Visualizzazione Stampabile
-
INFO CROAZIA
l'idea era di partire a metà settembre,inizialmente avevo intenzione di fare olbia-livorno o cagliari-civitavecchia e poi di salire pian piano(SENZA PRENOTARE NULLA QUAND'E' ORA DI FERMARSI SI CERCA QUALCOSA),la toscana o le marche l'emilia il veneto il friuli ed infine di passare il confine a trieste,2 metri:tongue: di slovenia e giù al max fino a spalato,con me deve venire un amico,o meglio sono io che devo andare con lui:tongue:
abbiamo pianificato tutto,solo che sono sorti dei prob di tipo lavorativo x lui sicuri e per me non si sa ancora nulla di certo(dipende da quando il comune fissa l'appalto) e il viaggio cosi pensato salta quasi di sicuro,ma siccome ormai la sega mentale ce la siamo fatta e il neurone è partito ho pensato ad un perceorso alternativo,accorciare il viaggio facendo olbia-livorno,livorno ancona
passo a strizzare le palle a fear,giusto una toccatina x vedere se è cosi virile come dice:tongue::laugh2::laugh2: e da ancona a spalato o zara,e qui sorgono gli altri dubbi e prob,ho trovato solo 1 compagnia che in quel periodo fa la traversata,la jadrolina e non viaggia neppure tutti i giorni:wacko::wacko:
se non c'è alternativa a questa nave-compagnia rischia di saltare sul serio tutto ne sapete di più???
ho guardato anche altre tratte da cesenatico e da pescara,ma non viaggia nessuno,si svuota la croazia a settembre????
-
Se vuoi per il periodo estivo da pesaro parte il catamarano veloce e fa Lussino e non mi ricordo le altre mete perche' a Lussino c'e' una mega spiaggia nudisti/scambisti e io mi fermo sempre li....
-
io son stato a Spalato , Primosten e Zara qualche anno fa' ; bellissima
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
non perderti le kornati
cioè???
io devo prenotare all'hotel kornati ti riferisci a quello o sono nell'ignoranza più totale?????
ok ok ok sono un'ignorante di prima categoria
http://www.croaziainfo.it/kornati.html
-
Citazione:
Medoro
in italiano incoronate,splendide isole, parco naturale protetto dalle nazioni unite: da dedicargi una giornata con un giro in battello
-
Citazione:
papitosky
in italiano incoronate,splendide isole, parco naturale protetto dalle nazioni unite: da dedicargi una giornata con un giro in battello
si si ho visto sembrano davvero splendide a questo punto spero solo di poterci andare,ma sti traghetti infami:mad:
-
altra meraviglia i laghi di plitvice, leggermente all'interno, e il parco della krka
-
-
...Isola di Hvar, meravigliosa :wub:
raggiungibile in tre ore circa con l'aliscafo da Pescara o da Civitanova :wink_:
-
Citazione:
Vezza
vuoi venire a Correggio
Citazione:
Andyspeed
raggiungibile in tre ore circa con l'aliscafo da Pescara o da Civitanova :wink_:
non ci sono collegamenti x il periodo:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Andyspeed
Tutta la costa dalmata è meravigliosa