Se le stanno dando di santa ragione...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
io tifo BMW con Corser......almeno il podio........:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Se le stanno dando di santa ragione...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
io tifo BMW con Corser......almeno il podio........:wink_:
gara 2 bellissima!:w00t:
camier spettacolo puro......Biaggi....per ora soporifero....:coool:
Ho visto la gara due......CHE SPETTACOLO!!!!!!
... io penso che la SBK sia veramente SPETTACOLARE... e queste due gare di Assen ne sono la dimostrazione.
Se le sono suonate veramente di santa ragione...
I promossi...
CAMIER... spettacolo puro, peccato che in gara 2 si sia steso, ma stava andando come un matto.
Corser e la BMW... in continuo miglioramento la moto e sempre un grande Troy.
Rea... ha battagliato e si è portato a casa le due gare.
Toseland: in continua crescita.
Bocciati: ducati con Haga e Fabrizio... mamma mia... proprio inesistenti.
Xaus: si è sdraiato infinite volte nel corso del week end.
Discorso a parte per Biaggi.
Posso capire gara 1, dove, una volta resosi conto che Haslam non poteva far grossi punti... ma compagno di squadra novellino, fa terzo...insomma, in gara 2 tirerà fuori gli attributi.
... e invece, non è così... a contrario di gara 1, parte schifosamente e non fa un sorpasso, ma dico uno, dove deve rischiare... non ci mette la palle e mantiene il suo ritmo elemosinando la posizione dalla caduta di Camier.
Insomma... se non hai più voglia di correre... lascia stare e fai andare avanti i giovani... come Corser.
ke spettacolo gara 2!!
Grande SBK,spettacolare!!!!!!!!
bella gara :oook:
La Superbike oggi e' stata uno spettacolo puro, sopratutto considerando che agli esordi si diceva che i punti per superarsi erano pochi in questa pista... :w00t::w00t::w00t:
In Ducati e' crisi nera...
Ciao Haga! E' stato bello :cry::cry::cry:
Purteoppo non ho visto le gare( ero troppo impegnato a provare le nuove Ducati ehehhh) ma devo dire che la dipartita di Tardozzi con un paio di tecnici ha avuto due effetti basilari: la BMW sta cominciando a fare paura, e la Ducati pure, ma in un altro senso :biggrin3:
In Ducati la moto c'è, vedi le performance dei clienti, Checa in testa, i piloti , veh Haga è fuori discussione, Fabrizio è arrivato secondo l'anno scorso mi sembra, per cui sono i tecnici che mancano.
L'Aprilia è una buonissima moto, forse Assen non è la sua pista preferita, di Biaggi no sicuramente, ma Camier sta prendendo confidenza, per cui non mi stuprei se diventasse lui il N.° 1 in squadra, se solo smettesse di sdraiarsi..
Rea ha i numeri se la Tan Kate gli mette a posto la moto diventerà pericoloso.
Haslam è una realtà, la moto ve bene, lui anche nelle giornate no è comunque consistente, per me il favorito.
La vera delusione? Per me Yamaha, squadra campione, dimostra di non avere motore, e i piloti sbagliano troppo.
per i soliti antibiaggisti di professione: l'aprilia nn la sviluppa camier, che si è pure sdraiato ( e comincia a correre dopo 4 giornate) ma biaggi dall'anno scorso:coool:
difensivista, calcolatore, nn rischia mai, pensatevela come ve pare intanto è secondo in classifica e oggi ha portato a casa la pagnotta in gara 2 per aprilia!
meglio essere costanti e sempre piazzati che fare 1 podio e poi ritornare nell'anonimato
di xaus ce ne è gia uno mi pare che rotola...
meno male queste nuove leve britanniche, rea, haslam e giacomino se le sò date di santa ragione, spettacolosi davvero!
Cavoli ero in giro con la moto mi sono perso gara due :(
la crisi ducati ufficiale è alquanto inspiegabile.... le moto clienti vanno benino.....
... bhe... rispetto all'anno scorso, in Yamaha, è cambiato come il giorno e la notte.
Sono fiducioso per Toseland... magari deve perfezionarsi in superpole, ma in gara sta migliorando... e non di poco.
Concordo su Rea, sul quale ci vorrebbe più continuità e qualche cappella di meno e su Haslam... già l'anno scorso ha fatto bene con una moto privati, quest'anno può sicuramente puntare al mondiale.
Se in gara 1 non avesse avuto problema al freno anteriore, sarebbe stato sicuramente tra i primi.
Camier... bhe, è il primo anno... e si sdraia perché, secondo me, vuol dimostrare di saperci fare... per questo si prende anche dei rischi inutili... e, paga.
Poteva tranquillamente accontentarsi anche in gara due senza strafare e portare a casa punti, ma era in palla e ci credeva... vedremo che combinerà.
Onesto a ringraziare anche Biaggi per il podio in gara 1.
già...lo spettacolo in sbk...lo fà Biaggi col pallottoliere.....:dry:
ma ben vengano i Camier che cadono ad ogni gara......:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
dacchio ero in giro pure io e mi è passata di mente!!!
me le sono perse....a giudicare dai vostri post era meglio vedersele.
cercherò le repliche da qlc parte...
Che gara spettacolo, era un pezzo che non vedevo una bagarre simile.
biaggi ottima gara
gara 2 fantastica.... spettacolo puro....
E me ne son persa un'altra :mad: stavo a riposare quando é venuta mia moglie a romprere le balle, mi ha spento la TV ......... e sapete come vanno finire ste cose alla domenica pomeriggio no? :wacko: eppoi mi sono abbioccato per 2 ore :cry: