Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Salve,
mi chiamo Mauro (Rybes per gli amici), sono di Genova, ho 50 anni (haimè !), motociclista nel DNA da sempre e felice possessore di una Street Triple. E' da prima dell'acquisto della moto che seguo con interesse il forum e devo dire che mi ha sicuramente aiutato nel prendere la non facile decisione di abbandonare le moto del Sol Levante. Sono ora in procinto di cambiare le gomme… leggerò quindi i commenti in merito sul sito, sicuro di trovare un validissimo aiuto.
P.S. : arriverà prima o poi il sole ?????
-
ciao e benvenuto zeneixe!
grifo o rumente?
-
-
-
-
-
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
-
-
Benvenuto.
Ottima scelta quella di convertirsi:triumphpride:
-
-
-
-
Fatto bene!
Il Sol Levante deve calare! :laugh2:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
ciao benvenuto nel forum...
-
Benvenuto!
Grande avatar maci :wink_:
-
-
-
la moto nn ha età........ prova le dunlop sportsmart!!:yess:ciao e buon divertimento:yess::yess:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rybes
Salve,
mi chiamo Mauro (Rybes per gli amici), sono di Genova, ho 50 anni (haimè !), motociclista nel DNA da sempre e felice possessore di una Street Triple. E' da prima dell'acquisto della moto che seguo con interesse il forum e devo dire che mi ha sicuramente aiutato nel prendere la non facile decisione di abbandonare le moto del Sol Levante. Sono ora in procinto di cambiare le gomme… leggerò quindi i commenti in merito sul sito, sicuro di trovare un validissimo aiuto.
mmmm...:dry:
tifi per il Genoa o per i merdacerchiati?:dry:
-
-
-
-
-
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rybes
Salve,
Non preoccuparti : non ci sono solo ragazzini con la street (io ho 47 anni). E poi è una motina che..ringiovanisce:biggrin3:
BENVENUTO !!!!
-
Grazie a tutti !
Ciao !
Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto su questo fantastico sito . Un grazie particolare, va a coloro che mi hanno rincuorato per i miei 50 anni (appena compiuti eh !:tongue:).
Ho un dubbio amletico sulle scarpe da mettere alla bimba : Dunlop Qualifier RR o Metzeler M5 ???
Devo decidermi in fretta però...tra una settimana o poco più arriverà il terzo figlio:wacko:...devo quindi sbrigarmi, visto che avrò la mente un pò ottenebrata per prendere la giusta decisione.
Cosa mi consigliate ????? / Grazie in anticipo.
P:S: : per chi me lo ha chiesto : LA MIA FEDE E' ROSSO-BLU !!!
-