Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 10
Finalmente la mia motina è pronta...
-
bella... rude ma volgare :D complimentz
-
Grazie per la risposta sincera Xantia......l'obbiettivo era proprio quello!!!!!!!!:w00t:
-
-
Bella, complimenti, mi diresti dove hai preso le pinze freno??? sono interasse 108 giusto??? Grazie, davide
-
impara a mettere ste cazzo di foto :biggrin3:
-
Bella nera e cattiva!!:wink_:
-
Cacchio quell'avantreno fa paura, complimenti!
E complimenti anche per il resto! :biggrin3:
-
-
-
-
-
F@bio hai ragione riguardo le foto chiedo venia!!!!:cry:
-
P.s. comunque il colore della forcella mi sembra un po' troppo azzardato :tongue:
-
Per japkiller Le pinze sono della isr a 6 pistoncini e sono ricavate dal pieno con interasse solo da 108,per le 100 trovi solo quelle in fusione della brembo.Le pinze le puoi trovare sul sito www.newtechracing.it é un ragazzo di Arezzo,molto bravo e simpatico,ma quando attacca a parlare non la finisce più quindi se gli telefoni fai una bella ricarica al cellulare prima!Il prezzo si aggira intorno ai 1200 euro la coppia,sono carucce ma valgono i soldi.Sono grossissime,lunghezza 220 mm....impatto visivo devastante!!!!!
sul colore della forcella non ho avuto scelta,esiste solo rossa,a meno che non avessi preso una Mupo pressuruzzata........solo 6700 euro più iva AAAAiiiiiUUUUTOOOOOOOO!!!!Mi accontento della Marzocchi!!!!!!
-
Che dire.....cazzo è proprio bella maschia.....e poi quelle pinze sono bestiali...chissà quanto poco ti costa un cambio pastiglie ehehehhe solamente 6 coppie devi prendere hahahahah
Complimenti!!
-
Molto meno di quello che si possa pensare sai.Alla fine con 126 euro fai tutto e le pastiglie sono ben 12!:laugh2:
-
-
Come dice il saggio meglio abbondare,non si sa mai!!!!
-
-
cattiva di brutto,una sola cosa non mi piace:il colore delle forche!complimenti per tutto il resto :wink_:,magari ci vediamo sabato ad arona,ciao:wink_:
-
-
....senza offesa.....ma il colore della forca e' tremendo....e le pinze le trovo esteticamente terrificanti....le avevo viste solo su moto teutoniche stile streetfighter......io non avrei avuto dubbi, e avrei montato delle belle Brembo, tanto se ordinavi la forca con passo 100 le potevi mettere....in piu' anodizzare i foderi in nero ti costava pochi euri in confronto alla spesa totale.....ovvio senza offesa, cio' che ti ho scritto e' quello che avrei fatto io!.....ovviamnete i gusti son gusti:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guandatriple
....senza offesa.....ma il colore della forca e' tremendo....e le pinze le trovo esteticamente terrificanti....le avevo viste solo su moto teutoniche stile streetfighter......io non avrei avuto dubbi, e avrei montato delle belle Brembo, tanto se ordinavi la forca con passo 100 le potevi mettere....in piu' anodizzare i foderi in nero ti costava pochi euri in confronto alla spesa totale.....ovvio senza offesa, cio' che ti ho scritto e' quello che avrei fatto io!.....ovviamnete i gusti son gusti:wink_:
Ma la forca che ha messo non è anodizzata è una Marzocchi Magnum 50http://www.wrs.sm/img/ebay/a/kitmarzocchi/1.jpg e non costa come una forca anodizzata...visto la componentistica...le pinze sono superiori alle Brembo di serie e secondo me anche di molto, sono un po grosse ma rendono davvero particolare la sua moto...
I gusti sono gusti ed è bello trovare moto con questo stile
-
ma il rosso delle forche?
-
che spettacolo....ma cambia gli specchietti
-
Le forche la marzocchi le fa solo rosse,per gli specchietti molto meglio gli originali,almeno ci vedo qualcosa,meglio brutti ma funzionali che belli esteticamente ma che non servono a nulla e che per guardare dietro bisogna fare i contorsionisti.Le brembo di fusione non sono da paragonare a nessuna altra pinza ricavata dal pieno,le uniche pinze Brembo degne di nota sono le Z4 che però costano come le mie però l'una e poi comunque ricordatevi che l'interasse 100 è una misura vecchia oramai sulla via del tramonto.Lo si usa solo più sulle dotazioni di serie,se tutte le forche e la maggior parte delle pinze da gara serie hanno interasse 108 ci sarà pur un buon motivo no!!!!!!!!!Comunque accetto volentieri sia i complimenti che le critiche.Ciao a tutti!
-
Madonna quanta roba di pregio ci hai messo su e chissa' che frenate! Solo il collarino dell'ammortizzatore di sterzo stona un po, l'avrei curato meglio magari facendolo del colore dei foderi.
-
bella con belle cose sù....cambia i plasticoni pararadiatore, gli specchi e togli il paracatena, io l'ho fatto sulla mia 08 e ti assicuro che è molto ignorante e se usi un buon grasso e lo fai seccare una notte, non ti schizzi!:wink_::wink_:
fai anodizzare gli steli!:dry:
-
Citazione:
pumbotto
Per japkiller Le pinze sono della isr a 6 pistoncini e sono ricavate dal pieno con interasse solo da 108,per le 100 trovi solo quelle in fusione della brembo.Le pinze le puoi trovare sul sito
www.newtechracing.it é un ragazzo di Arezzo,molto bravo e simpatico,ma quando attacca a parlare non la finisce più quindi se gli telefoni fai una bella ricarica al cellulare prima!Il prezzo si aggira intorno ai 1200 euro la coppia,sono carucce ma valgono i soldi.Sono grossissime,lunghezza 220 mm....impatto visivo devastante!!!!!
sul colore della forcella non ho avuto scelta,esiste solo rossa,a meno che non avessi preso una Mupo pressuruzzata........solo 6700 euro più iva AAAAiiiiiUUUUTOOOOOOOO!!!!Mi accontento della Marzocchi!!!!!!
lo conosco bene ci sono passato per vedere dal vivo la merce che tine (degna di nota) ma ha una chiaccera che uccide devi andarci se hai un paio di ore di tempo libero perchè non smette + di parlare :wacko::wacko::wacko::wacko:.
comunque bella personalizzazione .
-
Complimenti!!!!!!!!!!!!!! ma non ci hai detto come si comporta con tutte queste "finezze"!
-
Molto bella, complimenti!
hai badato al sodo ottenendo un risultato di classe e, credo, un mezzo più performante...:bravissimo_:
-
Vi dirò che non avuto ancora modo di assaporarla a dovere,le forcelle mi sono arrivate appena 3 giorni fa dopo due mesi e mezzo d'attesa.....qui ci scappa la tirata d'orecchie ad andreani ahi ahi ahi,comunque sia vi farò sapere al più presto come si comporta.Per il collarino avete ragione ma o così o così,per l'anidizzazione c'è tempo quest'inverno,ora la voglio solo usare..........le pinze oramai le conosco come le mie tasche vuote dopo tutte queste modifiche,me le porto dietro dal 2005 e non me ne separerò mai più credo,posso dire tutto tranne che non frenino!!!!
-
ti invidio davvero una bella moto
-
complimenti è davvero stupenda ;)
-
-
mamma quell'avantreno!!!! :w00t::w00t::w00t:
-
..a questo punto vai con i cerchi BST in carbonio e sei a posto..sei arrivato a 30 fai 31:ph34r::wink_:
-
Citazione:
devonmax
..a questo punto vai con i cerchi BST in carbonio e sei a posto..sei arrivato a 30 fai 31:ph34r::wink_:
i cerchi in carbonio sarebbero una gran bella chicca,ma fate prendere fiato al mio conto in banca,comunque più avanti potrei farci un pensierino.Comunque di solito ho la tendenza a comprare dei componenti che in ogni caso io possa riutilizzare anche una volta cambiato moto es:ammortizzatore di sterzo,pinze freno e ponpa radiale mi seguono oramai da anni e anche le forcelle una volta cambiate le piastre le monti praticamente dovunque,non si può dire la stessa cosa per il mono,gli scaruchi e le pedane regolabili,ma in fondo non si può avere tutto no!:blink:
-
Mi potresti dire gentilmente che chiave (e numero ) hai usato per togliere il dado della piastra superiore della forcella? grazie