pure lo Zard gli hanno progettato :cry::cry:
speriamo che natan riveda le sue posizioni in merito e non faccia sciocchezze immonde :(
:D
Visualizzazione Stampabile
pure lo Zard gli hanno progettato :cry::cry:
speriamo che natan riveda le sue posizioni in merito e non faccia sciocchezze immonde :(
:D
Vade retro!
meno male c'è qualche Over saggio ancora,
grazie !
15 giorni e mi arriverà la mia nuova motina ...
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net..._750_1_big.jpg
:wub::wub::wub:
basta speedmaster :coool: ... ho ascoltato Tonidaytona ... grazie Toni :wub:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
non è una motina, la motina ce l'hai ora e la vendi :(
vai pure all'elefante con quello poi ?
non so se fanno entrare......:laugh2:
che:cry:
amarezza
AIUTIAMOLO !!!!!!!!!!!!
Ma come? Lo metto in coma farmacologico? :ph34r:
Visto che fai tanto lo spiritoso ti auguro di coltivare peperoncini piccanti e di dimenticarti che li hai maneggiati senza guanti prima del bidet :dry::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
pare che con la loro particolare "seduta" facciano venire delle emorroidi grosse come mele:rolleyes:
:wub::wub::wub:
T-Max 750
natan
non lo fare
Visto che in genere una volta a settimana vado in Suissera a fare benzina, se vuoi lo vado anche a cercare e te lo porto legato nel bagagliaio (tanto al valico di Maslianico non controllano mai) :ph34r::coool::w00t:
Ma vuoi dire che è uscito il 3 cilindri? :blink:
gli stivali HD .... :cipenso:
dite che ci staranno bene anche con la mia nuova motina? :rolleyes::w00t::biggrin3:
Se non vi offendente, partecipo e quoto tutto anch'io...
...ho letto e sono rimasto... basito :blink:
è comodo, nel sottosella puoi mettere tutti i pannoloni che necessità un signore anziano della tua età!
vero.. appena uscito o meglio lo presi qualche settimana dopo, ad agosto.. l' ho tenuto appena 3 mesi. tra i passi mi son divertito un sacco a fumare i motociclisti fighettini.. va da paura tra le curve! :w00t:
in questa versione è stato bilanciato benissimo, addirittura, per la ricerca del bilanciamento, hanno posizionato la batteria sotto lo scudo frontale. :ph34r: