secondo le esigenze di chi la possiede.
-
Bella, è pur sempre una signora moto. Da l'idea del relax fatto moto :biggrin3:
-
Citazione:
dan03
Bella, è pur sempre una signora moto. Da l'idea del relax fatto moto :biggrin3:
Grazie. Il mio obiettivo è stato quello di avvicinarla, per quanto possibile, alle custom cruiser...senza le esagerazioni tipiche di questa tipologia di moto.
-
-
Citazione:
Gnolo
Complimentiiiii!!!'
Grazie...:D anche se i complimenti vanno fatti più alla Triumph...:wink_:
-
-
-
una regina della strada:oook:
-
semplice ed elegante...belle cose :oook:
-
Grazie ragazzi...sono quasi commosso...non pensavo che la mia motina incontrasse pareri favorevoli...vista l'attuale tendenza cafe racer all black.
-
Citazione:
oldbonnie
Grazie ragazzi...sono quasi commosso...non pensavo che la mia motina incontrasse pareri favorevoli...vista l'attuale tendenza cafe racer all black.
in certi casi le cose semplici sono anche più belle :oook:
-
bella ma non mi piace quel vetro avanti......
-
Bella così da ufficio e 24H
-
-
bella complimenti...stilosa...non mi piace solo il cupolino....no..proprio non mi piace quello!
-
Ragazzi...il roadster screen rientra nello stile soft custom che vorrei dare alla moto...certo è molto evidente e sta molto meglio sull'America e sulla Rocket...tuttavia è utile, specie quando si va fuori città...comunque...d'estate, volendo, si può sempre togliere...
-
-
-
Il bello delle MC e' che le puoi davvero fare a tua immagine e somiglianza, caferacer, off road e classiche e paciose come la tua, complimenti bell'attrezzo
-
bella... io sono contrario ai parabrezza ;) cmq bella
-
-
-
Grazie ragazzi...sono quasi felice...:cry:
-
è bella anche senza spippoli particolari!
complimenti!
-
Se si fosse su facebook metterei "mi piace"...
-
....è vero ognuno se la trasforma per l'uso che ne fà...........ma il cupolino,le borse,la rete..............brrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Bella! Complimenti!
Adesso falla tua! :ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
Che dire ......... :wub::wub::wub: