Visualizzazione Stampabile
-
MAGIONE 27-04
Solita organizzazione runxfun.it,siamo un gruppetto da firenze,se qualcuno si vuole unire noi facciamo la giornata completa a 130 euro.
-
Ciao Leo, scusa se mi permetto, però volevo chiederti come mai giri con runxfun e non nelle giornate che organizza l'autodromo stesso? Tipo il 22 aprile si gira 2 ore di più rispetto alla giornata runxfun e si paga solo 10 euro di più...Ho voluto farti questa domanda perchè visto che non è tantissimo che vado in pista, magari c'è qualche motivo che non conosco che ti porta a fare la prima scelta!
Un saluto, e la prossima volta che si va in pista insieme cerchiamo di conoscerci meglio dal vivo magari! :wink_:
-
presente!!ma se si va si va là in sella o col furgone?
-
IO LEO ORMAI SALTO... PER QUELLA DATA NON AVRò PRONTA LA MOTO (ADDIRITTURA ANCORA NON MI AVRANNO CONSEGNATO IL MONO TECH2...) QUINDI MI AGGREGO ALLA PROSSIMA, DI SICURO!
Ps: ricordati di mercoledì alle 18:30!
Capellone ricordatelo pure te, non darci buca!!!!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
IO LEO ORMAI SALTO... PER QUELLA DATA NON AVRò PRONTA LA MOTO (ADDIRITTURA ANCORA NON MI AVRANNO CONSEGNATO IL MONO TECH2...) QUINDI MI AGGREGO ALLA PROSSIMA, DI SICURO!
Ps: ricordati di mercoledì alle 18:30!
Capellone ricordatelo pure te, non darci buca!!!!! :D
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Ven0m
Ciao Leo, scusa se mi permetto, però volevo chiederti come mai giri con runxfun e non nelle giornate che organizza l'autodromo stesso? Tipo il 22 aprile si gira 2 ore di più rispetto alla giornata runxfun e si paga solo 10 euro di più...Ho voluto farti questa domanda perchè visto che non è tantissimo che vado in pista, magari c'è qualche motivo che non conosco che ti porta a fare la prima scelta!
Un saluto, e la prossima volta che si va in pista insieme cerchiamo di conoscerci meglio dal vivo magari! :wink_:
Perchè l'organizzazione di magione fa girare più gente (mi hanno riferito dei ragazzi del posto...) e almeno,l'anno scorso, non prevedeva ass. pioggia.Per me 5 ore in moto sono anche troppe e se non fosse ad un ora e mezza farei solo mezza giornata.Cmq grazie della segnalazione,la prox ci guardo almeno mi faccio un raffronto.
Citazione:
Jet Black
presente!!ma se si va si va là in sella o col furgone?
Io il tempo per organizzare il furgone non ce l'ho,se ti prendi la briga i soldi li metto,altrimenti si va a dorso di mulo......
-
Citazione:
leo
Io il tempo per organizzare il furgone non ce l'ho,se ti prendi la briga i soldi li metto,altrimenti si va a dorso di mulo......
BASTAMULI!
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
leo
vada per il mulo allora che io sono a genova fino a verdì pomeriggio!!!tanto un ora e mezzo passa alla svelta!
Citazione:
Leo67
BASTAMULI!
:biggrin3::biggrin3:
sta bono che a te un mulo ora ti farebbe più che comodo!!:ph34r:
poi vai a spammare da un altra parte!!!:tongue:
-
Citazione:
Jet Black
vada per il mulo allora che io sono a genova fino a verdì pomeriggio!!!tanto un ora e mezzo passa alla svelta!
sta bono che a te un mulo ora ti farebbe più che comodo!!:ph34r:
poi vai a spammare da un altra parte!!!:tongue:
C'è un ragazzo che viene con il carrello e parte il giorno prima,per ogni evenienza (sgrat,sgrat...) si può sfruttare quello.
-
io quoto il leo incidentato! :D
Divertitevi ragazzacci, la prossima insieme!!! :)
-
-
Citazione:
Leo67
ADDIO...
Era l'ora :mad:!
-
Citazione:
leo
Era l'ora :mad:!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Leo67
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Uppiamo via.... io ora vo a fare un giro per le lande toscane... :biggrin3:
bonaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
davidMJF
Uppiamo via.... io ora vo a fare un giro per le lande toscane... :biggrin3:
bonaaaaaaaaaaaaaaaa
Lavoratoriiiiiii,prrrrrrrrrr..........:tongue:
-
Citazione:
leo
C'è un ragazzo che viene con il carrello e parte il giorno prima,per ogni evenienza (sgrat,sgrat...) si può sfruttare quello.
SGRAT SGRAT SGRAT
-
-
buona pistata................. ci ribecchiamo qualche altra volta
-
Citazione:
pacpeter
buona pistata................. ci ribecchiamo qualche altra volta
Ciao collega,ci riprovo,sperando di sciogliermi un po' ,perchè la volta scorsa non andavo proprio (giravo più lento della prima volta....).
Con la moto che ho vado bene su circuiti piccoli,ma se vai al mugio fammelo sapere,che passo volentieri a salutarti.
Se fai giornmata a magione chiame,mi raccomando.
p.s. salutami i compari dell'elica.
-
Meteo brutto per domani,io passo.
-
mi sa che passo anche io...certo che una sfiga del genere mai vista!!bello tutta la settimana in tutta europa,tranne domani...
-
Citazione:
Jet Black
mi sa che passo anche io...certo che una sfiga del genere mai vista!!bello tutta la settimana in tutta europa,tranne domani...
Non sai che giramento di maroni che ho......avevo giornata libera ed ora sono a sistemare l'agenda per domani....
-
Citazione:
leo
Non sai che giramento di maroni che ho......avevo giornata libera ed ora sono a sistemare l'agenda per domani....
pensa a chi invece non ha fatto l'assicurazione fidandosi del meteo che dava tempo splendido!!
cmq io ormai che i soldi ce li ho messi domattina mi alzo all'alba e controllo il meteo,se migliora vado magari facendo solo la mattina!
-
Citazione:
Jet Black
pensa a chi invece non ha fatto l'assicurazione fidandosi del meteo che dava tempo splendido!!
cmq io ormai che i soldi ce li ho messi domattina mi alzo all'alba e controllo il meteo,se migliora vado magari facendo solo la mattina!
Chiama Luca Viola,e cerca di farti fare almeno uno sconto su un prox turno .
-
Citazione:
leo
Chiama Luca Viola,e cerca di farti fare almeno uno sconto su un prox turno .
ho provato a chimarlo ma nn c'è stato verso!!gli ho chiesto sia di rimandare all'11 maggio che di pagargli ora l'assicurazione ma giustamente mi ha detto che nn era possibile!
tornato ora a casa giusto in tempo per evitare la pioggia!!che dire...uno spettacolo!!!!!!!
-
Ciao, io vado il 2 giugno a Magione con Moto Racing Colombo; volevo sapere da chi era andato recentemente se facevano storie per lo scarico...
Ho il TOR montato e non so quale sia la rumorosità adesso, quindi se mi possono fare storie...
Grazie se qualcuno saprà darmi mano!
P.S. ho ancora un posto sul furgone se qualcuno vuole venire.... ( parto da Firenze)
-
Citazione:
FabioFI82
Ciao, io vado il 2 giugno a Magione con Moto Racing Colombo; volevo sapere da chi era andato recentemente se facevano storie per lo scarico...
Ho il TOR montato e non so quale sia la rumorosità adesso, quindi se mi possono fare storie...
Grazie se qualcuno saprà darmi mano!
P.S. ho ancora un posto sul furgone se qualcuno vuole venire.... ( parto da Firenze)
Azz....l'avessi saputo prima! Quando rivai a magione mandami un mp.Per lo scarico con RunxFun non ci sono problemi,con gli altri non sò.
-
mi dispiace per la sfortuna
io il 15 giugno faccio la giornata. ho pure la moto nuova......................:biggrin3::biggrin3: