Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono di Iglesias (Sardegna) felice possessore di una splendida daytona t595 modificata in speed triple 955.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono di Iglesias (Sardegna) felice possessore di una splendida daytona t595 modificata in speed triple 955.
Benvenuto :oook:
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
benvenuto!!!
Benvenuto
benvenuto!!!
Ciao
benvenuto
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
ciao
ciao
ciao!
Benvenuto !!!
benvenuto
Welcome!
Ciao e benvenuto
Ciao e benvenuto.
benvenutooooo
ciao Luca benvenuto
Ciao
benveniuto
Benvenuto
ciao
Benvenuto!
Benvenuto.
ciao! bella moto
benvenuto!!! bel mezzo complimenti!
Ciao
Ciao
Benvenuto.
ciaoo!!!
ragazzi grazie mille a tutti per l'accoglienza :) e per i complimenti per le moto, l'ho beccata in occasione da un tipo che non era molto cosciente di cosa aveva in mano, infatti era ferma da piu di un anno sotto una tettoia. La sto sistemando come si deve, levando ossidi vari e alcuni malfunzionamenti marginali, alternatore che rumoreggia sinistramente (gia ordinato in occasione pure quello) leva della frizzione spaccata, freno posteriore con pastiglie andate (sistemato ieri con pastiglie brembo) montati gli specchietti che mancavano e sistemato il serbatorio dell'olio freni che era messo (a membro di segugio....leggi a cazzo :D ) Raddrizzato il silenziatore che era montato anche quello a cavolo e spuntava fuori dalla pedalina del passeggero creando non pochi problemi di ingombro. Tra poco sarà pronta per le prime uscite (se smette di piovere .... porco zio la volevo usare questo weekend!!!!) Per il resto il motore è una bomba e come ci sono salito per provarla è stato amore a prima vista, mi ha detto da subito fidati di me voglio venire con te :) Ora non resta che prenderle il cupolino anteriore ( ma non ho ancora scelto bene il modello e i fari anteriori che sono un pelino rovinati da piccoli puntini di ruggine e ossido. Come la termino nuove foto così mi direte che ne pensate :)
ciao
ciao
ciao
Benvenuto!:wink_:
welcome
Ciao !
ciao e benvenuto!
ciao benvenuto :wink_: