ALTRO CHE LE GONNE RAGA,
LE VERE DONNE SONO FINITE.......
MA DOVE? :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
ALTRO CHE LE GONNE RAGA,
LE VERE DONNE SONO FINITE.......
MA DOVE? :laugh2:
Alla coop c'è l'offerta 3x2 ;-)
Prova a passare magari qualcosa è rimasto ....
dove sono?:biggrin3:
ragazze ho detto stasera non ora a casa mia!!!!
che succede qui ????????????????
donne . ma nel forum c'e ne sono delle bellissime .... e sopratutto simpaticissime ....
è una battaglia persa...dai retta a me........:wink_:
Questa è la battuta ufficiale con la quale mrgold, secondo me, ha segnato definitivamente il suo odio x le donne.:sick:
Senti, te l'ho già detto in altri post!:mad:
La tua opinione personale verso le donne ormai l'hai ampiamente dimostrata. Basta!
Nn insistere +, x cortesia!:mad:
Ti ripeto il mio consiglio: SE NN CI PUOI VEDERE, STACCI LONTANO. Evita di rispondere a questi post, fregatene, fai finta di nn averli visti e continua giustamente a parlare di moto, come d'altronde il forum richiede.
Ma molla di sputare sempre m***a su di noi, xche ora stai diventando pesante!:mad:
Le delusioni le abbiamo avute tutti...uomini, donne, gay...ma nn x questo abbiamo tutti la lingua avvelenata come te!:dry:
nail...no comment....sei andata oltre...
ho prenotato un volo per la Giamaica :D :D :D :D
non posso competere, ovviamente, ma almeno guardo ;)
speriamo che l'insegnante non sia Rita Levi e che tu non sia uno di quelli che vive in una scuola occupata :D :D :D :D piena di Giamaicani magari :D :D :D
grande pampie!
cmq anke per gli altri:
questo voleva essere un post simpatico ed ironico, tenete lontane le polemiche....ok?
PRONTO ............ dai su ragazzi ...... non giudichiamoci a vicenda su cose molto personali e talvolta neanche spiegabili ....... qui ci conosciamo relativamente e neanche 100 cene e raduni possono far comprendere il vero stato di ogniuno di noi e le motivazione che ci spinge a dire certe cose ... giuste o comprensibili che siano per gli altri .....
dott_speed pensiero ....
infatti...anch'io ironizzavo...!
solo ke ce ne sono solo 13....nail 13.....
sigh....
Tutti si ironizza, si scherza e si tirano frecciate...no problem!
Poi, però...stiamo attenti a nn passare i limiti...xche dappertutto c'è 1 limite, sempre!!!!:wink_:
ecco....si è superato quel limite.....
Boni.....
Carino questo tuo modo di concludere la frase, mi pare di averlo già visto da parte di un'altro :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Ghino Pensiero.
Nail, su datte na carmata che altrimenti filo poi ti fà le prediche:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
IO SONO TRANQUILLA! NO PROBLEM!:wink_:
up...
odio vedere quanto adoro le donne ;)
W LE OSTRICHE! :D
è amore ;)