Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente la mia Thruxton!
-
complimenti,ma gli specchietti,lasciamo stare dai...
-
-
mai vista in questa colorazione! complimenti!
-
-
leva il cupolo, per il resto, molto bella
-
Grazie a tutti, io ne sono assolutamente innamorato.
Su cupolino e specchietti sono d' accordo, ed anche se sono ancora nella fase del "fare conoscenza", provvedero' quanto prima a toglierli, e sono convinto che sara' l' inizio di uno "spippolo" infinito! La prima urgenza e' il tappo serba con chiave, ancora originale perche' finora ho pensato solo a guidare(presto postero' impressioni varie), ma ora "ce vo' "!
-
-
se dovessi suggerirti qualche modifica direi, frecce e fanaleria posteriore e per un look più sportivo accorcia il parafango posteriore o un bel sottocoda...ce ne sono di cose da rivedere prima di cambiare gli specchietti
-
-
apparte il cupolo molto bella!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
leva il cupolo, per il resto, molto bella
Già gli specchi non li vedo così male, ma il cupolo non si tollera su questo spettacolo di moto!:wink_:
-
Concordo, via gli specchi, via il cupolino e via la fanaleria posteriore. Comunque la moto di base è spettacolare!!!
-
Il colore rosso sulla Thruxton sta benissimo....spettacolare....sportivissima....bellissima.
-
-
mooolto bella. concordo con gli altri per cupolino, specchietti e fanaleria posteriore........comunque gran fascino.complimenti
-
-
-
Bella, rossa mi è sempre piaciuta!:coool: