...purtroppo :cry:....che amarezza.
Patente privilegiata per le auto blu - Corriere della Sera
Visualizzazione Stampabile
...purtroppo :cry:....che amarezza.
Patente privilegiata per le auto blu - Corriere della Sera
Quando mai....? (Comunque il provvedimento è manifestamente incostituzionale)
... eccheschifo.
ke skifo!!!:sick::sick:
io mi faccio verniciare la macchina,magari ci cascano
A parte che c'è un altro topic sullo stesso argomento.....
Un emendamento non è detto che diventi legge.
Sono proposte (spesso fantasiose)....
Aspettiamo che diventi legge...e speriamo però che non sia così.
Se è giusto per le Fdo(e lo è) lo è invece molto meno per gli autisti delle auto blu che non siano poliziotti , carabinieri ecc ecc.
.......
Guarda che costoro , come gli autotrsportatori già hanno delle facilitazioni... (a mio avviso ingiuste)
Certo, la cosa fa schifo anche a me.
Ma rendiamoci conto che sono spesso "sparate" che i politici fanno tanto per far vedere che son vivi (come quella dell'abbigliamento protettivo)
...certo ci sarebbe da chiedersi dove hanno studiato diritto questi genialoidi che propongono leggi simili
:botteee:
[QUOTE=357magnum;3286911]Guarda che costoro , come gli autotrsportatori già hanno delle facilitazioni... (a mio avviso ingiuste)
Non entro nel merito, ma la norma mi pare assurda.
Ogni lavoratore deve assumersi le proprie responsabilità quando commette un errore.
Quindi anche per il lavoratore autista deve valere questa minima regola deontoligica. O sbaglio?
ingiusto....
e'giusto.. io non toglierei i punti agli autisti, ma agli onorevoli e i deputati che richiedono tali "prestazioni"/..... questi semidei che vivono tra di noi rispettando forse una o due delle nostre regole...(forse solo una ..non uccidere)...
che brutta razza i politici
mi sembra giusto, anzi, giustissimo ... visto che saranno spinti a farle, ste infrazioni, con conseguenze radicali a chi non accontenta il sovrano (licenziato!!!) ... i punti li toglierei direttamente ai politici e non al loro autista ... :dry:
ps: non avevo ancora letto l'intervento di redcell ... bastava che lo quotassi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io concordo con l'idea di questa legge, al 100%
Ma solo se vale anche per me! :ph34r:
io da ex autista di corriere dico: non è giusto!!! io in febbraio ho sbagliato (ritiro per stato d'ebrezza) e per un tasso di .,85 rivedro' la patente in agosto...ho la patente professionale ma non posso circolare con un camion o una corriera,perchè la patente professionale deve essere accompagnata da quella "normale" dunque chi sbaglia paga.... i signori autisti che fanno la bella vita si sentiranno dei super eroi...e infangheranno ancora una volta la categoria.. che sputa sangue e rischia la vita ogni giorno....facciano una proposta seria invece! che tolgano il bollo auto...tanto sbandierato dal nano...:ph34r:
Come già detto... va benissimo
purche' i punti li levino al politico di merda
che sta seduto dietro.
L'ennesima idiozia di un paese che è ormai diventato surreale.....
mah...per me è una porcata!
La legge non è uguale per tutti chiunque viva in Italia lo dovrebbe sapere. Ci sono una marea di cose anticostituzionali, tipo le tasse sulla proprietà e non le ha messe il nano, il bollo è una di queste. Cmq mi sembra che cambi poco la legge degli autisti della auto blu, magari mettono un poliziotto in più a fare la scorta e l'autista e voglio vedere chi ferma il collega con al seguito il burocrate di turno.
...la legge è uguale per tutti...
ma la sua applicazione ha 10000000000000000 di sfaccettature fatte di voli pindarici grazie ai quali chi può la fà sempre franca...:sick:
A parte la legge che secondo me è pura fantascienza in un paese alla deriva in tutti i sensi. Io penso anche alle 600mila auto blu messe a disposizione a questi porci con una spesa pubblica allucinante. Il doppio circolante da quando c'è il parrucchino al governo. E poi vanno a tagliare sulla sanità sicurezza blà blà blà...
O tempora! O mores!
Sono indignato anche solo dal fatto che una cosa del genere possa essere venuta in mente a qualcuno. Costoro vivono al di sopra della legge, della quale dovrebbe essere fieri custodi! Non ho parole per esprimere il mio disappunto per un atteggiamento così presuntuoso e arrogante.
E' la dimostrazione che la legge e' uguale per tutti.............:dry:
dove si fa la patente per le auto blu ? :) :) :)