Finalmente eccole montate, ci sono volute due settimane tra studio e realizzazione ma alla fine sono pronte, in attesa di poter essere testate il 26 a vallelunga le presento ufficialmente al forum..
Visualizzazione Stampabile
Finalmente eccole montate, ci sono volute due settimane tra studio e realizzazione ma alla fine sono pronte, in attesa di poter essere testate il 26 a vallelunga le presento ufficialmente al forum..
bhè, complimenti!!! molto belle!
non si puo' certo dire che mancano le regolazioni!!!!
belle!!!:biggrin3: :biggrin3:
Complimenti ottimo lavoro
ma pesano 160kg??? :D
non riesco a capire se dietro le pedane c'è anche la moto :D :D :D
Bene, i Daytonisti saranno piu che contenti!
Sai già anche i prezzi?
Già che ci sono ti chiedo se quello che si vede è un paracarter in alluminio.
il kit comprende sul lato destro pedane, tampone paratelaio basso e paracarter mentre sul lato sinistro pedane e tampone basso... così come si vede sulla foto il cambio è rovesciato.. per adesso ti posso dire che il prezzo a listino dovrebbe aggirarsi sui €.600,00 + iva.. lo sconto riservato agli utenti del forum è del 30%..
a me non piacciono, sono troppo grosse e rovinano la linea filante del 675... ed a mio avviso tutte quelle regolazioni sono inutili....
rovina la linea, si vedono solo le pedane ... e per 600€ lo capisco pure, a quel punto PRETENDI che le notino tutti ...
si può aquistare anche solo i paratelaio e paracarter laterale destro???
miinchia STAR TREK!
STAREBBERO MEGLIO NERE SECONDO ME, COSì STONANO UN PO'
magari un pò l'occhio vuole la sua parte......
con tutto quel lavoro di cnc per forza vengono a costare un po' care.
la piastra di supporto in effetti ha un sacco di fori e le leve sono praticamente scheletrate ( termine orologiero )
il mio parere e' che sanno un po' troppo di "Bimota per forza"
mentre la moto richiede qualcosa di tecnico ma esteticamente piu' morbido.
e' solo un'opinione.
nullapiu'.
la moto richiederebbe qualcosa di bello ogni tanto ;)
SARà.....
forse io non capisco nulla davvero:dry: :dry: :dry: ma vi assicuro che appena l'ho vista...mi son piaciute davvero....:wub: :wub: :wub: ..poi ripeto...forse io non capisco nulla di moto pur lavorandoci dalla mitta alla sera vicino....
e poi...per andare in pista....conterebbe così tanto l'estetica???!!!:blink: :blink: :blink: ...
ma ripeto..a me piacciono!!!!!:wub: :wub: :wub:
io dico di SI ;)
http://static.flickr.com/23/32005168_1ba4a42f0c_m.jpg
la moto è anche come una Donna, non contano solo le sue PRESTAZIONI ;)
e proprio tu, da Donna, dovresti saperlo :D :D :D :D
allora è meglio che la moto del mio fidanzato abbia qualcosa che la imbruttisca:w00t: :w00t: :w00t: sennò divento gelosa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
scherzi a parte..
i gusti son gusti...non è detto debbano piacere per forza....
qui....
in concess....
appena arrivata la moto...è piaciuta a tutti..
ma ripeto...non deve piacere per forza anche a voi....:wink_: