Visualizzazione Stampabile
-
ma Santoro....
Come da titolo
....perchè parla solo della destra e di Berlusconi...
Non ha altri argomenti??? E' solo fazioso... e nient' altro!!!:sick::sick::sick:
-
oggi con quello che è successo di cosa volevi che parlasse??????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
oggi con quello che è successo di cosa volevi che parlasse??????
il problema è un altro... anche se non fosse accaduto nulla se ne sarebbe parlato ugualmente!!!
-
vi rifarete in seconda serata con Vespa che parlerà sicuramente di diete o belen!:coool:
-
Citazione:
7373massimo
il problema è un altro... anche se non fosse accaduto nulla se ne sarebbe parlato ugualmente!!!
Spiegazione senza nessun senso
-
Citazione:
7373massimo
Al governo ci sono loro,quando parli dei prob che ci sono nel paese volente o nolente si finisce per parlare di loro,di quello che hanno promesso,hanno fatto e dovrebbero fare
certo ultimamente,tra processi e sparate sentenze ecc ecc si è parlato solo di loro e un pò infatti hanno rotto le palle
-
Citazione:
7373massimo
fatti una raffo,con due lupini e cambia canale:biggrin3:
-
Dai medoro è 6 mesi che spappola i cojoni con berlusconi e la destra anche quando c'era il terremoto ad haiti la rivolta dei neri in calabria,i disoccupati a termini immerese,il culattone di Marazzo di mamba del disagiato ecc. ecc........................e basta tra lui e Travaglio e l'imbecille di Di Pietro.
-
Massimo piano con i titoloni, il Forum viene letto da centinaia di persone, può essere molto rischioso offendere in modo così plateale personaggi pubblici così importanti.
Titolo cambiato.
Ps: c'è una soluzione molto semplice se Santoro non parla di cose che vi interessano.
Agevolo foto:
http://www.dmccomputer.it/images/Tas...dia_center.jpg
-
Citazione:
roberto70
vi rifarete in seconda serata con Vespa che parlerà sicuramente di diete o belen!:coool:
ma dai!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
Massimo piano con i titoloni, il Forum viene letto da centinaia di persone, può essere molto rischioso offendere in modo così plateale personaggi pubblici così importanti.
Titolo cambiato.
Ps: c'è una soluzione molto semplice se Santoro non parla di cose che vi interessano.
Agevolo foto:
Ok:wink_:
-
Citazione:
tormento
Dai medoro è 6 mesi che spappola i cojoni con berlusconi e la destra anche quando c'era il terremoto ad haiti la rivolta dei neri in calabria,i disoccupati a termini immerese,il culattone di Marazzo di mamba del disagiato ecc. ecc........................e basta tra lui e Travaglio e l'imbecille di Di Pietro.
IO lo seguo,e hanno parlato sia della rivolta dei neri,sie della crisi di termini immerese,sia del caso marrazzo che di altro,poi se mi dici che ultimamente si stanno fossilizzando solo su di lui ti do ragione,hanno cominciato a fossilizzarsi appena hanno detto che non si sarebbe potuto parlare di politica x via delle elezioni.
e da allora non lo sto più seguendo,vedo di cosa si parla e poi cambio
-
Citazione:
tormento
:yess:
-
Citazione:
tormento
..infatti..!!!!
-
Citazione:
tormento
Cambia canale e guardati porta a porta...........sicuramente sarà di tuo gradimento
-
Citazione:
7373massimo
Come da titolo
....perchè parla solo della destra e di Berlusconi...
Non ha altri argomenti??? E' solo fazioso... e nient' altro!!!:sick::sick::sick:
Parla di politica ... e di chi dovrebbe parlare parlando di politica?
Ha fatto trasmissioni, come quella sulla sicurezza stradale, che non era male ... la faziosità ci può stare ma sicuramente é capace anche in quello ... a differenza di altri :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
oggi mi pare che dopo la fase iniziale su quello accaduto oggi stiano parlando dei bambini rimasti senza pasto
poi ragazzi avete il telecomando e potete guardare quello che volete
-
Citazione:
Marco Manila
Titolo cambiato.
Agevolo foto:
:wink_:
-
Citazione:
Medoro
IO lo seguo,e hanno parlato sia della rivolta dei neri,sie della crisi di termini immerese,sia del caso marrazzo che di altro,poi se mi dici che ultimamente si stanno fossilizzando solo su di lui ti do ragione,hanno cominciato a fossilizzarsi appena hanno detto che non si sarebbe potuto parlare di politica x via delle elezioni.
e da allora non lo sto più seguendo,vedo di cosa si parla e poi cambio
Anch'io lo sempre seguito però ultimamente mi ha stufato.
-
Citazione:
natan
Parla di politica ... e di chi dovrebbe parlare parlando di politica?
Ha fatto trasmissioni, come quella sulla sicurezza stradale, che non era male ... la faziosità ci può stare ma sicuramente é capace anche in quello ... a differenza di altri :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...potrebbe parlare anche delle cag..e che hanno fatto quando erano al governo i suoi simili... :wink_:
-
Non ho mai visto la faccia di Santoro come quella di stasera ad inizio trasmissione ...sghignazzava ,fremeva ...ma forse era l'effetto Carfagna??:dry:
-
Citazione:
tormento
Anch'io lo sempre seguito però ultimamente mi ha stufato.
e hai ragione,come ti ho scritto anche io in questo periodo non l'ho seguito,era diventato monotematico
-
Citazione:
7373massimo
...potrebbe parlare anche delle cag..e che hanno fatto quando erano al governo i suoi simili... :wink_:
Scusa..il momento è "catartico" Fini sta attaccando seriamente berlusconi...di cosa dovrebbe parlare????
-
Citazione:
winter1969
Cambia canale e guardati porta a porta...........sicuramente sarà di tuo gradimento
Infatti non lo stavo guardando non ti preoccupare stavo rispondendo a Medoro.
Pensa che Vespa non lo mai guardato invece Santoro quasi sempre anche se è di estrema SX.........tipo te.:tongue:
-
Citazione:
7373massimo
sì ... ma dillo piano ... perché proporre il paleolitico come attualità non ti disegna intelligente ... :wacko::wacko::biggrin3:
-
Citazione:
speeddaisy
Scusa..il momento è "catartico" Fini sta attaccando seriamente berlusconi...di cosa dovrebbe parlare????
parlasse dei problemi di quelli come lui!!!!:wink_:
-
Citazione:
speeddaisy
ama fare lo spiritoso :w00t:
almeno spero! :cipenso:
-
Citazione:
natan
sì ... ma dillo piano ... perché proporre il paleolitico come attualità non ti disegna intelligente ... :wacko::wacko::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
7373massimo
parlasse dei problemi di quelli come lui!!!!:wink_:
q8
-
Citazione:
natan
...infatti... le cag..e non risalgono (PURTROPPO) al paleolitico ma al NEOLITICO!!!!
-
Citazione:
alessandro2804
q8
associati mi piacciono ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
7373massimo
...infatti... le cag..e non risalgono (PURTROPPO) al paleolitico ma al NEOLITICO!!!!
o al patetitico ..... come va la K? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
tormento
Infatti non lo stavo guardando non ti preoccupare stavo rispondendo a Medoro.
Pensa che Vespa non lo mai guardato invece Santoro quasi sempre anche se è di estrema SX.........tipo te.:tongue:
Mi spieghi cosa significa essere di estrema sx ???
-
tra poco c'è la predica di Travaglio...non perdetela
-
Citazione:
winter1969
Mi spieghi cosa significa essere di estrema sx ???
Comunista.
-
Citazione:
7373massimo
Scusa ma tu preferisci uno di destra ONESTO o uno di destra...lasciamo perdere... non ti piacerà mica prenderlo sempre i c...!:tongue:
-
Citazione:
alessandro2804
:sick::sick::sick::sick:
-
eccolo...,,, cari fedeli in verità vi dico " ................"
-
Citazione:
natan
associati mi piacciono ... :laugh2::laugh2::laugh2:
o al patetitico ..... come va la K? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
La K va benissimo e non perde un colpo!! Santoro spara sempre gli stessi colpi!!!:wink_:
Perchè non ha altro a cui aggrapparsi per fare ascolti.
-
ma il sindaco di Firenze dove lo hanno preso..sembra paperino quando parla
-
Citazione:
alessandro2804
a me Travaglio non interessa per niente non è lui che fa la storia qui...
..ma forse non succederà un bel cappero di niente (lo dico per scaramanzia....................)