Dopo un bel po' di tempo che non scrivo sul forum(ma non vi ho mai perso di vista:wink_:), vorrei porvi un piccolo quesito: nella pubblicità del prosciutto di Parma, la moto che viene usata è un Triumph:wink_:?
Visualizzazione Stampabile
Dopo un bel po' di tempo che non scrivo sul forum(ma non vi ho mai perso di vista:wink_:), vorrei porvi un piccolo quesito: nella pubblicità del prosciutto di Parma, la moto che viene usata è un Triumph:wink_:?
:blink:Sai che non mi ricordo di aver visto moto.
Secondo me è è una bonneville:biggrin3:,mi sembra di aver visto la strumentazione singola!!
è una bonnie.(non credevo di arrivare a tanto....ma sono andato a vedere lo spot su youtube):cry::cry::cry:
il numero di scarpe di chi la guida?
emenomalechelacuriositàèfemmina!!!!!!!!!:tongue:
tappo Monza, scarichi Bitruro, fanale posteriore non so cosa sia... insomma va, sto tipo ( evidentemente omosessuale visto che appena arriva tale Sig Marino lascia la gnoccazza per andare ad accoglierlo) dev'essere un utente del forum...
chi sei? fatti vedere!!
...bono il prosciutto...:homer:
anche gli specchi non sono originali:tongue:
Ho controllato fotogramma per fotogramma e alla fine ho capito.. E' lei!!
per l'ennesima volta la nostra moto è finita in tv...
YouTube - Prosciutto di Parma - Spot 2010 "È arrivato il Marino!"
hai ragione ed è pure spippolata non ha il manubrio originale ma uno più largo forse il tourer
old :tongue:
mi sa che sei il terzo...ma il casco del tipo?
avete ragione voi, mi sa che è tutta spippolata, lasciatemelo dire che sono di Pèrma..
forse l'hanno accattata da Galli moto che dista 15KM dai prosciutti.
Per chi ne ha voglia, un giro da quelle parti è perfetto: zona Langhirano e su per le stradine del castello di Torrechiara che si vede in fondo al video. Poi si gira, si va a mangiare due fette con un bicchiere di sauvignon fresco e spumoso. e poi? si va tutti a casa del nostro fratello bonnista a fare compagnia alla moglie. lui è andato a vedere se arriva il Marino ( che è il vento che viene dalla Liguria).
Quindi è stato appurato che si tratti di una Bonnie....?
ma certo caro
ahahahah anche per andare a prendere i prosciutti la usano:D:D:D!
è lo spot del prosciutto o della bonnie?
la bonneville non è soltanto una moto da bar.......
è anche da salumeria !!!!
tenetevi i prosciutti e la bonneville
mi basta la tipa che fa i prosciutti :wub:
moto spippolata con discreto gusto, ho fatto un frame by frame per vedere i dettagli...son malato!
quoto che cmq il tipo è gay!