Visualizzazione Stampabile
-
TT = Triumph & Tennis
Ave,
riagganciandomi al discorso dell'amico Segy che ieri ha aperto un post sugli Internazionali d'Italia di Tennis, approfitto per conoscere, chi come me, condivide queste 2 passioni.
Se si, dove giocate, su che superficie, classifica (eventuale) FIT?
chissà che magari, oltre che su strada non ci si becchi su un campo da tennis.
:laugh2:
Steven
-
va bene anche su wii? :fisch:
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
ah ah .. non ci avevo pensato a quello..
direi di no, al limite questo gioco su wii..
YouTube - Wii per Donne
-
Una volta ho vinto un corso di tennis per 3 mesi...e devo dire che mi divertivo, mi avevano anche dato la racchetta. Poi al termine dei 3 mesi mi hanno preso la racchetta e mi hanno detto: Sig. Gigi, se vuole continuare con il corso da adesso deve pagare.
Risposta::biker:
-
Citazione:
onlystreet
Una volta ho vinto un corso di tennis per 3 mesi...e devo dire che mi divertivo, mi avevano anche dato la racchetta. Poi al termine dei 3 mesi mi hanno preso la racchetta e mi hanno detto: Sig. Gigi, se vuole continuare con il corso da adesso deve pagare.
ed è per questo motivo, che a mio parere a pari condizioni, la bravura nel tennis è direttamente proporzionale al conto in banca!
scherzi a parte, un paio di ore a settimana costano 10 / 12 euro.. sostenibile
-
Citazione:
Steven Flower
:biggrin3:
-
-
Citazione:
MR-T
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MR-T
Con la tutina aderente, perizoma e pacchetto gonfio?:wub:
:sick:
-
Citazione:
onlystreet
q8 la risposta :oook:
-
direi Filomao :wink_: a tennis dicono sia forte , in moto pure ...e' a tavola e a letto che dicono sia scarsissimo :tongue:
-
Da piccolo, avevo la Maxima:w00t::wub:Giochicchiavo. Ora al tennis (inteso come club e circolo) ci faccio solo la pausa pranzo:sick:
-
io giocavo da ragazzino (dai 10 ai 15 anni più o meno) ho fatto qualche torneo a livello di polisportiva....
ora gioco raramente con qualche amico...
tempo fa ero andato in circolo qui della mia città a informarmi su i prezzi per riprendere in modo più "serio" a giocare (almeno con continuità) ma mi hanno sparato delle cifre astronomiche..... (forse ho sbagliato io e ho chiesto nel circolo "fighetto" del luogo...)
-
Citazione:
Steven Flower
ed è per questo motivo, che a mio parere a pari condizioni, la bravura nel tennis è direttamente proporzionale al conto in banca!
scherzi a parte, un paio di ore a settimana costano 10 / 12 euro.. sostenibile
le lezioni costicchiano, da me dai 17 ai 25€ l'ora. nella mia palestra il tennis è incluso, ma se vuoi giocare con uno non iscritto lui paga :dry: (e se lo inviti chiaramente fai a metà)
-
Se arriva il Filo sian rovinati :D :wink_:
Citazione:
AVP191
Da piccolo, avevo la Maxima:w00t::wub:Giochicchiavo. Ora al tennis (inteso come club e circolo) ci faccio solo la pausa pranzo:sick:
ricordo... quando ancora pagava il dottore... :wub:
-
siete vecchi e superati , ormai c'e' solo il golf x il vero managertriuzistfashionchenndevechiederemai.
-
Mi diletto al gioco del tennis da quando avevo pochi anni al contrario del gioco della Triumph, che ho solamente dal 2006. Sono regolarmente tesserato FIT di classifica 3-2.
E' un piacere incontrare nuova gente a cui piace giocare a tennis.
Ma tu di dove sei? Non l'hai scritto nel tuo profilo...
-
Citazione:
Uzz
Se arriva il Filo sian rovinati :D :wink_:
ricordo... quando ancora pagava il dottore... :wub:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
siete vecchi e superati , ormai c'e' solo il golf x il vero managertriuzistfashionchenndevechiederemai.
il golf è per quelli con il GS e che non hai mai visto una strada sterrata... :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Mi diletto al gioco del tennis da quando avevo pochi anni al contrario del gioco della Triumph, che ho solamente dal 2006. Sono regolarmente tesserato FIT di classifica 3-2.
:w00t::w00t: un giocatore serio!!!! io quando ho smesso ero C3... immagina quanti anni sono passati!!!:laugh2::laugh2::laugh2: ho ripreso per un breve periodo 5 anni fa ma purtroppo il divertimento non c'era più!!!!:cry::cry: spiacente per chi non prova... ma il golf è un'altra cosa!!!!:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
fitzcarraldo
:w00t::w00t: un giocatore serio!!!! io quando ho smesso ero C3... immagina quanti anni sono passati!!!:laugh2::laugh2::laugh2: ho ripreso per un breve periodo 5 anni fa ma purtroppo il divertimento non c'era più!!!!:cry::cry: spiacente per chi non prova... ma il golf è un'altra cosa!!!!:wink_::wink_::wink_:
ex c4,moltooooo ex:cry:
-
Citazione:
Filomao
come scrivi bene Filo:wub:
-
oserei definirla scrittura asettica.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
oserei definirla scrittura asettica.
Di sti tempi bisogna stare attenti a scrivere, come si fa si fa male....
-
Citazione:
Filomao
Di sti tempi bisogna stare attenti a scrivere, come si fa si fa male....
hai dimenticato una si fa:tongue:
-
Citazione:
Filomao
posso solo togliermi il cappello davanti alla tua classifica.
io sono 4.5, con un po più di impegno (faccio poche ore e pochi tornei) potrei essere 4.3 4.2.. (gioco da 4 anni)
impensabile arrivare a te..
sono in zona milano io...
-
Citazione:
Steven Flower
posso solo togliermi il cappello davanti alla tua classifica.
io sono 4.5, con un po più di impegno (faccio poche ore e pochi tornei) potrei essere 4.3 4.2.. (gioco da 4 anni)
impensabile arrivare a te..
sono in zona milano io...
Piano piano, allenamento e partite. Fai tornei, spesso fare match uno dopo l'altro serve molto di piu' che allenarsi.
-
Citazione:
onlystreet
Con la tutina aderente, perizoma e pacchetto gonfio?:wub:
:sick:
:blink: ahecco ahecco.. ma come giochi a tennis tu? :blink: