....non salutano nessuno....:dry::mad::dry::mad::dry::mad:
neanche quelli con il Kappa!!!!
YouTube Video
Visualizzazione Stampabile
....non salutano nessuno....:dry::mad::dry::mad::dry::mad:
neanche quelli con il Kappa!!!!
YouTube Video
vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri qualche duno ci ha salutato... qualcheduno... non tutti... e c'era mpure appunto l'intriplato... mah....
son quelli dell'elica :fisch:
Ma no, è perchè hanno il paramano e non si vede che muovono la mano...:laugh2::laugh2:
a me salutano:wink_:
forse perchè riconoscono un fighetto :coool::senzaundente:
proprio oggi in autostrada ho incontrato un gruppo di gs (una 15ina) che mi hanno superato "a razzo" quasi con la puzza sotto al naso :dry::mad:
ovviamente pensavano che invece di un 1050 forse io avessi un 50 quindi per difendere il nostro marchio.......:demon:
ho spalancato il gas e ancora adesso secondo me qualcuno di loro si starà chiedendo "chissà cos'era?"...."però un giro su quella moto me lo farei" :laugh2:
hanno la scusa del paramani!!!!
sti suclòn :oook:
Massimo, se vuoi che ti salutano devi metterti della scarpe di Prada :oook:
Anch'io non saluto nessuno....................................
CHI C@@O LI CONOSCE
pero' ho sentito dire che la GS e' la moto dei over 50....:demon:
magari fanno un cenno con la mano, ma avendo i paramani non si vede :biggrin3:
tutte le ragioni del caso su www.quellichenonsalutano.it
mah... questa storia del saluto.
la vedo una bella ipocrisia.
una cosa e' incontrare un motociclista su qualche pista battuta dopo giorni di solitaria altro e pretendere che 100inaia di dueruotizzati ti salutino in segno di fratellanza.
poi alle prime due curve giu das e rischiare di ammazzarsi per una staccata.
fatto per anni.
giunto alla conclusione:
son tutte cazzate.
in giro per l'europa ho incontrato BiemMeWuisti in tutte le stagioni e luoghi.
i fighetti ci stanno di certo ma certi macinachilometri come nel giro BMW non ci sono da nessuna altra parte.
saluti ragazzi!!
lamps!!
non ti salutano perchè sono impegnati ad aggeggiare con il navigatore.. premere i pulsantini del computer di bordo, parlare in auricolare con quello dietro, perchè controllano i livelli della moto...ecc.....ecc.....ecc......
cmq ha me oggi mi hanno salutato, circa il 90% di quelli che ho incontrato.. e per primi... poichè io i fighetti non li considero ehehhe