Visualizzazione Stampabile
-
Canestro
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
sarà vero?
io gioco a basket ed è bello provare tiri impossibili in posizioni assurde anche dal campo..per me è vero, è solo questione di inventiva e tanti tanti tentativi!!
e poi non guardavate gigi la trottola???:tongue:
-
-
Il rimbalzo del pallone sul "tetto" del camion è irreale...per me è tutto finto!
-
Citazione:
trisha
io gioco a basket ed è bello provare tiri impossibili in posizioni assurde anche dal campo..per me è vero, è solo questione di inventiva e tanti tanti tentativi!!
e poi non guardavate gigi la trottola???:tongue:
DA GIOCATORE CONFERMO ANCHE IO QUANTO DETTO DA TRISHA MI E' CAPITATO AD UN TORNEO DI BENEFICENZA DI VEDERE UN PERSONAGGIO CHE CON L PALLACANESTRO NON CENTRAVA NULLA MA DOVE LO METTEVI SEGNAVA ASSURDO MA VERO
-
effettivamente sembra irreale...
-
Citazione:
Sim1
Il rimbalzo del pallone sul "tetto" del camion è irreale...per me è tutto finto!
c'è una molla per farlo saltare ed un tappero per farlo scorrere :wacko:
-
-
alcuni difficili...altri usano l'effetto "domino"...
-
notevole... ma puzza quanto le punizioni di Ronaldinho di quanche anno fa...
-
Citazione:
trisha
c'è una molla per farlo saltare ed un tappero per farlo scorrere :wacko:
Ma dai...per piacere...
Vai al minuto 0.33 e guardati come rimbalza il pallone...non può perdere in un solo rimbalzo l'energia e rotolare...vista soprattutto l'entità del primo rimbalzo sul "tetto"
Per me è una bufala, se poi volete vivere nel mondo delle fate mi sta anche bene :wink_: :biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
Ma dai...per piacere...
Vai al minuto 0.33 e guardati come rimbalza il pallone...non può perdere in un solo rimbalzo l'energia e rotolare...vista soprattutto l'entità del primo rimbalzo sul "tetto"
Per me è una bufala, se poi volete vivere nel mondo delle fate mi sta anche bene :wink_: :biggrin3:
domani vado in palestra e mi faccio filmare mentre ne faccio uno uguale :tongue::tongue::tongue:
-
su mille tentativi uno magari ci prende