Io suono e vendo strumenti. Mi piace il lavoro che faccio...avrei solo voluto più soldi e più figa...
Visualizzazione Stampabile
Io suono e vendo strumenti. Mi piace il lavoro che faccio...avrei solo voluto più soldi e più figa...
ci sto ancora pensando!
io avrei voluto essere donna
il parassita:rolleyes:
Il proprietario-contadino agiato:coool:
lo sfondato di soldi......(ma rimane un sogno)
:smoke_: io avrei voluto fare il benzinaio a Nonantola...
Babe ha rubato diversi account e li sta utilizzando un po' tutti per mimetizzarsi e continuare le sue attivita'... :ph34r:
Uccio
L'astronauta, o l'agente segreto.
non lo so...l'impotante è che stessi bene comunque
ma tu e disagiato avete preso il posto di Babe????:laugh2::laugh2::laugh2:
io avrei voluto fare la sorvegliante di un faro di un isola poco frequentata :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quando divento grande, ve lo dico.........
Una beneamata fava :w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il pilota di aerei. con la Aston Martin, tanti soldi e tanta gnagna.
l'amico di spies per conoscere la mamma :)
mi sarei voluto laureare in medicina.... ma penso che non riuscirò manco a entrare in quella facoltà....
Sono, ormai, 36 anni che faccio l' amministrativo.
Avrei voluto diventare calciatore (non necessariamente uno di primo livello) avrei giocato fino a quando il fisico poteva reggere e.......poi panchina a fare il Mister....(cosa che in piccolo ho fatto per qualche anno).
Poi ti svegli e hai il bilancio sulla scrivania da sistemare................
Lavorare in ambito motociclistico
Niente
ciao
ritengo di potermi dire soddisfatto del mio lavoro, alla fine siamo noi che decidiamo il nostro destino quindi quello che abbiamo (o non abbiamo) dipende da noi e non ce ne possiamo/dobbiamo/vogliamo lamentare
tuttavia una cosa che avrei voluto fare è la carriera Militare; l'Accademia dell'Esercito a Modena oppure l'Accademia Navale di Livorno
ci avevo anche pensato seriamente ad iscrivermi, la vita Militare mi è sempre piaciuta in tutti i suoi aspetti diciamo militareschi; ma molto meno mi piaceva ed ero convinto per quanto riguardava l'aspetto degi studi che nelle Accademie Militari è parte fondamentale, seria, difficile ed importante quindi sono rimasto un civile ed ho svolto solo la naja nel glorioso Corpo degli Alpini
ettore
veterinario!!!!
IO DA PICCOLO VOLEVO FARE IL LADRO PER COMPRARMI LA FERRARI
lo dicevo sempre, un giorno in macchina venimmo sorpassati da una ferrari e mio padre mi disse "mauro guarda la ferrari" e io scoppiai a piangere!!!!
perchè? perchè volevo comprarla io e invece l'aveva comprata un altro :(
io avrei voluto fare la vacca
io vorrei sposarmi con una milionaria strafig@ americana e vivere in giro per il mondo....forse faccio ancora in tempo, però rimane l'incognita strafig@....
la rockstar!
ginecologo o chirurgo plastico... :biggrin3:
hugh hefner
Io vorrei essere dentro uno degli avatar di Geez.:coool:
il bagnino vitellone dei bei tempi andati...:biggrin3::biggrin3:con 2 boccia che mi sistamano lo stabilimento per me..tanto e tutto internos...w la f@@a e chi la mastiga o cianciga...
..da piccolo,il chirurgo
da giovane,il chitarrista elettrico
adesso,...una beata minchia!
Cetto la Qualunque docet.
Incursore nel Comsubin della Marina...
http://i.ytimg.com/vi/-_5Oz2GVZP0/0.jpg
Sempre quello...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: