decisione sofferta
non me la sento piu' di stare con Voi
non e' colpa vostra , vi voglio bene per favore non chiamatemi
LucaV il 3 luglio ci saro'
e' stato bello , addio
Visualizzazione Stampabile
decisione sofferta
non me la sento piu' di stare con Voi
non e' colpa vostra , vi voglio bene per favore non chiamatemi
LucaV il 3 luglio ci saro'
e' stato bello , addio
:cry:
almeno vieni al ruotesfonde!!
Siamo così brutti? :cry:
eh nooooo chi porterà avanti il verde rammarro sul forum?
bastaaddii :cry:
e io con chi litigo?????
Non so, non saprei che dire. Ognuno sa i caxxi propri.
eddai Sandro...
Boh..ogni tanto qualcuno se ne esce fuori con questi addiii senza senso come se la causa fosse il forum. Che poi non è altro che un ritrovo virtuale giusto per fare 4 chiacchere e magari qualche amicizia con il "vicino di casa".
Senza impegni o chissà cosa...
Rispetto cmq la tua decisione. Non ti conosco ma mi spiace.
non mi piacciono gli addii....e il vecchio non approverebbe!
bastaaddii :ph34r:
:cry:
Ciao ci mancherai !!!:((
Ciao......e se deciderai di tornare saremo sempre quà
che incoraggiamento.......
Spero vivamente che tu ci ripensi, nonostate i nostri passati di fuoco, mi sei sempre stato simpaticissimo :wink_:
Sandro secondo me sei troppo impulsivo e drastico...pure a me ultimamente questo forum non piace piu' tanto perche' ho visto spegnersi l'entusiasmo la fratellanza e l'unita' che lo caratterizzava. Ma questo e' appunto un motivo per rimanere e cercare con il tuo carisma e la tua simpatia di dare il tuo piccolo contributo perche' il forum ritrovi lo smalto dei tempi migliori.....Fai come credi la mia amicizia certo non la perderai ma secondo me sbagli e poi vedrai che ti pentirai della tua scelta.....:wink_:
:smoke_:
mah....
Sandro,va a cagar...............................smettila de sparar stronsae fa il serio ogni tanto.......se ti riesce.:biggrin3:
Non ti ho mai conosciuto, ma devi essere un bel pirlone(come dice wlecurve):biggrin3:
Cmq mi sei simpatico, ripensaci
vista la tua pubblica decisione, se magari aggiungi la motivazione potresti aiutare i più a capirla meglio:wink_:
mi spiace comunque non poterti più leggere, vista l'ilarità di molti tuoi interventi :oook:
Oltre a quello che ho evidenziato, voglio dirti ancora una volta che hai la testa di gudo (ghiozzo)
Sandro oggi ci siamo sentiti più di una volta, se molli perdi e perdere non è nel tuo.
Vorrei dirti ancora qualcosa ma credo che questo basti prima che mi incazzi terribilmente con te.
Ritorna sui tuoi passi e vai avanti con il tuo sarcasmo,
E poi..... chi cazzo sei per sbattere la porta in faccia così agli amici???
Hai cmq il mio numero...:rolleyes:
qualunque cosa ci sia...qui una mano la puoi trovare...in bocca al lupo comunque
gute reise :wink_:
da voci indiscrete pare che sia diventato un pezzo importante del forum mana e il regolamento gli impone di non frequentare altri forum diversi dal mana.
Bastamanici!:laugh2: