Visualizzazione Stampabile
-
ADDIO AMORE MIO
Sabato scorso mi hanno rubato la moto all'outlet "la reggia" di Marcianise.
Purtroppo non sono riuscito a recuperarla, e non so se mai ci riuscirò.
Addio amore mio, sei stata la cosa più bella che abbia mai avuto. Nessuna donna è lontanamente paragonabile a te. Ti ho amata come una di famiglia.
Non sono riuscito a proteggerti, e questo non me lo perdonerò mai.
Mentre verso le ultime lacrime che mi sono rimaste, spero che chi l'abbiam presa ci muoia li sopra. Con tutto il cuore. E questo peccato non me lo vado neppure a confessare. Ngul a chivemmuort...
P.S Prego i mod di spostare il topic dove ritengono più opportuno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pinagol
Addio amore mio, sei stata la cosa più bella che abbia mai avuto. Nessuna donna è lontanamente paragonabile a te. Ti ho amata come una di famiglia.
Mentre verso le ultime lacrime che mi sono rimaste, spero che chi l'abbiam presa ci muoia li sopra. Con tutto il cuore. E questo peccato non me lo vado neppure a confessare. Ngul a chivemmuort...
:laugh2::laugh2: quoto
-
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
BASXXXDI!!!!!!!!
-
Spiace...maledetti strxxxx!! Non hanno rispetto per chi la propria moto se l'è guadagnata!!
-
Citazione:
Lucav
:laugh2::laugh2: quoto
e' dovuto :biggrin3:
Citazione:
pinagol
Sposto nel Bar , manda un mp a Marco Manila se hai foto e targa la mette in prima . Auguri
-
-
Citazione:
Matt
e' dovuto :biggrin3:
Sposto nel Bar , manda un mp a Marco Manila se hai foto e targa la mette in prima . Auguri
PRIMA LO FAI E MEGLIO E' ...
-
-
-
-
dispiace una cifra purtroppo non sara' l'ultimo di questi atti di vigliaccheria:ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
pinagol
...e stramurt!
-
l' hanno finito l' outlet?
tempi record mi pare.
mi spiace per la tua moto... maremma ladra!
-
Mi astengo dal commentare il tuo topic..
-
non ho capito perchè. Cmq, se lo fai perchè ho esagerato, pensa che auguro la morte di chi l'ha rubata o dei loro figli. E non mi pento.
-
-
-
-
Citazione:
pinagol
non ho capito perchè. Cmq, se lo fai perchè ho esagerato, pensa che auguro la morte di chi l'ha rubata o dei loro figli. E non mi pento.
:blink::blink::blink:
-
-
Citazione:
black panther
Mi astengo dal commentare il tuo topic..
quoto ....
-
brutti figli di p.
cmq è sbagliato augurare la morte...
...in questi casi si augura un agonia lenta e molto dolorosa, i soldi che hanno fatto con la tua moto ne devono spendere 10 volte tanto di medicine
-
-
-
-
oddio........... invocare la morte altrui per un furto subito magari è un pò esagerato...
però,... dai.....qualche fratturina che magari lasci una lieve quanto persistente e permanente zoppìa, come monito per ricordare quali merde sono.....mentre corrono nelle docce del carcere inseguiti da una decina di detenuti nordafricani in piena tempesta ormonale.....
ecco una cosina tranquilla così mi sembra più accettabile come augurio..
-
Non solo sono bastardi,
ma vengono da una madre infetta e a loro volta sono infettati
-
-
-
Non mi è mai capitato con un mezzo di trasporto ma so con certezza quanto ti stia rodendo.
Ti auguro di ritrovarla e di venire a conoscenza che gli sia scoppiato un polmone a chi te l'ha rubata.
-
-
anche qui...senza parole...
certo che è una piaga sociale senza fine, questa...
-
Citazione:
pinagol
peccato per la moto. ma tutto ciò mi sembra un pochino esagerato.
-
Ma DC non è possibile...
eri assicurato almeno?? mi spiace da morire io farei un colpo!
-
quell' OUTLET LO SKIFO ........!!!!!!!!!!!!!
-
mi spiace molto, spero tu possa ritrovarla....
-
Mi dispiace davvero tanto!:sick:
Spero che questo possa aiutarti a fare due risate...
-
spero che un giorno tutto gli ritorni indietro!
-
:cry:conosco purtroppo cosa si prova.
hai tutta la mia solidarietà:cry: