voglio sparire da tutti e da tutto........ :wacko: :wacko: :wacko:
sono l'unico esaurito a sto punto??? :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
voglio sparire da tutti e da tutto........ :wacko: :wacko: :wacko:
sono l'unico esaurito a sto punto??? :cry: :cry: :cry:
che succede?
non serve a niente fuggire.....
nulla va bene! tranne la mia triumph
funziona il pistolino? l'importante è quello!
............
Lorient prima di farlo, presentami la collega o sarai maledetto in eterno :dry::dry::dry:
:laugh2:
http://img140.imageshack.us/img140/536/franken02.jpg
"potrebbe andare peggio...."
"peggio???..."
"potrebbe piovere!"
......
http://www.ilcinemaniaco.com/wp-cont...inJunior7-.jpg
ma se ci parli tutti i giorni al telefono!!! :blink:
che bella pubblicità che mi fai :laugh2::laugh2::laugh2:
Conosco un solo locale dove fanno spettacoli di DragQueen... una/uno tra l'altro non mi mollava più :dry:
però va bene, un sabato sera però che è l'unica sera dove fanno lo spettacolo... che dici? Adesso cerco l'indirizzo :biggrin3:
AZZ... aspetterò...
Si, arriva con il traghetto a Livorno :blink::dry::laugh2::laugh2::laugh2:
ma porca troia...ma possibile che quando si aprono sti post poi si chiuda subito la connessione???
ma cazzo
ogni post del genere aperto, deve obbligare l'utente che lo ha aperto a restare almeno 4 ore collegato ed a rispondere alle possibili domande..
comunque c'è sempre di peggio..
pensa che e a Fear stanno smontando la special del mese...e le butteranno in mare a Venezia caricandola su un motopeschereccio Veneto
Lory...tesoruccio mio....non devi trasferirti...devi venirmi a trovare di tanto in tanto...quando la depressione ti assale...ti vieni a fare 2/3 giorni:w00t::w00t::w00t::w00t:...ospite a casa mia....quando vuoi:wink_::wink_::wink_::wink_:....rispetto alla prima volta...adesso a casa c'è pure arturino:wub::wub::wub:
no ecco... scusa tanto ma non la sopporto più sta cosa... :dry:
C'è sempre qualcuno che sta peggio di qualcun altro ma nessuno pensa mai a chi sta meglio?
Ma sarà proprio così immorale cercare di elevarsi e raggiungere uno stato di pace e serenità guardando alla propria di felicità senza per questo essere "mezzi contenti" solo perché qualcuno sta peggio di noi? :blink:
Scusate ma adesso basta con 'ste mezze consolazioni da bar dello sport: il suo star male dal "SUO PUNTO DI VISTA" è stare male e basta.
Può anche essere milionario, bello e con una moglie ricca, stragnocca con figli bellissimi ma se nel suo animo sta male... significa che STA MALEEEE!!!
segui le orme del fantasma formaggino
reagisci
forza ragazzo.
Impossibile fornire una risposta esaustiva. Però...ci possono essere momenti in cui persino quella che viene (spesso superficialmente) chiamata depressione (o "esaurimento nervoso" in modo del tutto improprio) non è proprio proprio una malattia, ma magari una reazione di difesa: ci si inibisce, ci si isola, si smette di combattere...e così, salvo incidenti di percorso, ci si prepara a tornare in campo in condizioni migliori (talvolta il voler reagire a tutti i costi o, peggio, essere incitati a farlo, peggiora drammaticamente la situazione). Attenzione, però, agli incidenti di percorso, appunto: se dovessero insorgere diciamo cattivi pensieri, o trascuratezza sul sé (igiene personale, alimentazione, e così via), o tentativi di automedicazione con alcol e/o farmaci, beh, allora è decisamente il caso di lasciar da parte ogni remora e rivolgersi ad uno specialista. Non è certo una vergogna né un'ammissione di incapacità: per una polmonite, ad esempio, non andresti dal medico? E se ti capitasse (esempio scemo, ma rende l'idea) di forare due gomme in autostrada ti vergogneresti a chiedere aiuto, a chiamare il carro attrezzi? :wink_:
ma alla fine..qual'è il problema?