Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto da Como
Ciao a tutti, sono Michele da Como e ho 28 anni.
Sono in attesa della mia prima Triumph: una Thunderbird ABS nera versione 1700. La moto è già arrivata, sono in attesa delle targhe che dovrebbero essere pronto domani o all'inizio di settimana prossima.
Ho guidato una SV650S fino al mese scorso, ma non la sentivo più mia: la guida sportiva non fa per me, preferisco godermi il panorama a bassa velocità, fare tanti km e... farmi notare :w00t:
La scelta non è stata facile, nel settore custom la "concorrenza americana" è fortissima e ha il suo indiscutibile fascino, ma dopo averle provate entrambe non ho avuto dubbi.
Spero di poter scrivere entro breve le mie prime impressioni!
-
benvenuto e complimenti :oook:
-
-
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
-
-
-
-
-
Gran bel mezzo, benvenuto :wink_:
-
-
-
:coool::coool: bel mezzo... benvenuto.... allora ti aggreghi al raduno per maggiorate che facciamo sul garda il 15 e 16 maggio!!!:coool:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
ciao Michele anche io sono di Como e ho una Truxthon per 3 anni ho avuto un gsr Suzuki ma non me la sono mai sentita veramente mia dove mi giravo ne vedevo alla fine nn ne potevo piu' !! Erano anni che sognavo una moto un po vintage alla Steeve Mc Qeen e finalmente a Natale me la sono regalata !!! non l'ho ancora usata molto ,il tempo è stato inclemente ma spero al piu presto di scorazzare in libertà ! a presto la bambina d'acciaio è rossa .. anzi ruby e io sono Debora ,ciaoooo
-
-
-
:icon_welcome:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruby
ciao Michele anche io sono di Como e ho una Truxthon per 3 anni ho avuto un gsr Suzuki ma non me la sono mai sentita veramente mia dove mi giravo ne vedevo alla fine nn ne potevo piu' !! Erano anni che sognavo una moto un po vintage alla Steeve Mc Qeen e finalmente a Natale me la sono regalata !!! non l'ho ancora usata molto ,il tempo è stato inclemente ma spero al piu presto di scorazzare in libertà ! a presto la bambina d'acciaio è rossa .. anzi ruby e io sono Debora ,ciaoooo
allora al prossimo giro devi essere dei nostri!
-
-
-
-
ottima scelta ...
benvenuto nel club
-
-
un altro laghee ciao e benvenutoooooooooo
-
Grazie a tutti per l'accoglienza!
Oggi, finalmente, ho ricevuto i documenti, tempo di assicurarla e la ritiro! :w00t:
Sperando che il tempo migliori...
-
-
-
-
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
-