Visualizzazione Stampabile
bello bello bello.. me lov edo bene sulla street bianca :)
ke modello è?
ho appena preso un hjc fg-15. bello, in fibra, interni sfoderabili, chiusura a doppio anello e 4 stelle di voto sharp. 190€....grande hjc!!!
http://img686.imageshack.us/img686/7...yneemc2big.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Caschi buoni e anche belli!!!!
l' RPHA 10 il venditore mi ha detto che è quello che ha usato Ben Spies quest'anno in Qatar !!! mentre lo provavo ( non aveva piu' la taglia M limortacci sua ) mi ha spiegato che con 350 euro ti porti a casa casco,sacca x il trasporto,seconda visiera fumè e prodotto per pulire la visiera ! in oltre il casco è moooolto leggero ben aerato con interni completamente sfoderabili, ha il sottogoletta e il paranaso ma anche il blocco visiera. ho trovato molto comoda anche la chiusura della visiera in posizione centrale. attendo che arrivi la M e le altre colorazioni poi missa' che mo lo faccio ( il casco non il venditore nè !!! )
io non li conoscevo, un amico me l'ha fatto vedere poco dopo aver speso un occhio per il mio Shoei e sono pentito!!! L' HJc è più leggero, più conforevole e più sicuro!!!:mad:
Ottimi caschi a prezzi competitivi!!! :oook:
io ho appena acquistato l'FG-15 draco rosso mc1...mi dovrebbe arrivare domattina :rolleyes:
P.S. 142 eurini :coool:
eccolo
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/...1273440027.jpg
io ne ho uno bianco e va benissimo!! se siete in zona (marche sud) c'è un rivenditore che fa ottimi prezzi (av racing porto sant'elpidio)
SONO RIVENDITORE HJC , SE VI PUO INTERESSARE.
speedup a quanto fai l'fg 15 carbon se lo hai in casa??
Il corriere me lo ha consegnato un'ora fa....:wink_:
Da un primo approccio posso dire che ha una grafica curata e ben fatta,interni morbidissimi e completamente asportabili,comodissimo il paranaso come anti appannante,prese d'aria a sufficienza (anche se non l'ho ancora testato in strada)e inoltre e' fornito di una comoda goletta (non so se si chiama cosi').
Direi promosso a pieni voti come comodita',qualita' dei materiali e accessori forniti...per la prova in strada vi sapro' dire a breve :coool:
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/...1273487390.jpg
Occhio al sottogola,se lo muovete un po' alla prima tirata vi parte via.............
A me e' successo:cry::cry::cry::cry::cry:
veramente belli, se sapevo lo prendevo al posto del mio arai chaser.....
Dove si trovano a prezzi buoni?
av racing li dovresti trovare anche sulla rete...
non male affattooo...
io e la mia zav ne abbiamo presi due di HJC R-PHA 10 colorazione Club
stiamo aspettando con trepidazione la consegna...
Anche io ne ho uno, mi ci trovo alla grande, unico problema è l'assistenza.....
mi hanno rubato il paranaso (molto bello e confortevole) e per ordinarlo un altro devo fare i salti mortali......
ho scritto anche delle mail all' HJC e mi rispondono di rivolgermi ai rivenditori che a loro volta mi dicono che per ordinare i pezzi ci vuole molto tempo ecc.ecc......uno scazzo! Risultato non riesco a trovare uno che mi ordina il paranaso.....:w00t:
sempre auto un FS-10 con doppia visiera. Ottimo rapporto qualità prezzo
Allora...stamattina l'ho provato finalmente in strada anche se per pochi chilometri (una quarantina)..e l'impressione e' davvero positiva.
Premesso che ho anche un Arai chaser,un Arai condor replica Shwantz e un Agv xq 7-replica Joker,devo dire che in quanto a silenziosita' e' davvero eccezionale(non presenta fastidiosi fruscii neanche a velocita' "elevate"),le prese d'aria favoriscono un benefico ricircolo all'interno del casco e la comodita' e' piu' che soddisfacente...inoltre ho notato un'ottima visibilita' laterale (meglio di Arai),ma la cosa davvero sorprendente e' il grosso paranaso che impedisce,(anche da fermo)il fastidioso appannamento della visiera.
In conclusione,credo che sara' il casco che usero' maggiormente a discapito dei piu' blasonati Arai...senza nulla togliere a questi ultimi (almeno per quel che concerne la vestibilta'),credo di aver fatto un buon acquisto :coool:
preso ieri ovviamente devo ancora testarlo visto il tempodemmmmerda
in effetti sentivo il negoziante che x le consegne sono un po incasinati e i tempi sono un po lunghetti ma resta il fatto che il rapporto qualita' prezzo è davvero eccezionale !!! pagato 350 euro con doppia visiera sacca x il trasporto prodotto x rendere la visiera idrorepellente pinlock paranaso " lunetta" sotto gola garanzia 5 anni....
http://img168.imageshack.us/img168/9...2010818.th.jpg
io ho (da dicembre) un hjc hq1 carbon. come dice il nome, tutto in carbonio, dunque leggerissimo, con interni completamente asportabili. mi trovo molto bene ma vengo da un arai nr5 e devo dire che come, diciamo, "qualità percepita" arai mi pare una spanna sopra (aspetto delle plastiche, finiture, interni). però, come rapporto qualità-prezzo, credo sia davvero ottimo... senza contare che i 5 stelle sharp non sono moltissimi, e l'hq1 è fra questi...
mi è appena arrivato il casco. devo dire che è davvero curato nei minimi dettagli. in più ha sacchetto portacasco, sotto gola, e due paranasi di dimensioni diverse. oggi lo provo (indossato, non strusciato su asfalto...)