Visualizzazione Stampabile
-
Scajola si è dimesso!!
da ridere le parole usate per spiegare le dimissioni:
"Non potrei mai abitare in una casa comprata con i soldi di altri", ha affermato. "Se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per l'annullamento del contratto".
è l'unico in Italia a non sapere chi ha pagato la casa dove abita! io lo so benissimo chi la sta pagando con un mutuo ventennale e voi?
non si possono sopportare frasi come queste! :coool:
-
...pazienza Robè!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
"Non potrei mai abitare in una casa comprata con i soldi di altri", ha affermato. "Se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per l'annullamento del contratto".
è l'unico in Italia a non sapere chi ha pagato la casa dove abita! io lo so benissimo chi la sta pagando con un mutuo ventennale e voi?
Mah:sick:
-
Citazione:
7373massimo
sò ragazzi!
hai da prestarmi un assegno circolare da 100 mila euri??:biggrin3:
-
e vabbè... ora cosa succederà si metterà in lista per un alloggio popolare?..
le sue affermazioni sono un insulto alla intelligenza di coloro che ascoltano..
che faccia da culo!
-
Ma a quanto pare Silvio dice che il consiglio dei ministri non accetterà le dimissioni... ma...
-
mi vergogno di questa gente :mad:
-
Citazione:
ilberna
Ma a quanto pare Silvio dice che il consiglio dei ministri non accetterà le dimissioni... ma...
tutto secondo copione :sick::sick:
-
Citazione:
ilberna
non credo proprio...:wink_:
-
Citazione:
roberto70
non credo proprio...:wink_:
Al tg3 venti minuti fà hanno detto ciò.
-
Colpevole o innocente che sia, ma come cazzo si fa a dire una puttanata simile? cioè lui non sa chi ha pagato l'appartamento romano vista Colosseo dove abita? mavaiacagare...:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
:risate2:
...ha preso lezioni private dal silvio!!!!
-
povero Scajola ... anch'io vivo in una casa che non so da chi é stata pagata ... ci pago l'affitto e non ho indagato più di tanto ... mah!!!
Spero di poter, un giorno, avere una casa di proprietà assillato dallo stesso dubbio ... :dry:
-
Non è nuovo a dimissioni...e ritorni :mad:
-
Citazione:
roberto70
Credevo di averne lette tante, ma qui si sfiora la perfezione nell'arte di credere che siano tutti o quasi dei deficienti. Comunque ricordo un saggio sulla sindrome da bugia dei politici della cosiddetta Prima repubblica (vado a memoria): uno studio sullo stato di coscienza dei politici (non di tutti, ovviamente) che, in sostanza, mentivano all'opinione pubblica ma con la assoluta consapevolezza e convinzione di affermare il vero, indice della scientifica certezza (per loro) che chi ascoltava fosse realmente stupido e fosse predestinato ad essere plagiato a fin di bene.
-
Ma possibile che nessuno dei giornalisti presenti alla conferenza stampa si sia messo a ridere?
-
La legge non ammette ignoranza ma evidentemente quando è tanta si può fare delle eccezioni.....:ph34r:
-
immobiliare scajola: dove i sogni diventano realta':coool:
-
Dite che avrebbe dovuto sospettare qualcosa, visto che aveva pagato una casa con vista sul Colosseo come un bilocale con box in periferia? :biggrin3:
Dopotutto anche Bertolaso pensava che le pompe fossero incluse nella fisioterapia...
-
Un altro buon motivo per prendersi qualche ora per approfondire e sciogliere i suoi amletici dubbi:ph34r:
-
Citazione:
roberto70
sò ragazzi!
te li porto a Galatina Venerdì/Sabato/Domenica :tongue:
-
Ma dai, ha la sua età, non sai che esistono malattie mentali che portano a perdere la memoria? Abbi pazienza, poveretto non ricorda come caxxo ha avuto la casa, é un caso umano :cry:
-
-
Citazione:
7373massimo
finita dan pezzo Robè :sick::sick:
Citazione:
natan
povero Scajola ... anch'io vivo in una casa che non so da chi é stata pagata ... ci pago l'affitto e non ho indagato più di tanto ... mah!!!
Spero di poter, un giorno, avere una casa di proprietà assillato dallo stesso dubbio ... :dry:
ladro :dry:
poverini questi ministri innocenti, speriamo che il legittimo impedimento lo salvi come salva il suo kapo del resto :sick:
che schifosi :sick:
-
Citazione:
AVP191
:sick:
...accetto....:wink_:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Dite che avrebbe dovuto sospettare qualcosa, visto che aveva pagato una casa con vista sul Colosseo come un bilocale con box in periferia? :biggrin3:
Dopotutto anche Bertolaso pensava che le pompe fossero incluse nella fisioterapia...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Scajola è un credulone ..mi sembra uno sprovveduto
se le devi fare ste cose falle con classe ,coglione
-
MI DEVO DIFENDERE FORSE LA MIA CASA PAGATA DA ALTRI
a voi è mai capitato che qualcuno vi pagasse casa????
a me no qualche volta qualche amico m'invita al bar,ma è contraccambiato
la moto me la sono dovuta pagare la macchina idem,ai visto questi politici hanno tutte le fortune,oltre ai vantaggi che li diamo e si prendono c'è anche qualche anima pià che gli paga casa,sono sinceramente invidioso
-
un imbecille!
che sfrutta la propria posizione per i propri tornaconti e vuole fare passare gli altri da stupidi.....
-
il popolo della libertà,
si la libertà di fare il cazzo che gli pare a loro
Citazione:
D74
un imbecille!
che sfrutta la propria posizione per i propri tornaconti e vuole fare passare gli altri da stupidi.....
q8
-
Che fosse uno che quando apre bocca fa danni si era già scoperto con il caso Biagi... d'altronde non avendo nulla a cui collegarla :ph34r:
Però è un fedelissimo, quindi la poltrona è assicurata... adesso risparirà un annetto sotto traccia e poi risorgerà in tutta la sua magniloquenza :sick:
Ciauz
-
ahahhhhahahah voglio vederlo adesso pretendere l'annullamnento del contratto e ridare l'appartamento dietro restituzione di miseri 600.000 euro....
ahahahhhha
-
sta gente andrebbe mandata a lavorare nei campi..... a Rosarno......altrochè.....
-
Citazione:
roberto70
sò ragazzi!
facciamo due,,,,va!!!:tongue:
-
e meno male che si è dimesso
-
io non capisco perchè Besconi, che è tutto fuorchè stupido, si tenga in canna un tipo come Scaloja..........mah
-
Perchè, il livello degli altri di cui si circonda com'è?
Preferisce così perchè si sente più sicuro di poter controllare tutti.
-
Citazione:
Uelanino
e meno male che si è dimesso
Ha fatto il minimo....e lo avrebbe dovuto fare da subito...per il resto...in merito alle sue patetiche affermazioni....si è guadagnato solo il disprezzo della gente onesta. :dry:
-
Questo signore, proveninte dalla borghesia imperiese con lunga militanza nelle file della dc e' un politico della prima (?) repubblica , ed e' espressiona a Roma di tutti gli interessi liguri soprattutto a ovest di Genova .
Con lui ministro sono 'piovuti' a Imperia e dintorni centinaia di migliaia di euro per svariati progetti (dal porto turistico a celebrazioni varie ) nonche' tempestive informazioni sul come avere accesso a fondi europei alrimenti difficilmente reperibili.
Questo signore a cui era stato affidato il compito di reitrodurre il nucleare (sic!) in Italia , non e' un coglione ne' tantomeno uno sprovveduto pertanto le sue affermazioni suonano veramente male..... ridicole....per chiunque come me che non ha l' intelligenza di un ministro ma una casa di propieta' o paga un' affitto .....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: